Da oggi telecamere antiprostituzione a Roma attive
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioIl 10% dici? Beh io ti dico dati alla mano che sono circa il 70%. E nessuna si sognerebbe mai di fare una cosa simile per guadagno in strada dove si corrono rischi per la propria incolumità. Credi che uno possa prendersi unmarciapiede e cominciare cosi a battere? Provaci tu e poi dimmi se non arrivano i pappa a riempirti di botte. Roma è ormai sotto controllo delle bande rumene. Basta leggere il Messaggero ogni settimana per leggere storie di schiavismo. Sai che alla stazione tiburtina arrivano i pulman dalla Romania piene di ragazze che vengono letteralmente acquistate "all'asta" dagli sfruttatori? Sai a che razza di torture va incontro chi prova a ribellarsi? Meglio che non te lo dica. Io dico che bene è stato fatto a mettere le telecamere. E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute. Io lo fermerei e lo porterei in caserma e dopo UNA SANA DOSE DI MAZZATE, pubblicherei le foto e le spedirei alla moglie. Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate. Sono d'accordo sulla inutilità della politica italiana in materia di prostituzione e auspico l'apertura di eros center (che andrebbero comunque preclusi ai vecchi) dove chi vuole esercitare e chi ci vuole andare possa farlo in sicurezza. Ma fino a che la legge non c'è pugno di ferro. Mi ricordo che una volta io ed un mio amico pescammo un vecchio che andava con una ragazzina che si vedeva che era li sfruttata. Vicino alla Via Olimpica per chi è di roma. Ci siamo fermati una sera e lo abbiamo riempito di pugni e calci. Poi abbiamo chiamato i carabinieri. La tipa fu fermata ed espulsa. Lui non ebbe il coraggio di sporgere denuncia.
Ragazzi finche si scherza & si fanno facili battute sulle rumene e un conto...pero nella realta e un altra cosa.
E uno schifo che un paese come l italia che si definisce civile lasci giovani donne alla merce di sfruttatori & criminalita organizzata.
<< Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate>>
E questi sono i peggiori..sarebbe da dare multe salate a certa gente ( oltre che un mucchio di calci nel culo)
<< E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute>>
Hai ragione...e ogni persona di buon senso la dovrebbe pensare cosi..
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggiouna curiosità...si parla spesso della prostituzione in strada come di un problema...ma che problema è, secondo voi?
a) un problema di traffico eccessivo, specie in ore notturne, e quindi schiamazzi e rumori che disturbano la quiete degli abitanti delle case nelle zone ad alta densità di prostituzione.
b) problema di decoro per la vista dei passanti ed abitanti locali che non cercano prostitute e trans (seminudi in mezzo alla strada)
c) sfruttamento delle prostitute da parte di terze persone
d) la prostituzione in sè è un problema e va eliminata o comunque contrastata
e) altro (cosa?)
I punti A) e B) sono una violenza rilevante per un numero di persone significativo e potrebbe essere risolto dai quartieri a luci rosse (se periferici e dove oggi non abita nessuno, sennò siamo punto e a capo)
Per il punto C) Lo sfruttamento credo ci possa essere sia in casa, sia per strada, allo stesso modo.
Il punto D)...posizione rispettabile, ma rimane un'utopia eliminare la prostituzione e spostarla in appartamento non cambia il problema.
Punto E)...bo?
Io lavoratore dipendente vengo tassato su tutto senza pieta...
il "pappone"guadagna migliaia di euro e non paga nulla..
Salute K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggionn facciamoci incantare....il fatto dello sfrruttamento vale per il 10% delle prostitute le altre lo fanno per scelta....spompinano 5-6 anni in Italia e poi avendo guadagnato in 5 anni quello che avreppero guadagnato in 75 in romania...se ne ritornano li e fanno le signore.......e poi la prostituzione sfruttata si combatte consentendola nei posti chiusi e rendendola impossibile per la strada con la denuncia e l'arresto di chi la esercita e chi la incoraggia.......RAGAZZI SECONDO ME DOBBIAMO LEVARCI DALLA TESTA IL FATTO CHE I NOSTRI CORPI APPARTENGONO ALLO STATO O DIO.....IO COL CORPO MIO FACCIO QUELLO CHE ***** MI PARE SE NN ARRECO DANNO AL PROSSIMO....SE UNA DONNA DECIDE VOLONTARIAMENTE DI VENDERE SESSO IN UN LUOGO CHIUSO PRIVATO A PERSONE MAGGIORENNI....DITEMI DOVE CRISTO è IL MALE????
IN CONGO SONO PIù EVOLUTI DI NOI FACCIAMOCENE 1 RAGIONE!
<<....SE UNA DONNA DECIDE VOLONTARIAMENTE DI VENDERE SESSO IN UN LUOGO CHIUSO PRIVATO A PERSONE MAGGIORENNI....DITEMI DOVE CRISTO è IL MALE????>>
Niente se lo fa di sua volonta...tanto ( male) invece se viene sfruttata...o se lo fa costretta dalla fame.
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioPer la prima volta...e forse l unica, sono d accordo con madmax68.
1) BUGIARDO (infatti mente sulla percentuale di schiave)
2) RAZZISTA (rileggi cosa ne pensa dei vecchi che vanno a prostitute)
3) PREDICATORE DI ODIO GRATUITO E INDISCRIMINATO NONCHE' ABILE INCITATORE ALLA VIOLENZA
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioE uno schifo che un paese come l italia che si definisce civile lasci giovani donne alla merce di sfruttatori & criminalita organizzata.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<< Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate>>
E questi sono i peggiori..sarebbe da dare multe salate a certa gente ( oltre che un mucchio di calci nel culo)
Provo a farti ragionare, ma non sarei sorpreso di un tuo rifiuto: il cliente non può sapere se la prostituta è schiava, così come il cliente che va in un ristorante non può sapere se è in mano alla mafia, così come chi compra merce cinese non può sapere se è il risultato del lavoro minorile, così come chi compra mele o arance non può sapere se vengono dai campi di quei bastardi che sfruttano immigrati clandestini.
Ora: perchè il cliente delle prostitute è un "*****" (sono le parole di madmax, che sa riempire la sua bocca di beceri insulti e incitazioni alla violenza) mentre gli altri non si possono toccare? Mah.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<< E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute>>
Hai ragione...e ogni persona di buon senso la dovrebbe pensare cosi..
Salve K.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioNiente se lo fa di sua volonta...tanto ( male) invece se viene sfruttata
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggioo se lo fa costretta dalla fame.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio<<No, è un provvedimento che viola una regola base della democrazia: la libertà.>>
Questa "liberta"vale anche per le rumene sfruttate..o solo per i clienti italiani??
Ci sono tantissime attività che nascondono situazioni criminali, però a causa dell'intolleranza sessuofoba da regime dittatoriale nel mondo della prostituzione non si cerca di combattere SOLO la situazione criminale, no: si combatte TUTTO il mercato. Questo in una democrazia non è accettabile.La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioCi vorrebbe la legalizzazzione e la regolamentazione della prostituzione e debellare quella abusiva per la strada.
giàArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
<<Non so se ti rendi conto, ma sei d'accordo con un:
1) BUGIARDO (infatti mente sulla percentuale di schiave)
2) RAZZISTA (rileggi cosa ne pensa dei vecchi che vanno a prostitute)
3) PREDICATORE DI ODIO GRATUITO E INDISCRIMINATO NONCHE' ABILE INCITATORE ALLA VIOLENZA>>
1) bugiardo...??magari e male informato , non diamogli subito del bugiardo..i dati in % bisogna sempre prenderli con le molle..un giorno sono un "tot"il giorno dopo un altro.
2) Razzista...di solito si chiama cosi chi e contro un altra razza..non chi giudica in base all eta, ad ogni modo..pensionati che vanno con minorenni..non mi trovi d accordo.
3)Adesso non esageriamo..mica si tratta di Bin Laden
<<Ringrazia il Vaticano e tutti i politici che si oppongono a qualsiasi forma di regolamentazione stile Germania/Olanda, ecc...>>
Ma tu..in Germania/Olanda ci sei mai stato, o parli per sentito dire??guarda che pure in quelle nazioni c e molta prostituzione che e in mano a dei criminali..e pure li c e la tratta delle schiave.
<<Bello anche il tuo modo di "confrontarti": LA VIOLENZA.
Provo a farti ragionare, ma non sarei sorpreso di un tuo rifiuto: il cliente non può sapere se la prostituta è schiava, così come il cliente che va in un ristorante non può sapere se è in mano alla mafia, così come chi compra merce cinese non può sapere se è il risultato del lavoro minorile, così come chi compra mele o arance non può sapere se vengono dai campi di quei bastardi che sfruttano immigrati clandestini.
Ora: perchè il cliente delle prostitute è un "*****" (sono le parole di madmax, che sa riempire la sua bocca di beceri insulti e incitazioni alla violenza) mentre gli altri non si possono toccare? Mah.>>
Il "cliente"...non deve sempre fare "finta di niente"..non abita mica sulla luna..sa quando e con chi va, e spesso conosce le prostitute e la loro condizione ( ed eta)..solo che non gli importa niente..basta che paghi di meno..
<<Certo, chi la pensa come te ha buon senso. Chi esprime un pensiero differente forse no? Vediamo se hai il buon senso di replicare alle mie argomentazioni.>>
Buon senso ...chiunque va con minori & ragazze sfruttate dimostra poco buon senso...ricorda che si diventa complici di chi sfrutta la gente.
<<C'è chi per fame si rompe la schiena in fabbrica o nei campi per 800 euro al mese. Quindi in base al tuo ragionamente anche gli operai o i contadini sono costretti. Sai qual è la differenza? Operai e braccianti guadagnano poco e pagano le tasse, le prostitute guadagnano tanto e non pagano un centesimo di tasse (in Italia). Bello, vero? Ringrazia la Merlin.>>
Non sempre ci puo essere lavoro..oppure quello che c e non basta & quello che si guadagna non permette di mantenere i figli, non credere che le prostitute sfruttate facciano il loro mestiere solo perche prendono piu soldi di un operaio..non pensare che tutte le donne dell est siano puttane
<<costretti. Sai qual è la differenza? Operai e braccianti guadagnano poco e pagano le tasse, le prostitute guadagnano tanto e non pagano un centesimo di tasse>>
Magari..queste stesse prostitute vorrebbero pure loro avere un posto come operaie & braccianti e pagare le tasse..spesso sono costrette a fare quello che fanno.
Lascia stare la Merlin..la legge era fatta bene..solamente che come al solito in italia ..non l hanno applicata completamente...come il 90% delle riforme in italia.
<<Allora, dato che non hai capito, rispiego:
Ci sono tantissime attività che nascondono situazioni criminali, però a causa dell'intolleranza sessuofoba da regime dittatoriale nel mondo della prostituzione non si cerca di combattere SOLO la situazione criminale, no: si combatte TUTTO il mercato. Questo in una democrazia non è accettabile.>>
Si cerca di combattere lo sfruttamento & la criminalita..mi pare cose da combattere no??
Salve K.
Commenta
-
-
i media sicuramente ci esagerano.
ma e' impossibile che la prostituzione x strada non sia controllata da qualcuno. come dice l'amico nella maggior parte dei casi e' 1 accordo commerciale . poi in casi di minoranza e' sfruttamento vero e proprio come riporta questi dati di studio.
io lo studio lo avrei fatto diversamente, della serie caricane 1 in macchina chiudi tutto e vediamo quanti km fai prima che qualcuno ti fermi. sicuramente la % statistica si sarebbe alzata di parecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioahhahaha oddio che ragionamenti.
accordi commerciali
le prostitute non pagano le tasse
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobigiardo,razzista,predicatore di odio a madmax per aver preso a calci un vecchio con una minorenne
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDiablo tu vai a mignotte e si vedeLa Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio1) bugiardo...??magari e male informato , non diamogli subito del bugiardo..
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggioi dati in % bisogna sempre prenderli con le molle..un giorno sono un "tot"il giorno dopo un altro.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggio2) Razzista...di solito si chiama cosi chi e contro un altra razza..non chi giudica in base all eta, ad ogni modo..
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggiopensionati che vanno con minorenni..non mi trovi d accordo.
1) Non ho mai detto che chi va con minorenni non vada punito. E per fortuna in Italia c'è una legge che prevede il carcere per chi va con prostitute che non hanno ancora compiuto 16 anni (sono favorevole comunque ad aumentare il limite a 18).
2) Gli ho dato del "razzista" perchè il nostro "caro" madmax ha scritto:
Sono d'accordo sulla inutilità della politica italiana in materia di prostituzione e auspico l'apertura di eros center (che andrebbero comunque preclusi ai vecchi) dove chi vuole esercitare e chi ci vuole andare possa farlo in sicurezza
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioMa tu..in Germania/Olanda ci sei mai stato, o parli per sentito dire??guarda che pure in quelle nazioni c e molta prostituzione che e in mano a dei criminali..e pure li c e la tratta delle schiave.
Allora: non esiste al mondo una legge che sia ingrado di ANNULLARE un certo crimine. Le leggi cercano di combatterlo e ridurlo al minimo. Ciò vale anche con la prostituzione: dato che le forze dell'ordine non sono infallibili (a causa della corruzione più o meno dilagante, oppure a causa del numero di controlli che per forza di cose è limitato) ci sarà comunque qualche schiavista che riesce a farla franca. Tuttavia, la clandestinità attira i criminali come il miele attira le api. Con la regolamentazione infatti i luoghi dove la prostituzione viene esercitata sono noti alla Polizia e controllati, ergo i criminali sono più esposti al rischio di essere scoperti.
Per questi motivi l'affermazione "la regolamentazione della prostituzione è inutile perchè rimane comunque una parte di mercato in mano ai criminali" è priva di qualsiasi logica, anche perchè per coerenza si dovrebbe abolire la regolamentazione del mercato del lavoro, dato che il lavoro in nero esiste comunque, oppure abolire la regolamentazione del mercato dei CD, dato che la pirateria è un fenomeno preoccupante in continuo aumento.
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza MessaggioLascia stare la Merlin..la legge era fatta bene..solamente che come al solito in italia ..non l hanno applicata completamente...come il 90% delle riforme in italia.
MA STAI SCHERZANDO? Fatta bene? La Merlin è riuscita a legalizzare una delle + sporche ingiustizie sociali: lo vuoi capire o no che le prostitute hanno redditi da 100000 (CENTOMILA) (almeno!) euro l'anno e possono NON pagare le tasse?
E ancora, la legge attuale non prevede IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER LAVORO COME PROSTITUTE, quindi queste sono ovviamente esposte alla clandestinità e allo sfruttamento. Questo è un concetto così semplice, che però non entra nella testa dei leghisti-xenofobi e dei catto-integralisti, i quali come ti ho appena dimostrato sono i veri complici dello sfruttamento.La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDa oggi sono in funzione in molte zone della capitale frequentate dalle prostitute delle telecamere ad alta tecnologia che da sole sono in grado di sposatrsi e zummare......ho un paio di amici che sono disperati per questo ah ah ahsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta