Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    non ci siamo capiti...saro' piu' chiaro
    io ritengo che il l omosessualita' sia qualcosa di innato...e ke cio' che distingua un gay da un etero sia una passione istintiva.......
    adesso il momento in cui questo istinto si manifestera' dipende da persona a persona....ad essere importante è soprattutto il fattore culturale......sicuramente un ragazzo cresciuto in un ambiente molto bigotto e relisgioso e omofobico accettera' la propria omosessualita' tendenzialmente in ritardo rispetto ad un bimbo cresciuto in un clima gay-friendly o magari da genitori gay.........
    ma un bimbo nato per diventare etero non diventera' mai gay vedendo film gay o crescendo in una famiglia gay....


    capisci il mio punto di vista ???


    e stessa cosa vale per la pedofilia il sadismo eccetera.........



    da piccolo non ho mai conosciuto un feticista e non ho mai visto un film del genere..ma a 8 anni mi sono trovato a leccare i piedi di mia cugina ( non scherzo )......
    insomma questo aspetto si sarebbe manifestato comunque
    Sara' interessante, anche se non sinceramente mi auguro che non succeda, vedere se la % di omosessuali nei "figli" di coppie gay sara' maggiore o no di quella tra i figli delle coppie etero ...

    Io penso che un bimbo/a che cresce in un ambiente gay-friendly o comunque a cui viene presentata l'omosessualita' come una normale variante della sessualita' sia molto piu' portato a prendere quella strada.


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36221
      • 1,551
      • 2,072
      • Borgo D'io
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Sara' interessante, anche se non sinceramente mi auguro che non succeda, vedere se la % di omosessuali nei "figli" di coppie gay sara' maggiore o no di quella tra i figli delle coppie etero ...

      Io penso che un bimbo/a che cresce in un ambiente gay-friendly o comunque a cui viene presentata l'omosessualita' come una normale variante della sessualita' sia molto piu' portato a prendere quella strada.


      Eagle

      io ritengo solo che a differenza di altri ragazzi avrebbe molte meno difficolta' a fare outing......
      guarda il mio campo di conoscenze gay è limitato ma posso dirti che tutti i ragazze e le ragazze gay che conosco mi raccontano di essere stati cresciuti in famiglie "normali" ( alcuni con genitori all antica - altri con genitori beh come definirli normali... insomma nessun genitore gay friendly o gay ) e di essere andati da ragazzi con persone del sesso opposte...ricavadone solo e soltanto un piacere meccanico e insoddisfacente.....e mi hanno raccontato di come hanno provato a negare a loro stessi i loro sentimenti.......
      .......un bimbo cresciuto da 2 gay potrebbe invece essere " effemminato " ma solo e soltanto negli atteggiamenti e nel modo di fare...
      ecco su questo hai ragione...sui gusti sessuali credo decida madre natura
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36221
        • 1,551
        • 2,072
        • Borgo D'io
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Sara' interessante, anche se non sinceramente mi auguro che non succeda, vedere se la % di omosessuali nei "figli" di coppie gay sara' maggiore o no di quella tra i figli delle coppie etero ...



        Eagle


        i dati non saranno confrontabili.......se io fossi gay avrei molte piu' difficolta' a fare outing rispetto a un figlio di una famiglia gay
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          i dati non saranno confrontabili.......se io fossi gay avrei molte piu' difficolta' a fare outing rispetto a un figlio di una famiglia gay
          Non penso proprio ... se le cose vanno avanti nella direzione che stanno prendendo, ovvero l'accettazione aproblematica della realta' gay, nessuno avra' piu' problemi a fare outing (che presumo significhi accettarsi "praticare", mica deve dichiararsi pubblicamente!).

          e comunque il fatto che i gay attuali siano spesso figli di famiglie normali e' anche perche' di famiglie gay, attualmente, non ce ne sono tante, e di famiglie gay con figli ancora meno.

          Quindi come puoi aspettarti di poter fare dei confronti se un gruppo non esiste?

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36221
            • 1,551
            • 2,072
            • Borgo D'io
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            Non penso proprio ... se le cose vanno avanti nella direzione che stanno prendendo, ovvero l'accettazione aproblematica della realta' gay, nessuno avra' piu' problemi a fare outing (che presumo significhi accettarsi "praticare", mica deve dichiararsi pubblicamente!).


            si forse se le cose vanno avanti cosi tra una decina o forse una ventina d anni dovrebbe essere abbastanza normale....
            fare outing non vuol dire praticare dinanzi a tutti ma riconoscersi gay e non avere paura di essere considerati come tali.......quindi presume ke se tu kiedi a un gay ke ha fatto outing
            sei gay ?
            lui ti risponda si







            e comunque il fatto che i gay attuali siano spesso figli di famiglie normali e' anche perche' di famiglie gay, attualmente, non ce ne sono tante, e di famiglie gay con figli ancora meno.

            Quindi come puoi aspettarti di poter fare dei confronti se un gruppo non esiste?

            Eagle


            no è vero per ora il gruppo non esiste...ma in alcune paesi è gia' possibile l adozione oltre al matrimonio...Spa e mi sembra Olanda.....quindi tra un paio di decenni i raffronti saranno possibili










            spero non si abbia un invesrione di tendenza
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

              Permaloso?
              Perchè ti faccio riflettere?

              Difficilmente apro post in caffetteria, sono fatti solo di bla bla.
              Ciclicamente determinati argomenti ritornano: Napoli, l'omosessualità, la chiesa, l'immigrazione.
              Però contribuisco con parecchi interventi provocatori.

              Non so in che modo ti comporti nella vita reale, posso giudicarti solo per quello che scrivi.
              Ma questo vale anche per te
              Tu leggi quello che scrivo e viceversa, un giorno magari vieni a cena con me niko ed epico e parliamo della varia umanità.

              Personalmente non credo ai bei vecchi tempi, perchè tanto belli non sono mai stati.
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                mammamia master mio nonno è più moderno di te di testa

                Dubito che tuo nonno nel vedere due maschi insieme aveva espressioni di serenita', oppure che fosse favorevole al fatto che un bambino cresca con due uomini che si scambiano effusioni.Ma Cristo. . ., non avete un limite morale?
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                • ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Dubito che tuo nonno nel vedere due maschi insieme aveva espressioni di serenita', oppure che fosse favorevole al fatto che un bambino cresca con due uomini che si scambiano effusioni.Ma Cristo. . ., non avete un limite morale?

                  però li ha visti. i gay ci sono da sempre (è uno dei lavori più antichi del mondo).
                  per la crescita del bambino con due uomini che si scambiano effusioni...
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Master non ti avevo capito, sorry

                    Cosi' e' tutto piu' chiaro, un pochino radicale, ma almeno chiaro.

                    Eagle
                    Mi pare di capire che anche a te la cosa sconcerta.Non sei il solo.Fortunatamente.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                      però li ha visti. i gay ci sono da sempre (è uno dei lavori più antichi del mondo).
                      per la crescita del bambino con due uomini che si scambiano effusioni...

                      Certo che li avra' visti.Dunque?
                      Era contento? Anche la prostituzione, le guerre, l'omicidio, lo stupro, la malattia, vecchiaia e la morte esistono da sempre,Dobbiamo esser contenti di questo?
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        io ritengo solo che a differenza di altri ragazzi avrebbe molte meno difficolta' a fare outing......
                        guarda il mio campo di conoscenze gay è limitato ma posso dirti che tutti i ragazze e le ragazze gay che conosco mi raccontano di essere stati cresciuti in famiglie "normali" ( alcuni con genitori all antica - altri con genitori beh come definirli normali... insomma nessun genitore gay friendly o gay ) e di essere andati da ragazzi con persone del sesso opposte...ricavadone solo e soltanto un piacere meccanico e insoddisfacente.....e mi hanno raccontato di come hanno provato a negare a loro stessi i loro sentimenti.......
                        .......un bimbo cresciuto da 2 gay potrebbe invece essere " effemminato " ma solo e soltanto negli atteggiamenti e nel modo di fare...
                        ecco su questo hai ragione...sui gusti sessuali credo decida madre natura
                        Non vedo come si possa negare il fatto che un bambino, il quale cresca in un ambiente ove due uomini si abbracciano, si baciano, e sopratutto privo della figura materna, possa crescere normale.Forse non diventera' gay, ma psicopatico di certo.Questo vuol dire essere violenti, e molto anche.Costringere un bambino a sopportare questo e' abominevole. qwusdsto.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36221
                          • 1,551
                          • 2,072
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Non vedo come si possa negare il fatto che un bambino, il quale cresca in un ambiente ove due uomini si abbracciano, si baciano, e sopratutto privo della figura materna, possa crescere normale.Forse non diventera' gay, ma psicopatico di certo.Questo vuol dire essere violenti, e molto anche.Costringere un bambino a sopportare questo e' abominevole. qwusdsto.



                          vedere due uomini che si baciano da bambini porta alla psicopatia ?
                          hai fatto degli studi in merito?
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

                            A questo punto pero' e' necessario chiarire un punto.

                            Un conto e' se l'omosessualita' sia variante normale dell'orientamento sessuale umano, oppure un qualche cosa di anomalo.
                            E questo non intacca il rispetto del gay come persona, quello e' fuori discussione.
                            Che sia un normale o un malato, il rispetto non si nega a nessuno.

                            Un altro discorso e' quello delle adozioni e della famiglia.

                            Del resto, se si considera l'omosessualita' normale non vedo perche' allora non si dovrebbe insegnare ai bambini che ci sono persone che sono attratte da quelli del sesso opposto e persone che sono attratte da altri dello stesso sesso ...

                            Accettare l'omosessuale come normale, ma sperare che i propri figli diventino etero, e non presentare l'omosessualita' come variante normale nell'educazione dei figli ... sarebbe ipocrisia ... o no?


                            Io capisco la posizione di Master, chiamiamola integralista ... c'e' da dire pero' che e' una posizione "facile" ... per chi fa parte della parte che lui considera quella "sana" ... scagliarsi contro gli anormali ... probabilmente se tu Master ti trovassi con un figlio gay ... dopo un difficile periodo, vedresti le cose in un altra luce ...

                            Problame di difficile soluzione ... rileggendo il post viene fuori che anche i piu' "illuminati e progressisti" preferibbero comunque avere figli etero ... quindi il problema esiste anche per chi lo nega ...


                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              vedere due uomini che si baciano da bambini porta alla psicopatia ?
                              hai fatto degli studi in merito?
                              E' necessario essere dei capoccioni per dedurre cio'?
                              E' del tutto evidente.Comunque chiedilo a qualche psicologo e vedi che cosa ti dice.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                vedere due uomini che si baciano da bambini porta alla psicopatia ?
                                hai fatto degli studi in merito?
                                In questo 3d ho scoperto Master ... quando parla cosi' esprime delle personali opinioni.


                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X