Originariamente Scritto da Eagle
Visualizza Messaggio
Prendendo spunto dal "caso Niko"...
Collapse
X
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
a me nn danno noia
credo i problemi siano altri
Guerre,fame tutte cosine che peggiorano invece che risolversi9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioTutti i cittadini devono esserlo ...
peccato che taluni diritti essenziali non vengano loro riconosciuti
cito a memoria
reversibilita' della pensione
visite mediche
inoltre il problema oltre ke legale è socialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioma scusa Eagle,se due uomini vogliono stare insieme devono arrivare gli omini vsetiti di nero e con l olio di ricino a dividerli?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopeccato che taluni diritti essenziali non vengano loro riconosciuti
cito a memoria
reversibilita' della pensione
visite mediche
inoltre il problema oltre ke legale è socialeIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionormali o diversi?
ma scusate,una persona non si può qualificare in base ai gusti
è solo una componente della personalità
è come se ad una persona piace la carne piuttosto che il pesce
è un fatto personale
io nn ho mai capito dove sta il problema
per il fatto che 2 gay non possono procreare?vabbè si ameranno senza figli,come può essere in una coppia etero sterile.
anche queste son faccende intime di pertinenza della coppia..
Lo stesso fanno certi gay che rivendicano certi diritti solo per principio. Basterebbe il buon senso e una buona dose di comprensione reciproca per risolvere ogni problema e diverbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesti diritti non sono riservati alle coppie sposate?
Come è giusto che sia. Per questo sono contrario ai Pacs o similari in quanto accrocchi e scappatoie. Sarebbe più logico estendere il matrimonio civile anche alle coppie gay.
Se questo non si può fare si potrebbe modificare il codice civile per dare almeno qualche tutela in più a queste coppie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioInfatti dovrebbe essere così, solo che alcuni ci tengono a sottolineare la diversità dei gay come una questione di principio.
Lo stesso fanno certi gay che rivendicano certi diritti solo per principio. Basterebbe il buon senso e una buona dose di comprensione reciproca per risolvere ogni problema e diverbio.
Un conto sono i principi, un conto è la pratica quotidiana.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesti diritti non sono riservati alle coppie sposate?
esatto e vanno estesi ai non sposati....oppure bisogna fare i pacs
NIko per introdurre il matrimonio gay bisognerebbe approvare una riforma costituzionale ( art 29)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSenti, cerca di non mettermi sulla tastiera cose che non ho mai ne scritto ne pensato, chiaro?
ti chiedevo cosa ne pensassi al riguardo
perche io nn so proprio come si possano incatenare i sentimenti delle persone..con una legge?
con delle multe?
lo chiedo a voi
per me ognuno è libero di avere i gusti che vuole9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
poi nn ho letto tutti i post,quindi se l avete gia detto faccio mea culpa9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
se uno è gay è giusto che lasci la pensione al compagno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
vedi Niko,io nn ho mai capito perche la popolazione etero deve sindacare cosa vuole fare la popolazione gay
perche il mondo è vario..
ci sarà pure un milione di asessuati totali che nn fanno sesso.e allora dobbiamo andare a rompergli le scatole perche devono smuoversi a procreare? ma faranno quel che gli pare
poi introdurrei pari diritti..perche ci sono leggi moderne,che decantano divieto di discriminazioni di razza e di SESSO ma in realtà si continua a fomentare la clandestinità
male9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiovedi Niko,io nn ho mai capito perche la popolazione etero deve sindacare cosa vuole fare la popolazione gay
perche il mondo è vario..
ci sarà pure un milione di asessuati totali che nn fanno sesso.e allora dobbiamo andare a rompergli le scatole perche devono smuoversi a procreare? ma faranno quel che gli pare
poi introdurrei pari diritti..perche ci sono leggi moderne,che decantano divieto di discriminazioni di razza e di SESSO ma in realtà si continua a fomentare la clandestinità
male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConcordo in pieno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta