Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    E'l'idea stessa di famiglia che sta cambiando.
    E'questo a spaventare, più che l'omossessualità in se.
    Di strada ne dobbiamo fare ancora tanta, ma bisognerà pur cominciare.
    L'idea di famiglia sta cambiando, e' vero.
    Ma sta cambiando in meglio o in peggio? (e' una domanda non una affermazione, d'ora in poi specifico sempre viste le facili incomprensioni )

    E poi perche' ne "dobbiamo fare di strada"?
    E' obbligatorio che si debba cambiare se il modello attuale ci va bene? (vedi sopra,domanda)

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Paragonare l'amore per un cane, all'amore fra due essere umani è lievemente fuorviante.

    Necrofilia, zoofilia includono tutti la non volontarietà\consapevolezza da parte dell'oggetto amato, è questa la discriminante.
    I rapporti a 3, 4 o piu' pero' possono essere volontari e consapevoli, rientrano nella normalita'?

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Ed è anche un pò discriminatorio per i cani, che sono capaci di amare in una maniera che noi facciamo fatica ad immaginare.
    Brevissimo OT: Fake di Epico?


    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Il parametro della violenza non è corretto per giudicare quello che è "normale" e quello che non lo è.

    Molti rapporti etero sono permeati dalla violenza, senza menzionare gli
    eccessi tipo sadismo et simila, eppure considerati "normali" perchè l'ommo è ommo e deve pestare la moglie.
    Quindi violenza nel rapporto sarebbe normale? Non ho capito questo punto: chi considera normale un rapporto, omo o etero che sia, permeato dalla violenza? La societa? La chiesa? La legge? Non mi risulta

    Ma se la violenza e' perperata su una base di consensualita' diventa normale? Le coppie sado maso ad esempio, consapevoli e consensuali, sono normali?
    Ci sono fori di comunita' di questo tipo accessibili in rete ...

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    necrofilia, zoofilia includono tutti la non volontarietà\consapevolezza da parte dell'oggetto amato, è questa la discriminante.
    Per la zoofilia come si fa ad essere sicuri scusa?

    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    In un rapporto omosessuale si ricerca il piacere comune.
    Cosa può esserci di sbagliato ragionando su basi concrete?
    Appare sbagliato se prendiamo come riferimento sovrastrutture mentali ingenerate da dogmi, o dalla paura.
    Può trattarsi della religione, o delle imposizioni familiari.
    Dal timore di ciò che è diverso, al mancato consenso da parte degli altri, perchè gli altri sono i "normali" (od appaiono tali).

    La concezione del sesso ad unico scopo riproduttivo può andare bene per uno scimpanzè, e non ne sarei nemmeno tanto sicuro.
    Anche senza scomodare i gay, siamo lontani anni luce da quel punto, facciamo sesso perchè ci piace.

    La scienza ha fatto passi da gigante, ed oggi per fare un figlio non è strettamente necessario nemmeno il rapporto sessuale.
    Con buona pace di filosofi, teologi e maschi col delirio di onnipotenza.
    Ottimo discorso di apertura mentale. Dal punto di viste concettuale non fa una piega.

    PURTROPPO, nei fatti concreti, le consuetudini sociali, in genere si basano su secoli di "selezione" sulla base, tra le altre cose, di realta' biologiche. Andare a cambiare "tutto" perche' "e' segno di apertura mentale" spesso porta ad una serie inimmaginabile di casini e problemi ...

    Non serve neanche piu' il coito per concepire, quindi e' da retro' pensare che sia bello e "normale" (attenzione, ho scritto normale, non bello o piacevole) fare un figlio facendo l'amore con la propria donna, dopo aver formato, anche formalmente, una famiglia dove l'eventuale prodotto del concepimento potra' crescere con una figura materna ed una paterna. Basta andare alla clinica XXYY, magari chiedere come lo si vuole il figlio: sesso, statura, colore degli occhi, QI, etc etc ... e farselo infilare nell'utero o magari, meglio ancora, andare a prenderlo gia' bello e fatto, lo scegli su un catalogo in rete e te lo portano a casa. O perche' no, gia' di 3 anni e completamente vaccinato, cosi si evitano le notti in bianco e i pannolini.

    E' un dirsorso volutamente estremizzato, per far capire che se "togli" i limiti non sai piu' dove fermarti ... e chi lo stabilisce? Il buon senso? il senso pratico? dati economici? altro?

    Quindi, ed e' la mia personalissima opinione, fare discorsi illuminati e' facile ed elegante, ma calarli nella pratica molto ma molto meno ...


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      ragazzi io non voglio giocare a fare il trasgressivo......ma se cammino per strada e vedo due ragazzi che si baciano...perkè dovrebbe darmi fastidio?
      Nemmeno a me dà fastidio. A me danno fastidio le parate e le sfilate in maschera per la città (vedi Gay Pride).

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        ragazzi io non voglio giocare a fare il trasgressivo......ma se cammino per strada e vedo due ragazzi che si baciano...perkè dovrebbe darmi fastidio?
        Se vedessi un gruppo che fa pratiche sado maso all'uscita di un asilo infantile di darebbe fastidio?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          quindi in quella scuola di Gela dove praticamente tutti si sono messi a pestare l'albanese questa dovrebbe essere considerata una cosa normale?

          E nella germania del nazismo, dove la maggior parte, almeno in qualche breve periodo, condierava gli ebrei degli inferiori che andavano eliminati, dobbiamo considerarla una cosa normale?


          Eagle
          No vabbè... non esageriamo. Provocare un danno agli altri non è mai normale e non dovrebbe mai essere reso possibile.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
            Nemmeno a me dà fastidio. A me danno fastidio le parate e le sfilate in maschera per la città (vedi Gay Pride).

            Anche a me... mi sono trovato in un gay pride ad Amsterdam.. veramente uno schifo... tipi che si toccavano, altri che mimavano i pompini... vorrei dirgli: quando avete visto un uomo e una donna comportarsi così?

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ma che ***** volete da me??se tu non avresti problemi ad avere un figlio gay io ne avrei.Se a te non da fastidio leggere di uno che "beve sborra" in caffetteria a me ne da.
              Cmq,sarebbe interessante riparlarne il giorno in cui tuo figlio si presenterà a casa con il suo fidanzatino...poi vediamo il tuo progressismo

              Volete giocare a fare gli emancipati?a me non cambia niente ma quando mi viene chiesta la mia opinione,questo è quello che penso e se a qualcuno crea problemi,la cosa non mi riguarda.Può evitare di leggere i miei interventi(come mi è stato suggerito di fare in altri 3d)....adesso di grazia,smettetela di triturarmi le palle.Quello che avevo da dire a riguardo,l'ho ampiamente detto e ripetermi mi sembra noioso oltre che inutile.
              progressismo ed emancipazione.
              mi chiedo, nel contesto dell' ipotesi di avere un figlio gay, cosa centrino queste due parole.
              le userei in altri ambiti.
              detto questo se avessi un figlio gay nn fare sicuramente i salti gioia, anzi, sono convinto che passerei un periodo difficile dove alla fine l' amore per la carne della mia carne e il sangue del mio sangue prevarrebbe.
              non sarebbe facile, ma, l' epilogo sarebbe positivo.
              nelle tue parole invece (senza chi ti incazzi e ti offendi) traspare l' ipotesi che tu possa, per questo motivo, rinnegare tuo figlio.
              Per me è abberrante. ti vedo allo stesso livello di quelli che hanno il coraggio di ammazzare i propri figli.
              altro punto interessante è l' origine della omosessualità. io nn nè ho idea se ricchioni si nasce o lo si diventa, ma, un mio amico (gay ovviamente) mi ha detto che lui, da bambino, giocava sempre con le bambine e con le bambole.
              Io nn credo che un bimbo di 3 anni possa essere stato manipolato ad hoc per diventare omossessuale.
              Molto probabilmente non esiste spiegazione. O forse è un semplice scambio di anime e di corpi.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                Nemmeno a me dà fastidio. A me danno fastidio le parate e le sfilate in maschera per la città (vedi Gay Pride).

                non capisco perke'.
                io ritengo che il gay pride faccia piu' male che bene al movimento omosessuale..... ma non capisco come faccia a darvi fastidio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  Se vedessi un gruppo che fa pratiche sado maso all'uscita di un asilo infantile di darebbe fastidio?

                  Eagle






                  perke' prendi sempre il caso limite ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                    progressismo ed emancipazione.
                    mi chiedo, nel contesto dell' ipotesi di avere un figlio gay, cosa centrino queste due parole.
                    le userei in altri ambiti.
                    detto questo se avessi un figlio gay nn fare sicuramente i salti gioia, anzi, sono convinto che passerei un periodo difficile dove alla fine l' amore per la carne della mia carne e il sangue del mio sangue prevarrebbe.
                    non sarebbe facile, ma, l' epilogo sarebbe positivo.
                    nelle tue parole invece (senza chi ti incazzi e ti offendi) traspare l' ipotesi che tu possa, per questo motivo, rinnegare tuo figlio.
                    Per me è abberrante. ti vedo allo stesso livello di quelli che hanno il coraggio di ammazzare i propri figli.
                    altro punto interessante è l' origine della omosessualità. io nn nè ho idea se ricchioni si nasce o lo si diventa, ma, un mio amico (gay ovviamente) mi ha detto che lui, da bambino, giocava sempre con le bambine e con le bambole.
                    Io nn credo che un bimbo di 3 anni possa essere stato manipolato ad hoc per diventare omossessuale.
                    Molto probabilmente non esiste spiegazione. O forse è un semplice scambio di anime e di corpi.
                    non è un'ipotesi e come tu mi veda,di sicuro non è problema mio.
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      #70
                      e poi perke' paragonare l omosessualita' al sadismo ?
                      vedere 2 ragazzi mano per la mano darsi un bacio è una cosa.......
                      vedere 2 che si frustano è un altra cosa






                      per il discorso bambini io credo che un bambino che veda scene gay non diventi automaticamente gay......io ritengo che si nasce predisposti all omosessualita'...poi ci si puo' scoprire gay a 15 30 o 60 anni,,,,,ma io ritengo che una persona non predisposta alla omosessualita' non diventi automaticamente gay trovandosi in circostanze che possano influenzarlo in tal senso
                      ( avere genitori gay - vedere 2 gay che sdi baciano quando si è piccoli ecc )






                      inoltre ritengo che un buon padre e una buona madre debbano presentare ai figli l omosessualita' asenza alcun pudore...spiegare chi sono i gay perke' stanno insieme ecc
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        E' quantomeno strano che Eagle, uomo di scienza se ne esca con certe affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
                        L'omossesualita' normale? Certamente si, come e' normale uno storpio, un cieco, un deforme, un focomelico.Le anomalie fanno parte della natura stessa delle specie.Ma nell'ambito della specie, mediamente parlando, un cane che nasce con tre zampe invece di quattro e' anomalo.Punto.
                        Anche l'omossesualita nell'ambito della specie e' anomala, mediamente parlando, perche' di fatto due maschi non possono riprodursi e il supremo scopo della natura della specie e' la riproduzione, tutto e' finalizzato a questo scopo.Quindi nell'ambito della razza umana per esempio un omossesuale e' anomalo, mentre nell'ambito dei fenomeni naturali non lo e'.
                        E' colpa loro? NO.E' una predisposizione che per ora, sino a che non verrano scoperti i geni implicati e manipolati(in futuro forse), non consente di modificare alcunche'.L'omossessuale e' cosi' e basta.Non serve rieducarlo con la religione, la psicanalisi o la tortura,come sarebbe inutile cercare di fare correre un focomelico.
                        Nella societa' il problema nasce perche' per puro istinto, i maschi guardano con disprezzo un altro maschio che potenzialmente non e' utile alla specie.E' una cosa a livello inconscio, profondo.
                        Gli omosessuali vanno perseguitati? Certamente no.Ma non possono destabilizzare una societa' e i diritti naturali con pretese assurde come allevare figli o avere gli stessi diritti di una coppia etero.Ne' possono vantare presunte normalita' che di fatto, ripeto nell'ambito della specie non hanno.
                        E gia' che Eagle ha messo davvero tanta carne al fuoco, ne sparo una anche io.
                        Affermo che un maschio, con un sano tasso di testosterone, mai potra' sopportare con gioia e naturalezza la visione della propria figlia che fa sesso con un altro maschio.A meno che qualcuno non voglia sostenere che un padre trovi meraviglioso vedere la propria figlia impegnata in un focoso rapporto orale con un tizio, o gioisca a nel vederla sodomizzata da un altro maschio arrapato come un ciuccio.
                        A volte e' come una specie di maledizione divina.Gli uomini che sin da giovani hanno avuto una intensa attivita' sessuale, con record di ragazze, orgie, e tutto quello che ne consegue, quando hanno una bambina tremano al solo pensiero che quando sara' bella che pronta(generalmente intorno ai 12-14 anni), la partita passa di mano e ora tocca a lui guardare la cosa "dall'altra parte", cioe' da padre.
                        Una volta un mio collega che soffriva profondamente questa cosa(grande amatore da giovane!), mi disse sconvolto: Mi sento cornuto due volte!
                        Si riferiva al fatto che aveva da poco scoperto che la moglie lo tradiva e la figlia di 15 anni aveva perso la verginita' da un pezzetto!
                        Ovviamente nessun padre soffrira' mai nel sapere che suo figlio si tromba 20 ragazze al mese, mentre non ho mai sentito un padre che si vantava della figlia che aveva molti rapporti con tanti ragazzi diversi, chissa' perche'.
                        E' tutto legato al DNA della specie, a livello profondo,una cosa complessa che solo da poco tempo la psicobiologia sta scoprendo, con risultati sorprendenti.
                        Ho usato parole e termini duri, ma siamo fra uomini.Volevo solo arrivare al cuore del prolema senza tanti giri di parole e ipocrisie.

                        Troppa carne al fuoco?

                        Sono d'accordo sulla seconda parte..... ne parlavo qualche tempo fa con un amico.... sai che trauma vedere la propria figlia che esce con un ragazzo sapendo cosa vogliono e come la pensano i ragazzi?? Meglio avere figli maschi.....

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo sulla seconda parte..... ne parlavo qualche tempo fa con un amico.... sai che trauma vedere la propria figlia che esce con un ragazzo sapendo cosa vogliono e come la pensano i ragazzi?? Meglio avere figli maschi.....


                          ehehhe tutti i papa' vorrebbero figli maski......
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            perke' prendi sempre il caso limite ?
                            Perche' con i casi limite si capisce dove sia il limite.

                            Sado masochismo tra adulti consapevoli e consenzienti e' normale?
                            E allora perche' non lo si puo' normalmente mostrare in pubblico?

                            50 anni fa era atto osceno in luogo pubblico limonare, adesso tu consideri normali che duo omo si bacino in pubblico, vediamo dove lo metti il limite tu ...

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              e poi perke' paragonare l omosessualita' al sadismo ?
                              vedere 2 ragazzi mano per la mano darsi un bacio è una cosa.......
                              vedere 2 che si frustano è un altra cosa






                              per il discorso bambini io credo che un bambino che veda scene gay non diventi automaticamente gay......io ritengo che si nasce predisposti all omosessualita'...poi ci si puo' scoprire gay a 15 30 o 60 anni,,,,,ma io ritengo che una persona non predisposta alla omosessualita' non diventi automaticamente gay trovandosi in circostanze che possano influenzarlo in tal senso
                              ( avere genitori gay - vedere 2 gay che sdi baciano quando si è piccoli ecc )






                              inoltre ritengo che un buon padre e una buona madre debbano presentare ai figli l omosessualita' asenza alcun pudore...spiegare chi sono i gay perke' stanno insieme ecc
                              a parte i bellissimi discorsi pero, se tu avessi dei figli quindi al momento di parlare della sessualita' gli diresti che andare con l'altro sesso o il proprio e' comunque normale, allo stesso modo? O qualcosaltro?

                              I bambini dovrebbero vedrere film e spettacoli in cui si celebra l'amore omo ed etero asecondo te?

                              Il sadomasochismo tra persone consenzienti lo consideri normale o no?

                              rispondi alle domande invece di deviare il discorso per favore

                              Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Perche' con i casi limite si capisce dove sia il limite.

                                Sado masochismo tra adulti consapevoli e consenzienti e' normale?
                                E allora perche' non lo si puo' normalmente mostrare in pubblico?


                                usi di nuovo la parola normale...io dico che se è libero e consenziente non crea nessun problema.....naturalmente non lo esporrei in pubblico come non esporrei il sesso etero o omosessuale.....







                                50 anni fa era atto osceno in luogo pubblico limonare, adesso tu consideri normali che duo omo si bacino in pubblico, vediamo dove lo metti il limite tu ...




                                .il limite sta in una sorta di pudore.......non vorrei vedere due gay spompinarsi per strada come non vorrei vedere 2 etero fare lo stesso...
                                per me il limite è il sesso.....
                                dolcezza si passione si
                                sesso no





                                Eagle



                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎