Da oggi telecamere antiprostituzione a Roma attive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #76
    ahahhahah ma guarda te questo CLIENTE di prostitute che cerca di giustificare le sue scopate


    Conny raccontagli la storia del venditore di funghi e la figlia...

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #77
      Ma se guadagnano 10.000 euro al mese,perche' non si prostituiscono in una villa?

      Commenta

      • MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Diablo12 Visualizza Messaggio
        Allora, nella maggioranza dei casi sanno benissimo che vengono a vendere il loro corpo.
        Vero
        Per "alternativa legale" intendo che non esiste per loro un modo per fare la prostituta (esercitare il mestiere) in modo legale,
        vero,ma potrebbero farlo in casa
        in quanto la nostra legge le obbliga alla semiclandestinità in mano ai papponi (che nella maggioranza dei casi NON sono schiavisti).
        Io penso che nella maggior parte dei casi sono schiavisti.

        Va beh, guarda io ci ho provato pensala come vuoi.


        Si.
        Perche' mai i media dovrebbero plagiarmi.Io il problema lo vedo sulle strade.

        Davvero, lo conosci bene? E come hai fatto a conoscerlo bene? Sono proprio curioso.
        Conosco bene le prostitute perche' ne ho conociute molte,non scopandoci come fai tu,ma semplicemente andando molte volte in locali frequentati da loro
        Ti consiglio di evitare "ho parlato con le prostitute" perchè molte di loro sono pronte a mentire per un motivo molto semplice che se ignori sono pronto a spiegarti.
        Non parlo con loro dentro la macchina,ma mi e' capitato di parlarci a casa loro nella piu' totale tranquillita'e senza scopi sessuali.

        E' inutile che fai finta di non capire, oppure replichi su "pezzi" dei miei interventi. Io ho parlato in primis di sfuttatori nei campi, degli sfruttatori di lavoro minorile e di ristoranti in mano alla mafia.
        Qui parliamo di prostituzione,non mi sembra il caso di giustificare chi va a mignotte dicendo si ma gli altri vanno in ristoranti festiti dalla mafia,o comprano vestiti ottenuti con lo sfruttamento minorile.
        Replica sui clienti che potenzialmente possono essere complici di questi, prima di sparare a zero sentenze del tipo:
        Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina
        Su dai, un piccolo sforzo non fa male.
        Non capisco dove vuoi arrivare,cmq il mio pensiero resta tale sul CLIENTE che incrementa la DOMANDA di prostituzione illegale.

        Ma cosa c'entrano gli esperti di legge??????? Servirebbero piuttosto esperti di immigrazione
        Gli esperti in immigrazione si basano su LEGGI,e avvocati e poliziotti le conoscono abbastanza bene.
        o delle forze dell'ordine! (Quelli che non vengono mai invitati in TV per lasciar posto ai politici spara-frottole-per-avere-più-voti o ai fanatici cattolici o alle femministe illiberali) Mah!
        L'accanimento contro i media e' plausibile,ma non da un Cliente che va a mignotte che si sente oppresso,poverino.

        NO!
        10-20% sono SCHIAVIZZATE! E' diverso.
        Da quello che vedo io a Roma o Milano sono quasi tutte.
        E comunque, questa percentuale è il risultato di inchieste che hanno coinvolto centinaia di operatori di strada (Quelli che fanno lo stesso lavoro di Don Benzi!!!). Vorresti farmi credere che tu sei + competente di loro???
        Vedi, al riguardo: http://jonathanx.altervista.org/leggenda/obiezioni.html
        Che razza di fonte e'?

        NO! Non hai capito.
        Il mercato di CD era un esempio per farti capire quanto è illogica e incoerente la sentenza "è meglio non legalizzare/regolamentare perchè rimane comunque una parte di mercato nero"


        Questa è infatti una delle cose più sporche che accadono in Italia, un'ingiustizia assurda che stona fortemente con l'art. 53 della Nostra Costituzione, ma va beh. L'importante è prendere per il culo gli italiani con la storia delle schiave, spalare m***a sui clienti e fare audience con le musichette strappalacrime nonchè dare parola solo a bugiardi incompetenti. Povera Italia!
        No no,poveri clienti invece

        Non hai capito. Che palle!
        Non ti alterare,la prossima volta spiegati meglio.
        Ho detto che tra le cause dei controlli poco efficaci o limitati ci può essere la corruzione (ma non sto dicendo che TUTTI sono corrotti). C'è il poliziotto disonesto e quello onesto (e spero che quelli onesti siano in maggioranza!).




        MA COSA C'E' DI DIFFICILE DA CAPIRE!!!!
        Riepilogo:

        Le volontarie (ovvero la maggioranza) devono lasciare una parte del guadagno al protettore che fornisce loro questi servizi. O credi che 'sti tizi organizzino tutto gratis ????


        Le prostitute per te sono tutte volontarie perche' in qualche modo devi sentirti giustificato ad andare con loro.
        complimenti

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
          Tir,non riesco a comprendere se mi dai torto o ragione ma in ogni modo io so solamente che eliminando la DOMANDA,o perlomeno limitarla il piu' possibile con questi stratagemmi delle telecamere,e' un buon deterrente.
          Se non ci fosse piu' gente che va a mignotte per le strade,col rischio di incorrere in quel famoso 20%,ma andasse in luoghi,come le case chiuse,sperando che siano controllate e giustamente tassate,si spera che si incorra in quel restante 80% che con una regolamentazione magari diverrebbe 99%.
          Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina.

          Io ti posso dire che non abitando lontano da Piazza dei Navigatori,e viale Marconi,queste telecamere hanno sortito il loro effetto.

          Io posso confermare che le ragazze di colore o quelle dell'est sull'Appia e sulla Tiburtina,sono sfruttate,ne ho conosciuta qualcuna frequentando luoghi malsani della capitale e mi hanno confermato questo.punto.
          Per non parlare poi dei servizi su Milano fatti non molto tempo fa da un programma come le "iene" che forse piu' di tutti documenta la realta' sociale.

          Ho solo dei dubbi per quanto riguarda la giustizia italiana in termini di leggi e possibilita' di agire per le forze dell'ordine,e spero che qualche avvocato o poliziotto del forum si faccia avanti
          replica anche su questo,mignottone

          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36275
            • 1,551
            • 2,118
            • Borgo D'io
            • Send PM

            #80
            Mizard Domani Sera Vengo A Roma
            E Ti Porto A Trans
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9260
              • 276
              • 666
              • impero romano
              • Send PM

              #81
              debellare la prostituzione va bene ma punire chi ci va è assurdo perchè non fanno andare via loro??troppo difficile.........meglio che rimangono e far pagare in $$$ chi ci va così ci si guadagna un po' tutti no! ma dove sono ste telecamere?? scusa e se si spostano??
              Alboreto is nothing

              Commenta

              • Diablo12
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 21
                • 6
                • 0
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
                Allora, nella maggioranza dei casi sanno benissimo che vengono a vendere il loro corpo.
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Vero
                E allora perchè dici che sono in maggioranza schiave? Mah!

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Ma se guadagnano 10.000 euro al mese,perche' non si prostituiscono in una villa?
                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                vero,ma potrebbero farlo in casa
                Lavorare in casa significa farsi pubblicità sui giornali o su Internet. Farsi pubblicità su Internet costa 300-400 euro al mese, ma sono ancora pochi i clienti che cercano annunci in rete. La pubblicità anche sui + banali quotidiani costa 200 euro alla settimana.
                Se te ne stai in strada non hai costi di pubblicità e attiri + facilmente i clienti.

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Perche' mai i media dovrebbero plagiarmi.Io il problema lo vedo sulle strade.[...]
                Conosco bene le prostitute perche' ne ho conociute molte,non scopandoci come fai tu,ma semplicemente andando molte volte in locali frequentati da loro [...]
                Non parlo con loro dentro la macchina,ma mi e' capitato di parlarci a casa loro nella piu' totale tranquillita'e senza scopi sessuali.
                Come ti avevo promesso, ora ti spiego per quale motivo le loro testimonianze sono poco attendibili (e non sto dicendo che TUTTE mentono).
                Innanzitutto ci sono quelle che, mentendo, dicono di NON essere costrette per paura di ritorsioni.
                C'è da rilevare poi che ci sono anche concretissimi motivi perchè una prostituta dica di essere (o essere stata) costretta a prostituirsi anche quando non è vero, anche quando in realtà è volontaria:
                - la paura di essere male giudicata (soprattutto quando si tratta di ottenere un "lavoro onesto")
                - la paura di essere considerata complice in qualche reato
                Afferma la ricerca del Censis: "come riferiscono parecchi intervistati, molte prostitute dicono di essere state rapite anche se non è vero perché ciò costituisce un'attenuante, una giustificazione che "salva la faccia". Possono raccontare di essere state trascinate qui con la forza, negando qualsiasi forma di adesione volontaria, anche per paura di essere ritenute responsabili di qualche reato."

                e soprattutto

                - poter ottenere (o almeno lasciarsi aperta la possibilità di ottenere) il PERMESSO DI SOGGIORNO per motivi di protezione sociale, senza neppur dover denunciare qualcuno come sfruttatore-schiavista o testimoniare contro di lui in tribunale (art.18 del Testo Unico sull'immigrazione, http://www.giustizia.it/cassazione/leggi/dlgs286_98.html#ART18).
                Faccio solo notare quanto sia oggi comprensibile che una prostituta volontaria ma irregolare, senza permesso di soggiorno, voglia cogliere al volo l'opportunità di usufruire dei benefici di legge per le "presunte schiave pentite", in particolare il permesso di soggiorno, piuttosto di rischiare il fermo e l'immediata espulsione conseguente ad una operazione di polizia ispirata dalla legge Bossi-Fini.

                Ecco che ti ho dimostrato che le tue fonti sono molto meno attendibili delle mie.

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Qui parliamo di prostituzione,non mi sembra il caso di giustificare chi va a mignotte dicendo si ma gli altri vanno in ristoranti festiti dalla mafia,o comprano vestiti ottenuti con lo sfruttamento minorile.[...]
                Tir,non riesco a comprendere se mi dai torto o ragione ma in ogni modo io so solamente che eliminando la DOMANDA,o perlomeno limitarla il piu' possibile con questi stratagemmi delle telecamere,e' un buon deterrente.[...]
                Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina.
                Non hai capito e te lo rispiego per l'ultima volta, poi se non lo capisci ancora, mi spiace dirtelo ma dovresti rifare la scuola media inferiore.
                Allora se io vado con una prostituta è possibile che stia finanziando anche uno schiavista bastardo, ma non posso saperlo (e le statistiche dicono che è poco probabile).
                Se entro in un ristorante è possibile che io stia aiutando economicamente un mafioso, super esperto nel traffico di DROGA e ARMI, insomma esperto nel provocare MORTI. Ripeto: è possibile. Può capitarmi il ristoratore onesto oppure il mafioso.
                Se entro in un negozio cinese, è possibile che io stia acquistando un articolo creato da un bambino COSTRETTO a sgobbare 10 ore al giorno oppure (si spera) è possibile che la merce che sto comprando è il risultato di un lavoratore cinese adulto in regola.
                Il controllo della situazione criminale (lavoro minorile, mafia, schiavismo) ricade sulle spalle delle forze dell'ordine, non su quelle del cliente.
                ORA: MI SPIEGHI PERCHE' VUOI PUNIRE I CLIENTI DELLE STRADALI, MA NON TI SOGNI NEMMENO DI TOCCARE I CLIENTI DEI RISTORANTI O QUELLI DEI NEGOZI CINESEI? MI SPIEGHI DOVE STA LA TUA LOGICA?

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Che razza di fonte e'?
                In mancanza di argomentazioni serie, e non conoscendo la fonte che tu tanto disprezzi hai fatto una bella figura di m***a. Complimenti!
                "Jonathanx" è il webmaster del sito http://jonathanx.altervista.org/ che da ANNI raccoglie informazioni sulla prostituzione (non solo in Italia), ed è uno dei + esperti esistenti.
                Puoi anche contattarlo sul suo forum. Anzi perchè non lo fai? Sei così bravo a ridere del suo lavoro ma hai il coraggio di discutere con lui?
                Ecco il link del forum, se vuoi provare: http://jonathanx.forumup.com/
                Non è necessario registrarti.

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                L'accanimento contro i media e' plausibile,ma non da un Cliente che va a mignotte che si sente oppresso,poverino.[...]
                No no,poveri clienti invece
                Guarda, mi spiace deluderti ma come cliente non mi sento "oppresso" ne "povero".
                I prezzi sono decisamente abbordabili (almeno per le mie tasche) ma soprattutto le ultime sentenze hanno stabilito che in base alla legge Merlin il cliente non può essere punito: non rischia sanzioni penali e nemmeno amministrative (anche se qualche sindaco nazista represso si diverte a riempire le strade di divieti di fermata per molestare i clienti, ma per fortuna nella mia città il sindaco non si comporta così).
                Quelle che si sentono oppresse alla fine sono sempre loro: le straniere. Costrette alla semiclandestinità... ma soprattutto devono sopportare quella "legge" che si chiama Bossi-Fini. Prova a parlare con alcune prostitute dell'est, chiedi loro cosa ne pensano di questa "legge"...

                Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                Per non parlare poi dei servizi su Milano fatti non molto tempo fa da un programma come le "iene" che forse piu' di tutti documenta la realta' sociale.
                Ma dove???
                La serietà di 'sti tizi è davvero ridicola (almeno per quanto riguarda il sesso a pagamento): ti sbattono in prima pagina
                "50000 prostitute trafficate ogni anno" senza nemmeno citare la fonte e il metodo di acquisizione dei dati! Ma per favore!

                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                debellare la prostituzione va bene
                Ecco, ci mancava pure questa.
                Siamo in uno stato LAICO e DEMOCRATICO. Devo spiegarti perchè non è ammissibile la "LOTTA ALLA PROSTITUZIONE"?


                P.S.: MIZARD, per favore impara a quotare. Non è difficile.
                La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #83
                  sfgt.

                  Commenta

                  Working...
                  X