Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • T-Rex
    Corporete Più Anziano
    • Jun 2005
    • 11752
    • 549
    • 622
    • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
    • Send PM

Azzo, Eagle! 'Sto 3d è davvero complicato.

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36694
      • 1,586
      • 2,624
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      a parte i bellissimi discorsi pero, se tu avessi dei figli quindi al momento di parlare della sessualita' gli diresti che andare con l'altro sesso o il proprio e' comunque normale, allo stesso modo? O qualcosaltro?

gli spiegherei che alcune persone si sentono attratte dalle persone di sesso opposto e altra da quelle di sesso uguale.....gli direi che non esiste una cosa sbagliata o no...ma ke la maggior parte delle persone amano le persone di sesso opposto.....
      non ho paura di indirizzare male ( se male si puo' dire ) mio figlio.....
      sarano i suoi impulsi ed isinti a decidere per lui....
      posso provare a non fargli desiderare di drogarsi non posso provare a non farlo essere gay

I bambini dovrebbero vedrere film e spettacoli in cui si celebra l'amore omo ed etero asecondo te?

si.....ma preferirei stare con loro le prime volte naturalmente

Il sadomasochismo tra persone consenzienti lo consideri normale o no?

si

rispondi alle domande invece di deviare il discorso per favore

Eagle

sono stato abbastanza esplicito?
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        gli spiegherei che alcune persone si sentono attratte dalle persone di sesso opposto e altra da quelle di sesso uguale.....gli direi che non esiste una cosa sbagliata o no...ma ke la maggior parte delle persone amano le persone di sesso opposto.....
        non ho paura di indirizzare male ( se male si puo' dire ) mio figlio.....

sarano i suoi impulsi ed isinti a decidere per lui....
        posso provare a non fargli desiderare di drogarsi non posso provare a non farlo essere gay
        C'e' qualcuno che sostiene che sia piu' utile (non so se giusto o normale) far vedere quello che e' la "normalita'", far crescere il bambino/a in un ambiente "normale" (=una mamma ed un papa') e, quando il bambino si sara' formato, allargare gli orizzonti e spiegare anche le "varianti" ...

Non e' abbastanza logico pensare che ci sia un tempo per ogni cosa?

E poi scrivi che non vuoi indirizzare (male) tuo figlio, a me sembra che non lo vuoi indirizzare proprio ... scelga lui ... in base ai proprio "istinti" ... ma allora che cosa significa educare secondo te?
        Presentare al figlio tutte le possibili varianti e lasciarlo libero di fare quello che vuole?
        Cioe' tu hai un bimbo di 5 anni che vede due uomini che si baciano, ti fa domande, gli dici che e' cosa normale, e che scelga lui di fare quello che sente?

Allora perche' non spiegare che anche l'amore sado maso e' normale ai bambini, perche' non far vedere anche amore di gruppo e spiegare che non c'e' niente di strano, anche se e' solo una minoranza che lo pratica?

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Chi "nasce" pedofilo o necrofilo cosa deve fare?
          Vivere reprimendo sempre la propria sessualita'?
          Che colpa ne ha se e' nato cosi, o comunque se si trova ad avere un tale orientamento sessuale?

Eagle

Ps - NON sto paragonando l'omosessualita' con quanto sopra, ma vorrei una risposta dagli illuminati del 2006.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• T-Rex
            Corporete Più Anziano
            • Jun 2005
            • 11752
            • 549
            • 622
            • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
            • Send PM

vorrei una risposta dagli illuminati del 2006.
            Allora non devi rivolgerti a noi.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io nn mi vergognerei affatto se mi@ figli@ fosse omosessuale

tanto più che, tempo che avrò un figlio, i gay saranno sempre più numerosi, specie nelle facoltà umanistiche (nella mia i gay erano più numerosi degli etero, giuro)

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Chi "nasce" pedofilo o necrofilo cosa deve fare?
                Vivere reprimendo sempre la propria sessualita'?
                Che colpa ne ha se e' nato cosi, o comunque se si trova ad avere un tale orientamento sessuale?

Eagle

Ps - NON sto paragonando l'omosessualita' con quanto sopra, ma vorrei una risposta dagli illuminati del 2006.
                il problema eagle è che tu stai paragonando.
                cosa vuol dire "Chi "nasce" pedofilo o necrofilo cosa deve fare?"
                tu da bambino sei nato che sapevi se eri etero o omo?
                E' già stato detto che essere pedofili non è normale. i motivi sono chiari quindi, te lo cheido gentilmente, togli dai tuoi esempi una categoria di persone, evidentemente malate.
                discorso necrofili: guarda per quel che mi riguarda uno può anche incularsi un iguana marina. basta che lo faccia a casa sua come io e te facciamo l' amore con le rispettive mogli.
                nn mi pare che ci siano ragionamenti metafisici da fare su questi argomenti.
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                  il problema eagle è che tu stai paragonando.
                  cosa vuol dire "Chi "nasce" pedofilo o necrofilo cosa deve fare?"
                  tu da bambino sei nato che sapevi se eri etero o omo?
                  E' già stato detto che essere pedofili non è normale. i motivi sono chiari quindi, te lo cheido gentilmente, togli dai tuoi esempi una categoria di persone, evidentemente malate.
                  Ti rispondo altrettanto gentilmente che ci sono persone (per esempio la Chiesa) che considerano i gay malati alla stessa stregua dei pedofili.

Io non sono tra queste, non e' la mia posizione, ma chedere non e' reato e non e' offesa, soprattutto specificando che non li metto sullo stesso piano.

Quindi, ribadendo che non sto paragonando i gay ai pedofili, perche' non rispondi alle mie domande cosi' si va "avanti" nella discussione?

Un pedofilo ha "colpa" di essere pedofilo?
                  Un pedofilo, essendo "evidentemente malato", deve farsi curare?
                  Esiste cura per la pedofilia?
                  Ci sono degli esempi di pedofli guariti?

Sono ovviamente ben consapevole della risposta: un pedofilo non puo' dar corso alle proprie tendenze perche' e reato, e' anormalita', e' malattia. E questo sulla base del fatto che il minore non e' consenziente.
                  Discorso differente per il gay. Ok.

Ma il pedofilo, che colpa ha di essere cosi?
                  Essere in un certo modo piuttosto che un altro puo' essere considerato una colpa o e' solo la conseguenza della dopamina, del testosterone e dei geni, e quindi tutto e tutti sono senza colpa e responsabilita' ... non sono "loro" sono i loro geni ed ormoni che hanno responsabilita' ed eventuale colpa ...

Perche' non si puo' discutere senza scandalizzarsi e giudicare?
                  Se poi per te le cose sono gia' chiare - basta che lo facciano a casa propria - e non ci sono ragionamenti metafisici da fare, la discussione mi pare terminata (con te).

Eagle
                  Last edited by Eagle; 02-12-2006, 14:57:06.

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2005
                    • 22068
                    • 664
                    • 56
                    • Roma
                    • Send PM

Non vorrei dire una cazzata ma un conto e' parlare di omosessualita' che e' una condizione che puo' essere innata, un conto e' parlare di pedofilia o necrofilia che sono situazioni che si presentano in persone che hanno particolari problemi...In sostanza puoi nascere e sentirti atttratto da persone del tuo stesso sesso, ma se tu dirigi le tue attenzioni verso i morti o i bambini non lo fai perche' nasci cosi'... Per cui e' chiaro in questi casi non si puo' parlare di " non farci nulla " e di " spontaneita' " del gesto sessuale, prima uno DEVE mettersi ( o va messo ) nelle condizioni di guarire ... Poi possiamo discutere finche' si vuole delle culture differenti, ci sono paesi dove i bambini si sposano ... ma senza allargare troppo il concetto, attenzione a non mettere le premesse sbagliate su cio' che e' naturale e cio' che e' derivato da qualcosa d'altro
                    sigpic

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

muy bien maurox

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Non vorrei dire una cazzata ma un conto e' parlare di omosessualita' che e' una condizione che puo' essere innata, un conto e' parlare di pedofilia o necrofilia che sono situazioni che si presentano in persone che hanno particolari problemi...In sostanza puoi nascere e sentirti atttratto da persone del tuo stesso sesso, ma se tu dirigi le tue attenzioni verso i morti o i bambini non lo fai perche' nasci cosi'... Per cui e' chiaro in questi casi non si puo' parlare di " non farci nulla " e di " spontaneita' " del gesto sessuale, prima uno DEVE mettersi ( o va messo ) nelle condizioni di guarire ... Poi possiamo discutere finche' si vuole delle culture differenti, ci sono paesi dove i bambini si sposano ... ma senza allargare troppo il concetto, attenzione a non mettere le premesse sbagliate su cio' che e' naturale e cio' che e' derivato da qualcosa d'altro
                        Bel post, ma non hai detto un *****

Se chiedi ad un pedofilo perche' lo fa, il 98% ti risponde che solo cosi riesce veramente ad eccitarsi.
                        Quindi?

E' una sua responsabilita' / colpa o no?

Tutti siamo particolari. Tutti siamo un miscuglio di etero, omo, sado, maso, etc etc ... fino a quando il cocktail rimane nei limiti accettati (socialmente, legalmente e nella coppia) parliamo di normalita', oltre di problema / malattia / reato, etc etc ...

Cosa significa mettersi nelle condizioni di guarire?
                        Se un pedofilo non si eccita che cosi', ma non puo' farlo per i motivi che abbiamo gia' detto, allora non puo' vivere la SUA sessualita'?
                        Giusto?

Quindi esiste un limite che "supera" il fatto di "essere in un certo modo"...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Ti rispondo altrettanto gentilmente che ci sono persone (per esempio la Chiesa) che considerano i gay malati alla stessa stregua dei pedofili.

Io non sono tra queste, non e' la mia posizione, ma chedere non e' reato e non e' offesa, soprattutto specificando che non li metto sullo stesso piano.

Quindi, ribadendo che non sto paragonando i gay ai pedofili, perche' non rispondi alle mie domande cosi' si va "avanti" nella discussione?

Un pedofilo ha "colpa" di essere pedofilo?
                          Un pedofilo, essendo "evidentemente malato", deve farsi curare?
                          Esiste cura per la pedofilia?
                          Ci sono degli esempi di pedofli guariti?

Sono ovviamente ben consapevole della risposta: un pedofilo non puo' dar corso alle proprie tendenze perche' e reato, e' anormalita', e' malattia. E questo sulla base del fatto che il minore non e' consenziente.
                          Discorso differente per il gay. Ok.

Ma il pedofilo, che colpa ha di essere cosi?
                          Essere in un certo modo piuttosto che un altro puo' essere considerato una colpa o e' solo la conseguenza della dopamina, del testosterone e dei geni, e quindi tutto e tutti sono senza colpa e responsabilita' ... non sono "loro" sono i loro geni ed ormoni che hanno responsabilita' ed eventuale colpa ...

Perche' non si puo' discutere senza scandalizzarsi e giudicare?
                          Se poi per te le cose sono gia' chiare - basta che lo facciano a casa propria - e non ci sono ragionamenti metafisici da fare, la discussione mi pare terminata (con te).

Eagle

Esiste la cura contro l'alcoolismo o il tabagismo ? Non credo proprio, esistono parzialmente... nel caso della pedofilia o uno risolve il problema facendosi castrare o se no non c'e' molta scelta... Ma anche in tante altre situazioni e' cosi' , mi pare che alla fine rimanga la questione che ci sono un sacco di problemi che forse non hanno soluzione , o ce l'hanno parzialmente... Ma non condivido pero' il concetto di " essere cosi' " pertanto che colpa ne ho... Tu non ne hai colpa, sei stato sfortunato ma hai il dovere di fare il possibile per curarti , coi modi e i sistemi che conosciamo
                          sigpic

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Esiste la cura contro l'alcoolismo o il tabagismo ? Non credo proprio, esistono parzialmente... nel caso della pedofilia o uno risolve il problema facendosi castrare o se no non c'e' molta scelta... Ma anche in tante altre situazioni e' cosi' , mi pare che alla fine rimanga la questione che ci sono un sacco di problemi che forse non hanno soluzione , o ce l'hanno parzialmente... Ma non condivido pero' il concetto di " essere cosi' " pertanto che colpa ne ho... Tu non ne hai colpa, sei stato sfortunato ma hai il dovere di fare il possibile per curarti , coi modi e i sistemi che conosciamo
                            Ufffff

Per fortuna che almeno su una cosa, che io davo per scontata, siano d'accordo (in 2 per ora).

Essere in un certo modo non e' una colpa, ma comunque il singolo ha la responsabilita' dei suoi comportamenti.
                            Il fatto di essere cosi non lo giustifica a dar corso alle proprie pulsioni e passioni.

Da questo pero' ne consegue che se uno si eccita SOLO con atti pedofili o necrofili, NON POTRA' MAI VIVERE la propria sessualita'.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

sì ma un gay nn è da curare perché non fa del male a nessuno

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Questo era quello che si diceva ai gay fino a non molto tempo fa.

Come mai adesso le cose sono cambiate?

Attenzione, non e' un giudizio, solo una domanda.

E' solo per via dei "numeri"?
                                Prima erano pochi, adesso sono tanti = sono diventati "normali".

Ma se i gay sono aumentati negli ultimi 30 anni come si fa a sostenere che sia una questione genetica e non culturale?
                                I geni non cambiano mica nel giro di una generazione ...

Sara' solo che negli ultimi 30 anni sono venuti allo scoperto, mentre prima vivevano nascosti?

La % di omosessualita' e' uguale in tutte le societa' e nelle stesse societa' dopo 50 anni rimane la stessa?
                                Chiedo eh, non sto affermando niente!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X