Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
    ergo hai una mentalità da Sicilia dell' '800 ( o del '900 vedi "Il bell' Antonio" di Vitaliano Brancati )

    cmq contento te......

    x gli altri :

    l' omofobia , come saprete sicuramente , nasce dalla paura di scoprirsi froci.....

    ergo??
    anche se avessi una mentalità da germania del '40,non vedo come la cosa possa essere sindacabile,giudicabile o cmq di tuo interesse.
    Non mi sembra cha abbia giudicato nè la mentalità altrui nè quello che fanno gli altri,ho solo espresso il mio pensiero che come tale è insindacabile..

    Tra l'altro caro il mio citatore,ho sottolineato non so quante volte che non ho problemi con omosessualità o con omosessuali fino a che parliamo di rapporti alla lontana.Qui stiamo ipotizzando di avere un figlio gay non un amico.
    Se io mi sforzo di scrivere,tu sforzati di leggere.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

      x gli altri :

      l' omofobia , come saprete sicuramente , nasce dalla paura di scoprirsi froci.....

      Io addirittura avevo letto che in ognuno di noi ci sono pulsioni omosex che puntualmente ci ritroviamo a reprimere e più cerchiamo di reprimerla e più ci si scopre a scagliarsi contro gli omosex
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta

      • Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

        #48
        Non ho ben capito perche' se uno apre un 3d in cui si pone alcune questioni ... viene SEMPRE frainteso (non da tutti x fortuna) ed allora diventa omofobico, mette gli omosessuali sullo stesso livello dei necrofili, poi alcuni tipo Master ... vabbe' ... io e Master non ci capiamo mai, ma mi sta sui balls quando mi mette sulla bocca cose che non ho mai scritto ...

        Ho aperto il 3d con la voglia di confrontarmi su argomenti sui quali ho molti dubbi, vengo subito inquadrato ed incasellato ... e fate gli emancipati ... se non siete in grado di confrontarvi LIBERAMENTE, ovvero senza che il primo pensiero sia se chi ha aperto la questione sia "dalla mia parte o contro" ... stride poi in modo quasi ridicolo l'ostentazione di aperture mentali varie, magari sostenute da uno scienticismo da sala d'attesa del barbiere (le manipolazioni genetiche, le teorie psicosociali di pinocchio etc etc) ...

        Le cose che sono state scritte sono interessanti ... ringrazio tutti i "contributori", mi rattrista quanto sopra ...

        finche' si parla di cazzi, culi, merda mi va benissimo scherzare ed essere frainteso, qui' sono argomenti delicati, il 3d e' serio, e non mi va assolutamente bene essere frainteso.

        Quindi LEGGETE prima di replicare supponendo cose che non ho scritto.
        E tentate di non giudicare at once, spt se vi sentite cosi uomini del 2006 come dite ...

        Io Niko non lo conosco, ma conosco delle persone gay, sono persone come le altre e non li discrimino in alcun modo. Alcuni sono delle "belle" persone, altre sono delle emerite teste di *****, come dappertutto. ll 3d non era per dare addosso a Niko, ma mi sembra che lui lo abbia capito. I miei dubbi e ragionamenti, certamente comuni a molti di voi ostentatori di modernismo, erano solo un tentativo di sviscerare l'argomento.

        Eagle
        Last edited by Eagle; 02-12-2006, 11:09:57.
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        • Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E' quantomeno strano che Eagle, uomo di scienza se ne esca con certe affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.
          Anzi, Master, mi hai proprio fatto girare la palle, adesso mi dici con PRECISOINE, quali sarebbero le affermazioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra!

          Ho riletto il mio post di apertura, non ho MAI tratto delle conclusioni, volutamente, perche' non ne ho di conclusioni, ho solo posto delle questioni con degli esempi. Gli esempi sono situazioni che in qualche modo si possono PARAGONARE, non sono necessariamente LA STESSA COSA.

          Inoltre ho inframmezzato tutto il post con frasi che mettessero chiaramente in luce che non ero schierato contro i gay.
          Per quanto vi riguarda io potrei anche essere gay.

          Inoltre dire che ho dei dubbi sull'origine genetica dell'omosessualita' NON SIGNIFICA colpevolizzare il gay.

          Mah ...

          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
            Le inclinazioni gay Eagle sono innate. Forse derivano da basi genetiche, non so, ma sicuramente non si posso "scegliere" o "inculcare".
            Secondo me questo non lo si puo' dire.

            Non penso che si possano scegliere o inculcare, ma FORSE (per gli emancipati paladini del giudizio affrettato: forse = esiste questa possibilita', non e' una certezza) si possono favorire o scoraggiare, nella fase in cui si forma l'orientamento sessuale dell'individuo.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

              #51
              Eagle il punto secondo me non è la "normalità" o le "anomalie", ma la tendenza a non accettare l'omosessualità (tipico esempio un figlio/figlia gay).

              Io non ho MAI sentito genitori, parenti o conoscenti lamentarsi du un figlio etero con una intensa vita sessuale viceversa leggo e sento di reazioni "anomale" se la "vivacità" sessuale(passatemi il termine) si riferisce ad una donna o omosex.
              Io non ho le conoscenze per sostenere un discorso "psicolologico" ma mi pongo la questione "culturale".
              Ecco tutto.

              Vorrei sottolineare che la sensibilità verso i gay è maturata quando una conoscenza mi ha raccontato il suo calvario "psicologico", le sue sofferenze di mancanza di comprensione sociale ecc...

              Sulal "normalità" dico solo che nel DSM IV l'omosessualità non figura come patologia
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                La "morale" non si sposa sempre con la Natura dell'uomo.
                Io non ho scelto di avere inclinazioni omo. Non posso dirmi: "la morale mi dice di essere etero quindi devo sforzarmi di andare con le donne". Ti renderai conto anche tu che è follia.
                C'era un tempo che obbligavano i gay a diventare etero con terapie farmacologiche e mediante l'uso di elettroshock... pensi sia giusto fare così?
                Mai detto che sarebbe giusto fare cosi', come non ho mai detto che negherei il sostegno e l'amore di una padre se le mie figlie diventassero lesbiche.

                La mia era un'affermazione generale sull'atteggiamento dei giovani uomini moderni ed emancipati = faccio tutto quel ***** che mi gira perche' questo significa essere felice e realizzato. E questo io non lo penso. Trovo ci siano dei valori nelle rinunce e nei sacrifici, anche in termini di comportamenti sessuali (e sto parlando in generale, non che un gay deve evitare di vivere la propria sessualita'). Tutto qui'.

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

                  #53
                  Il discorso è davvero complesso. Io capisco il pensiero di Alex, perchè credo che non sia facile per nessuno accettare l'idea di avere un figlio omosessuale. Però, se ci mettiamo nei panni di un omosessuale, credo che nemmeno per lui sia facile accettare l'idea di vivere in una famiglia che lo respinge. Tutto parte da presupposti incerti. A seconda delle premesse, infatti, le conclusioni possono cambiare (e non di poco). Tutto si riconduce sempre al concetto di normalità, c'è poco da fare. Se l'omosessualità rientra fra le varie facce della natura umana, allora i genitori che si ritrovino ad avere un figlio gay, non possono far altro che accettarlo, considerando come normale la sua condizione. Se, invece, l'omosessualità viene intesa come una perversione, è logico che i genitori che abbiano un figlio gay cerchino di reprimere questa tendenza. Il problema è sempre quello. A ragionare su queste cose si rischia di fare la fine del cane che si mode la coda. Molto dipende dall'educazione che si è ricevuta da ragazzi. Se si viene allevati con una mentalità chiusa, non ci si può riscoprire aperti da un giorno all'altro.

                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    Eagle il punto secondo me non è la "normalità" o le "anomalie", ma la tendenza a non accettare l'omosessualità (tipico esempio un figlio/figlia gay).

                    Io non ho MAI sentito genitori, parenti o conoscenti lamentarsi du un figlio etero con una intensa vita sessuale viceversa leggo e sento di reazioni "anomale" se la "vivacità" sessuale(passatemi il termine) si riferisce ad una donna o omosex.
                    Io non ho le conoscenze per sostenere un discorso "psicolologico" ma mi pongo la questione "culturale".
                    Ecco tutto.

                    Vorrei sottolineare che la sensibilità verso i gay è maturata quando una conoscenza mi ha raccontato il suo calvario "psicologico", le sue sofferenze di mancanza di comprensione sociale ecc...

                    Sulal "normalità" dico solo che nel DSM IV l'omosessualità non figura come patologia

                    Rapposti basati sulla pura attrazione sessuale ... hai il *****ne, quindi lo voglio provare, e approcci di questo tipo, mi risultano essere relativamente piu' frequenti in ambiente omo che etero. E NON SONO SICURO (= me lo chiedo e non ho una risposta certa) che siuano un "bel modo" di vivere la sessualita'. Spt se ce ne sono 50 all'anno ... e lo stsso sarebbe se fosse sessualita' etero.


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza Messaggio
                      Il discorso è davvero complesso. Io capisco il pensiero di Alex, perchè credo che non sia facile per nessuno accettare l'idea di avere un figlio omosessuale. Però, se ci mettiamo nei panni di un omosessuale, credo che nemmeno per lui sia facile accettare l'idea di vivere in una famiglia che lo respinge. Tutto parte da presupposti incerti. A seconda delle premesse, infatti, le conclusioni possono cambiare (e non di poco). Tutto si riconduce sempre al concetto di normalità, c'è poco da fare. Se l'omosessualità rientra fra le varie facce della natura umana, allora i genitori che si ritrovino ad avere un figlio gay, non possono far altro che accettarlo, considerando come normale la sua condizione. Se, invece, l'omosessualità viene intesa come una perversione, è logico che i genitori che abbiano un figlio gay cerchino di reprimere questa tendenza. Il problema è sempre quello. A ragionare su queste cose si rischia di fare la fine del cane che si mode la coda. Molto dipende dall'educazione che si è ricevuta da ragazzi. Se si viene allevati con una mentalità chiusa, non ci si può riscoprire aperti da un giorno all'altro.
                      Appunto, da qui' il 3d di apertura in cui si poneva la questione se fosse normale o meno. Normale ha ovviamente connotazioni a diversi livelli: biologico, sociale, etico-morale, etc etc.

                      Una cosa comune, ovvero che succede spesso, non e' di per se normale, e' solo frequente.

                      Faccio presente che situazioni di analogo disagio, almeno per me, accadrebbero anche per altre scelte "particolari". Ad esempio se le mie figlie si facessero suore, mi dispiacerebbe, anche se sono credente.


                      Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta

                      • T-Rex
                        Corporete Più Anziano
                        • Jun 2005
                        • 11752
                        • 549
                        • 622
                        • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                        Rapposti basati sulla pura attrazione sessuale ... hai il *****ne, quindi lo voglio provare, e approcci di questo tipo, mi risultano essere relativamente piu' frequenti in ambiente omo che etero. E NON SONO SICURO (= me lo chiedo e non ho una risposta certa) che siuano un "bel modo" di vivere la sessualita'. Spt se ce ne sono 50 all'anno ... e lo stsso sarebbe se fosse sessualita' etero.


                        Eagle
                        Così le prospettive cambiano, perchè dovremmo iniziare a parlare di ostentazione della sessualità e di promiscuità. In questo caso, concordo con te sul fatto che questi due comportamenti sono più diffusi fra gli omosessuali, anche se non sono per nulla sconosciuti agli etero.

                        Commenta

                        • T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Appunto, da qui' il 3d di apertura in cui si poneva la questione se fosse normale o meno. Normale ha ovviamente connotazioni a diversi livelli: biologico, sociale, etico-morale, etc etc.

                          Una cosa comune, ovvero che succede spesso, non e' di per se normale, e' solo frequente.

                          Faccio presente che situazioni di analogo disagio, almeno per me, accadrebbero anche per altre scelte "particolari". Ad esempio se le mie figlie si facessero suore, mi dispiacerebbe, anche se sono credente.


                          Eagle
                          Ecco. Ma se le tue figlie si facessero suore, ci sarebbero anche molte persone che elogiano la loro scelta. Con l'omosessualità il discorso è molto diverso perchè, innanzitutto, si deve ancora dimostrare che essa rappresenta una libera scelta dell'individuo e non una sua naturale inclinazione; e poi anche perchè un omosessuale, al massimo, può raccogliere la comprensione degli altri, ma non il loro plauso.

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36219
                            • 1,551
                            • 2,071
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            #58
                            piccola domanda.......
                            perche' aborrite l ostantazione ?
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36219
                              • 1,551
                              • 2,071
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #59
                              ragazzi io non voglio giocare a fare il trasgressivo......ma se cammino per strada e vedo due ragazzi che si baciano...perkè dovrebbe darmi fastidio?
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • T-Rex
                                Corporete Più Anziano
                                • Jun 2005
                                • 11752
                                • 549
                                • 622
                                • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                piccola domanda.......
                                perche' aborrite l ostantazione ?
                                E perchè tu parli come Mughini? Io aborro l'ostentazione, perchè a me dà fastidio qualsisi tipo di esagerazione. E poi non vedo cosa ci sia di lodevole nell'ostentare la propria sessualità (e questo vale tanto per gli omosessuali quanto per gli eterosessuali).

                                Commenta

                                Working...
                                X