If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io credo che lo indirizeranno verso al loro scelta,e' ovvio.
Ma non cambierebbe nulla.Quel bambino sara' gia' condannato ad avere turbe mentali o comportamentali.Chi nega il contrario e' stato adottato da due genitori gay?
no...i figli di famiflie gay sono recenti
tra qualke anno vedrai che savevo ragione
cmq l unico piscologo del forum x quanto ne so io è roccia
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Riporto in 3d in alto perche' sarei curioso di leggere qualche risposta alla domanda di cui sopra ...
Eagle
faccio lo stesso considerando che hanno risposto solo kurt(non dicendo nulla) e Master di cui condivido il pensiero ma vorrei sentire anche altri pareri.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
faccio lo stesso considerando che hanno risposto solo kurt(non dicendo nulla)
ma scusa sei de coccio?????'
io qualcosa l ho detta...se non sei riuscito a capirla te la ripeto in 4 parole
chi è nato gay manifestera' sempre e comunque la propria omosessualita'...
chi prima chi dopo
l educazione , l ambiente sociale ecc ecc non centrano nulla
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
ma scusa sei de coccio?????'
io qualcosa l ho detta...se non sei riuscito a capirla te la ripeto in 4 parole
chi è nato gay manifestera' sempre e comunque la propria omosessualita'...
chi prima chi dopo
l educazione , l ambiente sociale ecc ecc non centrano nulla
rilassati,i funerali di Merola sono finiti.Non c'è bisogno di fare sceneggiate simili...
Credo sia tu che non abbia capito/letto la mia domanda...te la ripropongo..
"solo una curiosità banale che mi è venuta leggendo...
Partendo dal presupposto che l'auspicio di una coppia etero sia di avere figli etero e che gli "insegnamenti" saranno in quella direzione,quale sarà l'auspicio di una coppia gay?e verso quale strada lo indirizzeranno?"
quindi io mi riferisco ai genitori,a quello che spererebbero per un loro figlio e al tipo di inidirizzo che gli darebbero.La tua risposta invece è sul fatto se questo indirizzo influenzi o meno la sessualità del bambino...praticamente io ho giocato a denari e tu hai risposto a spade,quindi non hai detto nulla(almeno non di inerente alla mia domanda).
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
rilassati,i funerali di Merola sono finiti.Non c'è bisogno di fare sceneggiate simili...
ogniuno manifesta il dolore che ha dentro come ritiene piu' opportuno i problemi di napoli sono sempre gli stessi di quando eri qui..inutile accanirsi contro le cazzate
Credo sia tu che non abbia capito/letto la mia domanda...te la ripropongo..
"solo una curiosità banale che mi è venuta leggendo...
Partendo dal presupposto che l'auspicio di una coppia etero sia di avere figli etero e che gli "insegnamenti" saranno in quella direzione,quale sarà l'auspicio di una coppia gay?e verso quale strada lo indirizzeranno?"
avevo gia' risposto..non so se non hai letto o non hai capito....probabilmente una coppia gay lo indirizzera' verso l omosessualita' ma questo indirizzo non avra' effetto alcuno sul figlio a decidere saranno i suoi istinti sui quali l educazione nonpuo' incidere
quindi io mi riferisco ai genitori,a quello che spererebbero per un loro figlio e al tipo di inidirizzo che gli darebbero.La tua risposta invece è sul fatto se questo indirizzo influenzi o meno la sessualità del bambino...praticamente io ho giocato a denari e tu hai risposto a spade,quindi non hai detto nulla(almeno non di inerente alla mia domanda).
perfetto la risposta è che forse l indirizzerebbero a diventare gay..se questo loro indirizzo è irrilevante non capisco perke' sollevi la questione
Anche a me... mi sono trovato in un gay pride ad Amsterdam.. veramente uno schifo... tipi che si toccavano, altri che mimavano i pompini... vorrei dirgli: quando avete visto un uomo e una donna comportarsi così?
Io non so mai stato un sostenitore accanito dei Pride. Perchè spesso si esagerano con certe provocazioni. Però ci sono feste etero tipo la Street Parade in Germania dove il sesso è ostentato e sono ostentate anche le droghe. Chi c'è stato lo sa.
Quindi non solo i gay fanno parate provocatorie.
Però occorre anche ammettere che senza la provocazione ci sarebbe appiattimento culturale e mancanca di vivacità intellettuale.
Nel mondo arabo non ci sono i gay pride. Ma è un mondo libero quello?
Forse la troppa libertà porta a degenerare ma preferisco vivere in un mondo dove posso dire: "che schifo i gay pride" piuttosto di vivere in un altro dove questo non sarà mai possibile dirlo.
Questo era quello che si diceva ai gay fino a non molto tempo fa.
Come mai adesso le cose sono cambiate?
Attenzione, non e' un giudizio, solo una domanda.
E' solo per via dei "numeri"?
Prima erano pochi, adesso sono tanti = sono diventati "normali".
Ma se i gay sono aumentati negli ultimi 30 anni come si fa a sostenere che sia una questione genetica e non culturale?
I geni non cambiano mica nel giro di una generazione ...
Sara' solo che negli ultimi 30 anni sono venuti allo scoperto, mentre prima vivevano nascosti?
La % di omosessualita' e' uguale in tutte le societa' e nelle stesse societa' dopo 50 anni rimane la stessa?
Chiedo eh, non sto affermando niente!
Eagle
I gay non sono aumentati. Da quando esiste la parola GAY le persone come me sanno cosa sono e sanno di poter essere visibili.
Anni fa chi era come me era un pervertito e basta.
Il punto è solo questo.
L'omosessualità non è in aumento è solo più visibile.
In epoca greco-romana gli omosex erano tanti quanti quelli di oggi quindi non spaventatevi. L'essere umano non si estinguerà per colpa nostra
E te lo dico in modo chiaro Eagle.Se te ne esci fuori con disquisizioni semifilosofiche,tipo l'omosesualita' e' normale? si? no? forse?
Ecco che allora non ci siamo piu'.Un conto e' discutere sulle sue implicazioni sociali, i diritti e il resto, un conto e' porre queste domande assurde.
L'omossessuale e' un maschio che e' attratto dai maschi.Nell'ambito della specie e' anomalo.Se uno nega questo, allora gli asini volano e gli uomini camminano a testa in giu'.
Oppure, se loro sono normali gli etero che cosa sono anomali? Allora il concetto di normalita' e anormalita' non esiste? Siamo allo sbando dela logica.
E' un ossimoro, una ambiguita che fa comodo solo a chi vuole portare avanti cete tematiche.E si vedono i risultati.Coppie di uomini che si sposano, e bambini che probabilmente di questo passo verrano adottati da due uomini o due donne.Siamo alla degenerazione allo stato puro.Ma di questi tempi e' normale.
Il tema delle coppie gay e delle adozioni da parte di tali coppie è un tema che esiste e va affrontato. Non si sta parlando di degenerazioni sociali e morali.
Anche io ho dubbi su queste tematiche ma da gay non posso esimermi da pormi domande a tal proposito.
La cosa che non accetto è definire abberazioni i desideri di coppia e di paternità e maternità degli omosex. Un gay hai il diritto di desiderare un figlio tanto quanto un etero. Il problema è se questo diritto si può conciliare a quello ancor più legittimo e forte dei minori.
Credo sia importante sia sgombrare il campo da ogni pregiudizio vero e cominciare ad accettare davvero le diversità. Non basta dire "ho amici gay" per rispettare le persone omosex.
Questo potrai saperlo solo quando sarà un processo concluso.
Intanto è sicuro che i vecchi modelli non sono più probonibili.
Ti basti pensare al ruolo della donna quanto sia cambiato.
E prendere atto delle tragedie familiari da cui è funestato il nostro paese.
Parole tue:"anche i necrofili non fanno male a nessuno, quindi la necrofilia è normale?"
Risposta mia: il parametro per accettare un rapporto sono la consapevolezza e la volontarietà.
Un cane, od una gallina non saranno mai consapevoli di starsi facendo una trombata con noi, se è questo che chiedi.
Potranno sentire dolore, esserne infastiditi od indifferenti, ma non dispongono certo delle capacità mentali richieste dal coinvolgimento amoroso.
Che c'entra la chiesa?
Nel discorso sulla zoofilia manco c'era.
Le consuetudini sociali si cambiano proprio ogni giorno, concretamente, coi fatti.
Le consuetudini sociali spesso sono crudeli, e vanno contro natura.
Da secoli il livello di emancipazione umana si basa sulla capacità di liberarsi dalle catene sociali.
Perchè il figlio di uno spazzino può diventare medico, una donna può diventare presidente della repubblica, perchè la schiavitù (consuetudine sociale, ancora difficile da sdradicare) è un reato contro l'umanità.
Mi rammarica sentire parlare proprio da te di "realtà biologiche".
E'stato un concetto usato come pretesto per lasciare le donne a casa a fare la calzetta, per mandare i ***** nelle piantagioni di cotone, e per sterminare gli ebrei.
Abbiamo visto con quali stupendi risultati.
Cambiare le cose è difficile, ma non possiamo lavarcene le mani perchè così è più facile.
Abbiamo inventato l'aborto, il divorzio, se volessi sposare un compagno del mio stesso sesso andrei in uno dei tanti paesi civili che me lo consente.
E se tutti facessero così invece di vivere i loro rapporti nella clandestinità e nalla paura di essere giudicati, ci adegueremmo rapidamente anche noi.
Ed infatti tu nella pratica ti limiti ad osservare e a sperare che la tua famiglia non sia coinvolta in queste "sciagure sociali".
Fai tanto il neocon e poi vivi in Norvegia, grazie al ***** che non ti interessa cambiare qualcosa, se una delle tue figlie diventasse lesbica nessuno la stuprerebbe per consuetudine sociale, come avviene nella nostra purissima e cattolicissima Italia.
A questo punto pero' e' necessario chiarire un punto.
Un conto e' se l'omosessualita' sia variante normale dell'orientamento sessuale umano, oppure un qualche cosa di anomalo.
E questo non intacca il rispetto del gay come persona, quello e' fuori discussione.
Che sia un normale o un malato, il rispetto non si nega a nessuno.
Un altro discorso e' quello delle adozioni e della famiglia.
Del resto, se si considera l'omosessualita' normale non vedo perche' allora non si dovrebbe insegnare ai bambini che ci sono persone che sono attratte da quelli del sesso opposto e persone che sono attratte da altri dello stesso sesso ...
Accettare l'omosessuale come normale, ma sperare che i propri figli diventino etero, e non presentare l'omosessualita' come variante normale nell'educazione dei figli ... sarebbe ipocrisia ... o no?
Io capisco la posizione di Master, chiamiamola integralista ... c'e' da dire pero' che e' una posizione "facile" ... per chi fa parte della parte che lui considera quella "sana" ... scagliarsi contro gli anormali ... probabilmente se tu Master ti trovassi con un figlio gay ... dopo un difficile periodo, vedresti le cose in un altra luce ...
Problame di difficile soluzione ... rileggendo il post viene fuori che anche i piu' "illuminati e progressisti" preferibbero comunque avere figli etero ... quindi il problema esiste anche per chi lo nega ...
Eagle
E' interessante assistere ad un dibattito tra etero che parlano di un mondo che probabilmente non conoscono a fondo.
Forse dovreste uscire di più con persone gay, forse capirete meglio il nostro mondo.
...con questa mentalità resteremo sempre la solita italietta di "periferia"...
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta