Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36219
    • 1,551
    • 2,071
    • Borgo D'io
    • Send PM

    #31
    se mio figlio fosse gay ammetto che mi mankerebbero alcune chiacchierate padre-figlio a cui sono stato abituato fin da bimbo...ma mio figlio avrebbe tutto il mio sostegno sempre e comunque
    lo amarei allo stesso modo
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #32
      Niko,mi piace quando ragioni così, bravo
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • niko74_mi
        Bodyweb Member
        • Sep 2006
        • 9801
        • 290
        • 109
        • Milano
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Cioe' gli omo avrebbero i geni diversi dagli etero?
        Mai letto niente di conclusivo in proposito ...

        Comunque, se fosse, e se si scroprisse che quelli che hanno bisogno di farlo con gli animali hanno una genetica diversa?

        Ma al di la' di questo: se avessi dei figli per te sarebbe uguale se fossere omo o etero?

        Eagle
        Le inclinazioni gay Eagle sono innate. Forse derivano da basi genetiche, non so, ma sicuramente non si posso "scegliere" o "inculcare".
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        • niko74_mi
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 9801
          • 290
          • 109
          • Milano
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Esiste anche dei cosiddetti valori morali, esiste l'etica, professionale ma anche "quotidiana" ...


          Eagle
          La "morale" non si sposa sempre con la Natura dell'uomo.
          Io non ho scelto di avere inclinazioni omo. Non posso dirmi: "la morale mi dice di essere etero quindi devo sforzarmi di andare con le donne". Ti renderai conto anche tu che è follia.
          C'era un tempo che obbligavano i gay a diventare etero con terapie farmacologiche e mediante l'uso di elettroshock... pensi sia giusto fare così?
          sigpic

          Originariamente Scritto da sbarbafuss
          ...grazie di esistere...

          Commenta

          • niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            No, questo non lo credo assolutamente.

            L'educazione, quello che vedi e "senti" o hai sentito intorno a te nel periodo in cui si e' formato il tuo orientamento sessuale possono condizionare ECCOME!

            Eagle
            La mia famiglia mi ha allevato in modo normale e con valori cattolici. Fin da piccolo andavo molto in chiesa e venivo considerato dal parroco un modello per gli altri.
            Ma non avevo attrazione verso il sesso opposto. Fin da piccolo. C'è poco da fare Eagle. Nessuno ti insegna ad essere etero o omo.
            sigpic

            Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

            Commenta

            • niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              no Luca...è un argomento intrattabile,specialmente se lo vuoi tenere entro limiti civili.
              Cmq la normalità non credo possa essere definita oggettivamente.Quello che per me è normale,non necessariamente lo è per un altro e vice versa.
              Meglio che non mi addentri oltremodo nel discorso,posso solo dire che se un giorno dovessi avere un figlio che allegramente si vanta di "ciucciare cazzi""bere sborra" e "prendere un ***** nuovo in culo a settimana"(cito testualmente,quindi non accusatemi di volgarità).Prima gli spacco la colonna vertebrale e poi lo sbatto fuori da casa....sarò anormale ma sono fatto così.
              Bel padre saresti. Se avessi una figlia che facesse le stesse cose (le cose che le donne fanno ogni tanto mi sembra) la butteresti fuori di casa ugualmente?
              Allora hanno ragione gli islamici ad uccidere le donne che fanno le troie. O sbaglio?
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36219
                • 1,551
                • 2,071
                • Borgo D'io
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                La mia famiglia mi ha allevato in modo normale e con valori cattolici. Fin da piccolo andavo molto in chiesa e venivo considerato dal parroco un modello per gli altri.
                Ma non avevo attrazione verso il sesso opposto. Fin da piccolo. C'è poco da fare Eagle. Nessuno ti insegna ad essere etero o omo.





                è quello ke mi hanno detto tutti.....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                • Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

                  #38
                  E'l'idea stessa di famiglia che sta cambiando.
                  E'questo a spaventare, più che l'omossessualità in se.
                  Di strada ne dobbiamo fare ancora tanta, ma bisognerà pur cominciare.

                  Paragonare l'amore per un cane, all'amore fra due essere umani è lievemente fuorviante.
                  Ed è anche un pò discriminatorio per i cani, che sono capaci di amare in una maniera che noi facciamo fatica ad immaginare.

                  Il parametro della violenza non è corretto per giudicare quello che è "normale" e quello che non lo è.
                  Molti rapporti etero sono permeati dalla violenza, senza menzionare gli
                  eccessi tipo sadismo et simila, eppure considerati "normali" perchè l'ommo è ommo e deve pestare la moglie.

                  Necrofilia, zoofilia includono tutti la non volontarietà\consapevolezza da parte dell'oggetto amato, è questa la discriminante.
                  In un rapporto omosessuale si ricerca il piacere comune.
                  Cosa può esserci di sbagliato ragionando su basi concrete?
                  Appare sbagliato se prendiamo come riferimento sovrastrutture mentali ingenerate da dogmi, o dalla paura.
                  Può trattarsi della religione, o delle imposizioni familiari.
                  Dal timore di ciò che è diverso, al mancato consenso da parte degli altri, perchè gli altri sono i "normali" (od appaiono tali).

                  La concezione del sesso ad unico scopo riproduttivo può andare bene per uno scimpanzè, e non ne sarei nemmeno tanto sicuro.
                  Anche senza scomodare i gay, siamo lontani anni luce da quel punto, facciamo sesso perchè ci piace.

                  La scienza ha fatto passi da gigante, ed oggi per fare un figlio non è strettamente necessario nemmeno il rapporto sessuale.
                  Con buona pace di filosofi, teologi e maschi col delirio di onnipotenza.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta

                  • KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36219
                    • 1,551
                    • 2,071
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    E'l'idea stessa di famiglia che sta cambiando.
                    E'questo a spaventare, più che l'omossessualità in se.
                    Di strada ne dobbiamo fare ancora tanta, ma bisognerà pur cominciare.

                    Paragonare l'amore per un cane, all'amore fra due essere umani è lievemente fuorviante.
                    Ed è anche un pò discriminatorio per i cani, che sono capaci di amare in una maniera che noi facciamo fatica ad immaginare.

                    Il parametro della violenza non è corretto per giudicare quello che è "normale" e quello che non lo è.
                    Molti rapporti etero sono permeati dalla violenza, senza menzionare gli
                    eccessi tipo sadismo et simila, eppure considerati "normali" perchè l'ommo è ommo e deve pestare la moglie.

                    Necrofilia, zoofilia includono tutti la non volontarietà\consapevolezza da parte dell'oggetto amato, è questa la discriminante.
                    In un rapporto omosessuale si ricerca il piacere comune.
                    Cosa può esserci di sbagliato ragionando su basi concrete?
                    Appare sbagliato se prendiamo come riferimento sovrastrutture mentali ingenerate da dogmi, o dalla paura.
                    Può trattarsi della religione, o delle imposizioni familiari.
                    Dal timore di ciò che è diverso, al mancato consenso da parte degli altri, perchè gli altri sono i "normali" (od appaiono tali).

                    La concezione del sesso ad unico scopo riproduttivo può andare bene per uno scimpanzè, e non ne sarei nemmeno tanto sicuro.
                    Anche senza scomodare i gay, siamo lontani anni luce da quel punto, facciamo sesso perchè ci piace.

                    La scienza ha fatto passi da gigante, ed oggi per fare un figlio non è strettamente necessario nemmeno il rapporto sessuale.
                    Con buona pace di filosofi, teologi e maschi col delirio di onnipotenza.








                    cavolo...sei brillante
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta

                    • Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      La mia famiglia mi ha allevato in modo normale e con valori cattolici. Fin da piccolo andavo molto in chiesa e venivo considerato dal parroco un modello per gli altri.
                      Questo è un argomento che mi piacerebbe sviscerare.
                      Evitando di cadere nelle facili allusioni ai preti pedofili.

                      Ne discutevamo a pranzo, con degli amici (gran mischione etero-gay).
                      Alcuni addirittura sostenevano che se non si fossero avvicinati da piccoli all'ambiente dell'oratorio, (c'era anche un seminarista fallito) non avrebbero sviluppato tali tendenze.
                      C'era chi sosteneva che tanto amore per Gesù, inteso come uomo, portasse le giovani menti a fare peccaminosi pensieri.
                      C'era anche chi diceva che il voto imposto di castità fosse troppo restrittivo per un uomo, e che i soggetti più fragili sviluppano deformazioni nel desiderio sessuale.
                      Che ne pensi niko? Pensi che la chiesa abbia contribuito?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      il capitalismo vive delle proprie crisi.

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36219
                        • 1,551
                        • 2,071
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

                        #41
                        giudicando da esterno mi sebrano considerazione assurde........
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          cavolo...sei brillante
                          Grazie, ma in realtà ho solo accumulato esperienza sul campo.
                          Hai presente quando si è tra amici, in locali, o riunioni di gruppo?
                          Lo sport preferito è la polemica, quando cadi su argomenti tipo religione, politica o normalità volano le bottiglie.
                          Se vuoi mantenere i ragionamenti sul piano del civile devi conciliare e comprendere i punti di vista altrui.

                          Poi nel 2006 tutti o quasi conosciamo persone che sono gay\lesbiche\bsx e fai davvero fatica ad identificarle come aliene, smetti di porgli domande.
                          E cominci a porle a te stesso.
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

                          Commenta

                          • Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            giudicando da esterno mi sebrano considerazione assurde........
                            Anche a me, ma trovo assurda allo stesso modo l'omofobia religiosa.
                            Non è solo una questione di mantenimento dell'ordine familiare.
                            E'qualcosa che va più sul personale.

                            Posso solo supporre e riferire.
                            Personalmente ho frequentato catechismo ed oratorio: non sono diventato una brava pecorella, ma non ho nemmeno subito lavaggi del cervello.
                            Per questo chiedo a chi è più dentro di me in certe faccende.

                            Eagle e niko mi danno l'impressione di essere cresciuti sullo stesso substrato cattolico, eppure hanno raggiunto conclusioni diametralmente opposte.
                            E'solo una questione di destino, o di dna?
                            L'ambiente circostante in che modo influisce?
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta

                            • Cesarius
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 11107
                              • 655
                              • 1,026
                              • Al tavolo dei Top Guns
                              • Send PM

                              #44
                              Bhè che dire manca solo padre antonio che intervenga con una minchiata teologica e possiamo anche chiudere il 3d e metterlo in nota.

                              Psycho , Roccia perchè da persone competenti non chiarite alcune cosette?
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta

                              • Luna Caprese
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2005
                                • 3312
                                • 106
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                ti ho detto di averlo visto,non mi serviva il trailer e non mi sembra di essermi definito nè progressista nè moderno..ergo?
                                ergo hai una mentalità da Sicilia dell' '800 ( o del '900 vedi "Il bell' Antonio" di Vitaliano Brancati )

                                cmq contento te......

                                x gli altri :

                                l' omofobia , come saprete sicuramente , nasce dalla paura di scoprirsi froci.....
                                Last edited by Luna Caprese; 02-12-2006, 08:25:05.
                                "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X