Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Ti rispondo altrettanto gentilmente che ci sono persone (per esempio la Chiesa) che considerano i gay malati alla stessa stregua dei pedofili.

    Io non sono tra queste, non e' la mia posizione, ma chedere non e' reato e non e' offesa, soprattutto specificando che non li metto sullo stesso piano.

    Quindi, ribadendo che non sto paragonando i gay ai pedofili, perche' non rispondi alle mie domande cosi' si va "avanti" nella discussione?

    Un pedofilo ha "colpa" di essere pedofilo?
    Un pedofilo, essendo "evidentemente malato", deve farsi curare?
    Esiste cura per la pedofilia?
    Ci sono degli esempi di pedofli guariti?

    Sono ovviamente ben consapevole della risposta: un pedofilo non puo' dar corso alle proprie tendenze perche' e reato, e' anormalita', e' malattia. E questo sulla base del fatto che il minore non e' consenziente.
    Discorso differente per il gay. Ok.

    Ma il pedofilo, che colpa ha di essere cosi?
    Essere in un certo modo piuttosto che un altro puo' essere considerato una colpa o e' solo la conseguenza della dopamina, del testosterone e dei geni, e quindi tutto e tutti sono senza colpa e responsabilita' ... non sono "loro" sono i loro geni ed ormoni che hanno responsabilita' ed eventuale colpa ...

    Perche' non si puo' discutere senza scandalizzarsi e giudicare?
    Se poi per te le cose sono gia' chiare - basta che lo facciano a casa propria - e non ci sono ragionamenti metafisici da fare, la discussione mi pare terminata (con te).


    Eagle

    Eagle sei permaloso come una vecchia zitella.
    cerco di risponderti, anche se so già dove vuoi arrivare, ma, ti ho già detto che tu vuoi portare il discorso delle normale /anormale con argomenti che non possono essere accostati.
    in pedofilo è colui che commette violenza nei confronti dei minori. quindi nn è normale per definizione. ritengo che sia considerato reato su tutto il globo terrestre.
    mi fai queste domande:

    Un pedofilo ha "colpa" di essere pedofilo? ovviamente no,nn, ha colpe, ma essendo reato...
    Un pedofilo, essendo "evidentemente malato", deve farsi curare? se è possibile si.
    Esiste cura per la pedofilia? ***** ne so. il medico del forum sei tu
    Ci sono degli esempi di pedofli guariti? idem come sopra.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      sì ma un gay nn è da curare perché non fa del male a nessuno
      Io la penso piu' o meno come te.

      Pero' c'e' chi dice che non e' cosi vero.
      Sostiene che comportamenti "anormali" che vengono accettati e diventano conseguentemente "normali", possono essere dannosi per la societa', in particolare all'educazione dei giovani.

      La Chiesa, ricordo un'intervista al Card.Tonini di un annetto o due fa, sostiene (se ricordo bene e se la cosa e' ancora attuale) che l'omosessuale non ha colpa, ma deve rimanere continente e non dar corso a gesti omosessuali.


      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Io la penso piu' o meno come te.

        Pero' c'e' chi dice che non e' cosi vero.
        Sostiene che comportamenti "anormali" che vengono accettati e diventano conseguentemente "normali", possono essere dannosi per la societa', in particolare all'educazione dei giovani.

        La Chiesa, ricordo un'intervista al Card.Tonini di un annetto o due fa, sostiene (se ricordo bene e se la cosa e' ancora attuale) che l'omosessuale non ha colpa, ma deve rimanere continente e non dar corso a gesti omosessuali.


        Eagle
        si ma tu in che termini vuoi discutere la questione?
        scietifici? religiosi? laici?
        ***** nn si capisce + niente.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
          Eagle sei permaloso come una vecchia zitella.
          cerco di risponderti, anche se so già dove vuoi arrivare, ma, ti ho già detto che tu vuoi portare il discorso delle normale /anormale con argomenti che non possono essere accostati.
          in pedofilo è colui che commette violenza nei confronti dei minori. quindi nn è normale per definizione. ritengo che sia considerato reato su tutto il globo terrestre.
          mi fai queste domande:

          Un pedofilo ha "colpa" di essere pedofilo? ovviamente no,nn, ha colpe, ma essendo reato...
          Un pedofilo, essendo "evidentemente malato", deve farsi curare? se è possibile si.
          Esiste cura per la pedofilia? ***** ne so. il medico del forum sei tu
          Ci sono degli esempi di pedofli guariti? idem come sopra.
          Nessuno e' perfetto ...

          Per la cura, non lo so, ma penso che non esista cura per la pedofilia ne' per le altre cosiddette deviazioni del comportamento sessuale.

          Ti faccio comunque presente che ci sono comportamenti ancora oggi considerati limite in cui non c'e' violenza su terzi, ma che non sono considerati, almeno dalla comunita' "generale", normali: orgie, sado.maso, modificazioni corporee (c'e' gente che si "fa del male" tecnicamente parlando, si taglia pezzi di corpo, anche genitali, per realizzare delle pulsioni sessuali) sono quelli che mi vengono in mente per primi.

          Dal punto di vista legale non sono condannati.

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            si ma tu in che termini vuoi discutere la questione?
            scietifici? religiosi? laici?
            ***** nn si capisce + niente.
            e che ne so, io faccio il medico, non sono capace di discutere ...

            Pensavo a un qualche cosa a 360 gradi comunque ...
            Pero' la discussione pare sia tra me e il resto dei partecipanti ... quindi la possiamo anche chiudere qui' se non interessa ... senza polemica ne' permalosismi, serio.

            Viste le reazioni a dir poco vivaci al post di Niko sulla sua seratina "brava", pensavo potesse essere interessante sviscerare i diversi punti di vista, ma sembra, ti ripeto non lo scrivo per polemica, che sia tutto chiaro: omosessualita' condizione assolutamente normale, che la maggior parte peraltro non si augurano per se e i propri cari, e purche' tegano le dovute distanze e non rompano le palle a "ca' mia".


            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #96
              Sarebbe bello se Don Antonio partecipasse e ci dicesse la sua e quella della Chiesa.

              Qualcuno ha una sua email?
              Lo puo' "avvisare"?
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Nessuno e' perfetto ...

                Per la cura, non lo so, ma penso che non esista cura per la pedofilia ne' per le altre cosiddette deviazioni del comportamento sessuale.

                Ti faccio comunque presente che ci sono comportamenti ancora oggi considerati limite in cui non c'e' violenza su terzi, ma che non sono considerati, almeno dalla comunita' "generale", normali: orgie, sado.maso, modificazioni corporee (c'e' gente che si "fa del male" tecnicamente parlando, si taglia pezzi di corpo, anche genitali, per realizzare delle pulsioni sessuali) sono quelli che mi vengono in mente per primi.

                Dal punto di vista legale non sono condannati.

                Eagle
                no attenzione, la pratica delle modificazioni corporee è reato (vedetti un documentario dove raccontavano che in america è pratica diffusa che viene in genere consumata nei motel a ore).
                poi come ha già detto qualcuno se "tizio" gode perchè "caio" lo prende a calci sui maroni contento lui contenti tutti.
                però l' omosessualità non ha contenuti di violenza o di sottomissione.
                Questo è fondamentale
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  e che ne so, io faccio il medico, non sono capace di discutere ...

                  Pensavo a un qualche cosa a 360 gradi comunque ...
                  Pero' la discussione pare sia tra me e il resto dei partecipanti ... quindi la possiamo anche chiudere qui' se non interessa ... senza polemica ne' permalosismi, serio.

                  Viste le reazioni a dir poco vivaci al post di Niko sulla sua seratina "brava", pensavo potesse essere interessante sviscerare i diversi punti di vista, ma sembra, ti ripeto non lo scrivo per polemica, che sia tutto chiaro: omosessualita' condizione assolutamente normale, che la maggior parte peraltro non si augurano per se e i propri cari, e purche' tegano le dovute distanze e non rompano le palle a "ca' mia".


                  Eagle
                  ti ho "sculacciato" virtualmente perchè se mi sposti le basi sulle quali stiamo discutendo nn riesco a soddisfare la discussione stessa.
                  chiudiamo prima un capitolo e poia aprimamone un altro.


                  ps adesso vado a farmi una corsetta che sto ingrssando come "nu puerco"
                  il miglior modo per dire è fare

                  Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                  berlusconi_s@camera.it

                  sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                  guardate qui:

                  http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Anzi, Master, mi hai proprio fatto girare la palle, adesso mi dici con PRECISOINE, quali sarebbero le affermazioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra!

                    Ho riletto il mio post di apertura, non ho MAI tratto delle conclusioni, volutamente, perche' non ne ho di conclusioni, ho solo posto delle questioni con degli esempi. Gli esempi sono situazioni che in qualche modo si possono PARAGONARE, non sono necessariamente LA STESSA COSA.

                    Inoltre ho inframmezzato tutto il post con frasi che mettessero chiaramente in luce che non ero schierato contro i gay.
                    Per quanto vi riguarda io potrei anche essere gay.

                    Inoltre dire che ho dei dubbi sull'origine genetica dell'omosessualita' NON SIGNIFICA colpevolizzare il gay.

                    Mah ...

                    Eagle
                    E te lo dico in modo chiaro Eagle.Se te ne esci fuori con disquisizioni semifilosofiche,tipo l'omosesualita' e' normale? si? no? forse?
                    Ecco che allora non ci siamo piu'.Un conto e' discutere sulle sue implicazioni sociali, i diritti e il resto, un conto e' porre queste domande assurde.
                    L'omossessuale e' un maschio che e' attratto dai maschi.Nell'ambito della specie e' anomalo.Se uno nega questo, allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.
                    Oppure, se loro sono normali gli etero che cosa sono anomali? Allora il concetto di normalita' e anormalita' non esiste? Siamo allo sbando dela logica.
                    E' un ossimoro, una ambiguita che fa comodo solo a chi vuole portare avanti cete tematiche.E si vedono i risultati.Coppie di uomini che si sposano, e bambini che probabilmente di questo passo verrano adottati da due uomini o due donne.Siamo alla degenerazione allo stato puro.Ma di questi tempi e' normale.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      mammamia master mio nonno è più moderno di te di testa

                      Commenta


                        Sul tema consiglio di leggere con attenzione questa pagina:

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          L'idea di famiglia sta cambiando, e' vero.
                          Ma sta cambiando in meglio o in peggio? (e' una domanda non una affermazione, d'ora in poi specifico sempre viste le facili incomprensioni )
                          Questo potrai saperlo solo quando sarà un processo concluso.
                          Intanto è sicuro che i vecchi modelli non sono più probonibili.
                          Ti basti pensare al ruolo della donna quanto sia cambiato.
                          E prendere atto delle tragedie familiari da cui è funestato il nostro paese.

                          Parole tue:"anche i necrofili non fanno male a nessuno, quindi la necrofilia è normale?"
                          Risposta mia: il parametro per accettare un rapporto sono la consapevolezza e la volontarietà.
                          Un cane, od una gallina non saranno mai consapevoli di starsi facendo una trombata con noi, se è questo che chiedi.
                          Potranno sentire dolore, esserne infastiditi od indifferenti, ma non dispongono certo delle capacità mentali richieste dal coinvolgimento amoroso.
                          Che c'entra la chiesa?
                          Nel discorso sulla zoofilia manco c'era.


                          PURTROPPO, nei fatti concreti, le consuetudini sociali, in genere si basano su secoli di "selezione" sulla base, tra le altre cose, di realta' biologiche. Andare a cambiare "tutto" perche' "e' segno di apertura mentale" spesso porta ad una serie inimmaginabile di casini e problemi ...
                          Le consuetudini sociali si cambiano proprio ogni giorno, concretamente, coi fatti.
                          Le consuetudini sociali spesso sono crudeli, e vanno contro natura.
                          Da secoli il livello di emancipazione umana si basa sulla capacità di liberarsi dalle catene sociali.
                          Perchè il figlio di uno spazzino può diventare medico, una donna può diventare presidente della repubblica, perchè la schiavitù (consuetudine sociale, ancora difficile da sdradicare) è un reato contro l'umanità.

                          Mi rammarica sentire parlare proprio da te di "realtà biologiche".
                          E'stato un concetto usato come pretesto per lasciare le donne a casa a fare la calzetta, per mandare i negri nelle piantagioni di cotone, e per sterminare gli ebrei.
                          Abbiamo visto con quali stupendi risultati.

                          Cambiare le cose è difficile, ma non possiamo lavarcene le mani perchè così è più facile.

                          Abbiamo inventato l'aborto, il divorzio, se volessi sposare un compagno del mio stesso sesso andrei in uno dei tanti paesi civili che me lo consente.
                          E se tutti facessero così invece di vivere i loro rapporti nella clandestinità e nalla paura di essere giudicati, ci adegueremmo rapidamente anche noi.


                          Quindi, ed e' la mia personalissima opinione, fare discorsi illuminati e' facile ed elegante, ma calarli nella pratica molto ma molto meno ...
                          Ed infatti tu nella pratica ti limiti ad osservare e a sperare che la tua famiglia non sia coinvolta in queste "sciagure sociali".
                          Fai tanto il neocon e poi vivi in Norvegia, grazie al ***** che non ti interessa cambiare qualcosa, se una delle tue figlie diventasse lesbica nessuno la stuprerebbe per consuetudine sociale, come avviene nella nostra purissima e cattolicissima Italia.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            C'e' qualcuno che sostiene che sia piu' utile (non so se giusto o normale) far vedere quello che e' la "normalita'", far crescere il bambino/a in un ambiente "normale" (=una mamma ed un papa') e, quando il bambino si sara' formato, allargare gli orizzonti e spiegare anche le "varianti" ...

                            Non e' abbastanza logico pensare che ci sia un tempo per ogni cosa?

                            E poi scrivi che non vuoi indirizzare (male) tuo figlio, a me sembra che non lo vuoi indirizzare proprio ... scelga lui ... in base ai proprio "istinti" ... ma allora che cosa significa educare secondo te?
                            Presentare al figlio tutte le possibili varianti e lasciarlo libero di fare quello che vuole?
                            Cioe' tu hai un bimbo di 5 anni che vede due uomini che si baciano, ti fa domande, gli dici che e' cosa normale, e che scelga lui di fare quello che sente?

                            Allora perche' non spiegare che anche l'amore sado maso e' normale ai bambini, perche' non far vedere anche amore di gruppo e spiegare che non c'e' niente di strano, anche se e' solo una minoranza che lo pratica?

                            Eagle








                            non ci siamo capiti...saro' piu' chiaro
                            io ritengo che il l omosessualita' sia qualcosa di innato...e ke cio' che distingua un gay da un etero sia una passione istintiva.......
                            adesso il momento in cui questo istinto si manifestera' dipende da persona a persona....ad essere importante è soprattutto il fattore culturale......sicuramente un ragazzo cresciuto in un ambiente molto bigotto e relisgioso e omofobico accettera' la propria omosessualita' tendenzialmente in ritardo rispetto ad un bimbo cresciuto in un clima gay-friendly o magari da genitori gay.........
                            ma un bimbo nato per diventare etero non diventera' mai gay vedendo film gay o crescendo in una famiglia gay....


                            capisci il mio punto di vista ???


                            e stessa cosa vale per la pedofilia il sadismo eccetera.........



                            da piccolo non ho mai conosciuto un feticista e non ho mai visto un film del genere..ma a 8 anni mi sono trovato a leccare i piedi di mia cugina ( non scherzo )......
                            insomma questo aspetto si sarebbe manifestato comunque
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                              Questo potrai saperlo solo quando sarà un processo concluso.
                              Intanto è sicuro che i vecchi modelli non sono più probonibili.
                              Ti basti pensare al ruolo della donna quanto sia cambiato.
                              E prendere atto delle tragedie familiari da cui è funestato il nostro paese.

                              Parole tue:"anche i necrofili non fanno male a nessuno, quindi la necrofilia è normale?"
                              Risposta mia: il parametro per accettare un rapporto sono la consapevolezza e la volontarietà.
                              Un cane, od una gallina non saranno mai consapevoli di starsi facendo una trombata con noi, se è questo che chiedi.
                              Potranno sentire dolore, esserne infastiditi od indifferenti, ma non dispongono certo delle capacità mentali richieste dal coinvolgimento amoroso.
                              Che c'entra la chiesa?
                              Nel discorso sulla zoofilia manco c'era.




                              Le consuetudini sociali si cambiano proprio ogni giorno, concretamente, coi fatti.
                              Le consuetudini sociali spesso sono crudeli, e vanno contro natura.
                              Da secoli il livello di emancipazione umana si basa sulla capacità di liberarsi dalle catene sociali.
                              Perchè il figlio di uno spazzino può diventare medico, una donna può diventare presidente della repubblica, perchè la schiavitù (consuetudine sociale, ancora difficile da sdradicare) è un reato contro l'umanità.

                              Mi rammarica sentire parlare proprio da te di "realtà biologiche".
                              E'stato un concetto usato come pretesto per lasciare le donne a casa a fare la calzetta, per mandare i negri nelle piantagioni di cotone, e per sterminare gli ebrei.
                              Abbiamo visto con quali stupendi risultati.

                              Cambiare le cose è difficile, ma non possiamo lavarcene le mani perchè così è più facile.

                              Abbiamo inventato l'aborto, il divorzio, se volessi sposare un compagno del mio stesso sesso andrei in uno dei tanti paesi civili che me lo consente.
                              E se tutti facessero così invece di vivere i loro rapporti nella clandestinità e nalla paura di essere giudicati, ci adegueremmo rapidamente anche noi.




                              Ed infatti tu nella pratica ti limiti ad osservare e a sperare che la tua famiglia non sia coinvolta in queste "sciagure sociali".
                              Fai tanto il neocon e poi vivi in Norvegia, grazie al ***** che non ti interessa cambiare qualcosa, se una delle tue figlie diventasse lesbica nessuno la stuprerebbe per consuetudine sociale, come avviene nella nostra purissima e cattolicissima Italia.
                              Vedo che c'e' qualcuno piu' permaloso di me ... meglio cosi

                              1 - il 3d l'ho aperto io, non tu. segno di una volonta' di confrontarsi su queste cose ... o no? Tu invece, non so bene su quali basi visto che non mi conosci se non per qualche post su un forum, affermi che me ne lavo le mani ... che vivo in Norvegia e mi limito ad osservare ... sei un indovino?

                              2 - aborto, divorzio e matrimoni gay segni di progresso ... sarebbe un altro 3d ... non sono sicuro di condividere il tutto ("non sono sicuro" = non sono sicuro, se volevo dire che non condividevo avrei scritto "non condivido" ... )

                              3 - realta' biologiche e brutte cose. Ce ne sono state, ma non solo brutte. Io ad esempio, sono stato allevato da mia madre, non sono andato all'asilo. E mi faceva piacere tornare da scuola per pranzo e trovare la mia mamma e i miei fratelli a casa. Adesso i bambini li buttiamo fuori casa alle 0800 se non prima e tornano stanchi morti alle 17 se non fanno il doposcuola perche' le mamme hanno il diritto di lavorare come i papa' ... e la sera mamma e papa' sono stanchi e li piazziano davanti alla TV con pizza e coca cola, cosi' non rompono le palle ... perche' mamma e papa' hanno lavorato tutto il giorno e si sono ammazzati di stress nel traffico perche' tutti vanno ad esercitare il proprio diritto a lavorare ... ed hanno il diritto di avere un po' di tempo per loro ... poi chissa' come mai, mezza classe si mette a pestare il compagno albanese oppure ad insultare e pestare il down ... non c'entra certamente l'educazione, ci sono sempre state queste cose ... come no ... ll'hanno detto alla tele deve essere vero di certo ... siamo proprio sicuri che questo sia un progresso?


                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                E te lo dico in modo chiaro Eagle.Se te ne esci fuori con disquisizioni semifilosofiche,tipo l'omosesualita' e' normale? si? no? forse?
                                Ecco che allora non ci siamo piu'.Un conto e' discutere sulle sue implicazioni sociali, i diritti e il resto, un conto e' porre queste domande assurde.
                                L'omossessuale e' un maschio che e' attratto dai maschi.Nell'ambito della specie e' anomalo.Se uno nega questo, allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.
                                Oppure, se loro sono normali gli etero che cosa sono anomali? Allora il concetto di normalita' e anormalita' non esiste? Siamo allo sbando dela logica.
                                E' un ossimoro, una ambiguita che fa comodo solo a chi vuole portare avanti cete tematiche.E si vedono i risultati.Coppie di uomini che si sposano, e bambini che probabilmente di questo passo verrano adottati da due uomini o due donne.Siamo alla degenerazione allo stato puro.Ma di questi tempi e' normale.
                                Master non ti avevo capito, sorry

                                Cosi' e' tutto piu' chiaro, un pochino radicale, ma almeno chiaro.

                                Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎