Prendendo spunto dal "caso Niko"...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cesarius
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 11107
    • 655
    • 1,026
    • Al tavolo dei Top Guns
    • Send PM

finchè ci sarà la violenta pressione cattolica sulla psiche di noi poveri italiniani avremmo sempre una mentalità "conservatrice" e retrogada.

Un omosessuale non è un malato, e non è un depravato!
    Perchè non può avere gli stessi diritti civili di un etero?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Luna Caprese
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 3312
      • 106
      • 0
      • Send PM

qui ci vuole una citazione :

Jacques Aron , filosofo e sociologo cugino del famosissimo storico Raymond , definiva la sua omosessualità così :

"Io non sono un effemminato , una checca , ma sono semplicemente uno che quando si tratta di fare l' amore preferisce il corpo maschile"

Da parte mia potrei dire la stessa cosa all' inverso : sono semplicemente uno che al momento di fare l' amore preferisce il corpo femminile .

Non avendo paura di essere ****** non sono omofobo ; al contrario molti sul forum hanno il sacro terrore di scoprirsi froci......
      "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
      sigpic

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        finchè ci sarà la violenta pressione cattolica sulla psiche di noi poveri italiniani avremmo sempre una mentalità "conservatrice" e retrogada.

Ecco, come volevasi dimostrare, arriva l'illuminato del terzo millennio che ha trovato il baco nella mela ... toglie quello e tutto si sistema!

Mi sembri Napolitano ... lettera commovente sull'eutanasia ... prende atto e si commuove ... risultato ... dice ai politici: "fate qualcosa, e presto!".

Poteva farlo anche un mio paziente insufficiente mentale il presidente in questo modo ... bastava spiegargli che tutte le volte che c'e' un problema basta reagire prontamente e trovare qualcuno che deve fare qualche cosa, purche' non sia tu ... e poi dimenticarsi del caso

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio

Non avendo paura di essere ****** non sono omofobo ; al contrario molti sul forum hanno il sacro terrore di scoprirsi froci......

gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

Igol..... scusa se te lo dico ma ho la vaga impressione che tu non abbia capito una ****
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ma scusa Eagle continui a dire che hai sentito solo banalità; mi sembra che tutti abbiano portato il contributo lumeggiando la quetione da diverse posizioni, si è proporta una dialettica accesa sulla questione ... non credo tu pensassi a qualcuno che portasse una soluzione "nuova" al problema
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Tanti anni fa andai a Torino per la selezione per la scuola ufficiali dell'esercito ... avevo conosciuto un tizio in vacanza tre mesi prima che si offri di ospitarmi a casa sua ... pero quando arrivai scopri' che aveva solo un letto ... e che avremmo cosi' dovuto dormire insieme nello stesso letto ...

rimasi un pochino perplesso ... pero' non c'era neanche un divanetto o una poltrona ... faceva freddo e cosi' accettai, ma mi stava venendo qualche dubbio sul mio amico ...

Poi ricordo che nel dormi veglia del mattino avevo anche pensato che in fondo che problema ci sarebbe stato ... pero' quando si e' girato e mi ha fatto un sorrisetto che forse significava qualche cosa ... mi si sono sentito veramente fuori posto ... un senso di repulsione ... una voglia di scappare ... un senso di disagio ... come quando stai con una tipa che non ti piace per niente ma ci sei andato per vedere se magari ci sa fare, moltiplicato per 100 ...

Le successive due sere ho dormito in caserma pur di non tornare a letto col tipo ... dici che sono un ****** latente?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Igol..... scusa se te lo dico ma ho la vaga impressione che tu non abbia capito una ****
                  Niente di piu' probabile caprimoon

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa Eagle continui a dire che hai sentito solo banalità; mi sembra che tutti abbiano portato il contributo lumeggiando la quetione da diverse posizioni, si è proporta una dialettica accesa sulla questione ... non credo tu pensassi a qualcuno che portasse una soluzione "nuova" al problema
                    Si ho esagerato con la valutazione riassuntiva, vediamo se si scatena qualche cosa di buono o solo insulti

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Eagle è tutto incoscio

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Eagle è tutto incoscio
                        Le mie coscie sono asimmetriche, la sinistra, grazie a una sofferenza nervosa da sciatica, e' piu' piccola ... quindi tecnicamente sono dis-coscio piu' che in-coscio

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36626
                          • 1,578
                          • 2,507
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Si ho esagerato con la valutazione riassuntiva, vediamo se si scatena qualche cosa di buono o solo insulti

Eagle

niente insulti..anke se il tuo riassunto mi ha molto deluso.....
                          da quanto hai detto sembra che in queste 13 pagine hai parlato da solo mentre noi ti insultavamo.....
                          a me sembra che un confronto c'è stato........abbiamo provato a rispondere alle tue domande......chi in un senso chi in un altro...
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            niente insulti..anke se il tuo riassunto mi ha molto deluso.....
                            da quanto hai detto sembra che in queste 13 pagine hai parlato da solo mentre noi ti insultavamo.....
                            a me sembra che un confronto c'è stato........abbiamo provato a rispondere alle tue domande......chi in un senso chi in un altro...
                            Permalosi ... togli le volute note di colore con relative faccine e dimmi in che cosa ho mancato?

Quali elementi salienti della discussione non ho citato?

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36626
                              • 1,578
                              • 2,507
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Permalosi ... togli le volute note di colore con relative faccine e dimmi in che cosa ho mancato?

Quali elementi salienti della discussione non ho citato?

Eagle

oltre che permaloso sono anche arrogante e ritengo che hai tracurato le mie tesi circa l 'istinto naturale omosessuale
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

I gay hanno tutti i diritti degli altri.Che centra.Tranne quello di adottare figli, perche' e' abominevole.E questo che volete? E non pensate a quel bambino?
                                Ma come ragionate?
                                Societa' allo sbando totale.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X