Da oggi telecamere antiprostituzione a Roma attive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

tutto sarebbe maledettamente semplice se riaprissero le case chiuse.

Ah no...ma e' immorale, perchè e' invece morale che queste ragazze vengano sfruttate in maniera ignobile.

Ma l'importante, e' sempre salvare una facciata falsa perfino ai bambini.

E poi dicono "libera Chiesa in libero stato".
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• nitro84
      LAMA USER BAM BAM BAM
      • Mar 2005
      • 1434
      • 146
      • 133
      • braccio C-Regina Coeli
      • Send PM

daiii visto che te sei un grande uomo dall'alto valore morale che prende a calci 2 contro 1 gli ultraottantenni...noi tutti siamo qui per sentire le tue prediche da 4 soldi!!!! ma a 40 anni nn hai meglio da fare che picchiare i vecchi sull'olimpica??

Commenta

• madmax68
        Bodyweb Senior
        • Dec 2004
        • 1536
        • 156
        • 2
        • Roma per adesso
        • Send PM

Di certo ho fatto molte cose in 40 anni di cui vergognarmi. Ma mai mi sono approfittato di chi è più debole di me. Se poi tu trovi che sia giusto andare con le ragazze sfruttate beh accomodati. Spero che ti arrestino. Che devo dirti. Vuoi sentirti dire bravo. Vuoi dire che perchè sono romene sono zoccole. Fai pure....io cio che avevo da dire l'ho detto

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

una curiosità...si parla spesso della prostituzione in strada come di un problema...ma che problema è, secondo voi?

a) un problema di traffico eccessivo, specie in ore notturne, e quindi schiamazzi e rumori che disturbano la quiete degli abitanti delle case nelle zone ad alta densità di prostituzione.

b) problema di decoro per la vista dei passanti ed abitanti locali che non cercano prostitute e trans (seminudi in mezzo alla strada)

c) sfruttamento delle prostitute da parte di terze persone

d) la prostituzione in sè è un problema e va eliminata o comunque contrastata

e) altro (cosa?)

I punti A) e B) sono una violenza rilevante per un numero di persone significativo e potrebbe essere risolto dai quartieri a luci rosse (se periferici e dove oggi non abita nessuno, sennò siamo punto e a capo)

Per il punto C) Lo sfruttamento credo ci possa essere sia in casa, sia per strada, allo stesso modo.

Il punto D)...posizione rispettabile, ma rimane un'utopia eliminare la prostituzione e spostarla in appartamento non cambia il problema.

Punto E)...bo?

Commenta

• l'osservatore
            Bodyweb Senior
            • May 2005
            • 8044
            • 279
            • 136
            • Send PM

ma che sfruttamentooo

che la maggior parte sono libere proffessioniste

manca solo la partita iva

Commenta

• madmax68
              Bodyweb Senior
              • Dec 2004
              • 1536
              • 156
              • 2
              • Roma per adesso
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              ma che sfruttamentooo

Senti fammi la cortesia parla di cio che sai .....se le cose nun le sai.....statte zitto

Commenta

• checco78
                IL LATRITANTE
                • Jan 2001
                • 13009
                • 411
                • 856
                • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                ma che sfruttamentooo

il sommerso?
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36470
                  • 1,567
                  • 2,320
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo però lo sfruttamento per la strada di ragazze dell'est è una vergogna che va debellata!

giusto conny
                  e per quanto riguarda veltroni credo che meriti un applauso bi-partisan
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• l'osservatore
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 8044
                    • 279
                    • 136
                    • Send PM

Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                    Senti fammi la cortesia parla di cio che sai .....se le cose nun le sai.....statte zitto

appunto io di puttane ne soo qualcosa

Commenta

• Diablo12
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2004
                      • 21
                      • 6
                      • 0
                      • Send PM

Il 10% dici?
                      Si, esatto:

Beh io ti dico dati alla mano che sono circa il 70%.
                      Fonte? Il libro delle fantasie? Le BALLE di Don Benzi = Pinocchio?

E nessuna si sognerebbe mai di fare una cosa simile per guadagno in strada dove si corrono rischi per la propria incolumità. Credi che uno possa prendersi unmarciapiede e cominciare cosi a battere?
                      Falso. La maggior parte delle prostitute fa un accordo commerciale con il protettore, gli versa un pizzo e inizia a battere sul marciapiede, guadagnando in ogni caso molto di + del misero stipendio da 1000 euro.

Basta leggere il Messaggero ogni settimana per leggere storie di schiavismo.
                      Strana la tua logica: leggo casi di schiavismo e automaticamente concludo che TUTTE sono schiave? Ah beh allora quando leggo casi di violenza sessuale tra le mura di casa concludo che TUTTI i mariti sono dei porci violenti.

Io dico che bene è stato fatto a mettere le telecamere. E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute.
                      No, è un provvedimento che viola una regola base della democrazia: la libertà.

Io lo fermerei e lo porterei in caserma e dopo UNA SANA DOSE DI MAZZATE, pubblicherei le foto e le spedirei alla moglie.
                      Bello il tuo modo di confrontarti: la violenza. Complimenti. Davvero.

Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate.
                      Falso.
                      Gli schiavisti esistono perchè hanno trovato l'acqua in cui nuotare: la clandestinità. Ringrazia la Merlin.

Sono d'accordo sulla inutilità della politica italiana in materia di prostituzione e auspico l'apertura di eros center (che andrebbero comunque preclusi ai vecchi) dove chi vuole esercitare e chi ci vuole andare possa farlo in sicurezza. Ma fino a che la legge non c'è pugno di ferro.
                      Ma che razza di ragionamento è questo? Mah!

Mi ricordo che una volta io ed un mio amico pescammo un vecchio che andava con una ragazzina che si vedeva che era li sfruttata. Vicino alla Via Olimpica per chi è di roma. Ci siamo fermati una sera e lo abbiamo riempito di pugni e calci. Poi abbiamo chiamato i carabinieri. La tipa fu fermata ed espulsa. Lui non ebbe il coraggio di sporgere denuncia.
                      Ennesima dimostrazione che il tuo livello di intelligenza e di cultura è davvero al minimo, essendo basato sulla violenza e sull'odio. Complimenti bis.
                      La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

Commenta

• Diablo12
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2004
                        • 21
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Per ora, fantastico risultato delle telecamere sulla Salaria ...

Prenotazioni online di Tutti gli hotel a Roma, Italia 🏨. Buona disponibilità e tariffe interessanti. È economico e sicuro ✈️. Paga in albergo, nessun costo di prenotazione ✅.

L'Espresso ci dice inoltre che adesso il buon Veltroni "è in attesa del parere del Ministero". Fine notizia.
                        Di che Ministero? dell'Interno? e su che? sulle telecamere? vuol dire che il Comune le ha installate ed accese senza essere certo della loro legalità?
                        Sulle multe? e c'è bisogno del Ministero per sapere che i vigili possono multare le violazioni del codice stradale?
                        Tra politici cioccolatai (Burani-Procaccini, Borghezio, Amato, Violante, ecc) e giornalisti peracottai (ovvero tutti quelli che riportano come pappagalli le BALLE di Don Benzi e degli altri suoi amici fanatici BUGIARDI INCOMPETENTI) anche questa storia rischia seriamente di diventare l'ennesima farsa.
                        !YEAH!
                        La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

Commenta

• eremita
                          the swiss
                          • Jan 2005
                          • 7184
                          • 357
                          • 301
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                          ahahahah pensa se le telecamere le mettessero a Cremona Maurox cambierebbe città
                          lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
                          no passera no party !

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Allora..
                            In Piazza dei Navigatori sono praticamente quasi sparite.
                            Se ci fossero le case chiuse QG,penso che se fossero tassate,ci sarebbero controlli,quindi molti meno problemi di ogni genere.
                            Madmax ha sbagliato nel menare il vecchietto,ma molti suoi discorsi e prese di posizione contro "ragazzini" per me e' giustificabile.
                            Parlatemi di che percentuale credete voi per quanto riguarda le "libere professioniste" e le "schiavizzate" perche' da quello che vedo io le "hostess" non si mettono di certo per la strada.

Commenta

• tir2
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2004
                              • 193
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Il 10% dici? Beh io ti dico dati alla mano che sono circa il 70%. E nessuna si sognerebbe mai di fare una cosa simile per guadagno in strada dove si corrono rischi per la propria incolumità. Credi che uno possa prendersi unmarciapiede e cominciare cosi a battere? Provaci tu e poi dimmi se non arrivano i pappa a riempirti di botte. Roma è ormai sotto controllo delle bande rumene. Basta leggere il Messaggero ogni settimana per leggere storie di schiavismo. Sai che alla stazione tiburtina arrivano i pulman dalla Romania piene di ragazze che vengono letteralmente acquistate "all'asta" dagli sfruttatori? Sai a che razza di torture va incontro chi prova a ribellarsi? Meglio che non te lo dica. Io dico che bene è stato fatto a mettere le telecamere. E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute. Io lo fermerei e lo porterei in caserma e dopo UNA SANA DOSE DI MAZZATE, pubblicherei le foto e le spedirei alla moglie. Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate. Sono d'accordo sulla inutilità della politica italiana in materia di prostituzione e auspico l'apertura di eros center (che andrebbero comunque preclusi ai vecchi) dove chi vuole esercitare e chi ci vuole andare possa farlo in sicurezza. Ma fino a che la legge non c'è pugno di ferro. Mi ricordo che una volta io ed un mio amico pescammo un vecchio che andava con una ragazzina che si vedeva che era li sfruttata. Vicino alla Via Olimpica per chi è di roma. Ci siamo fermati una sera e lo abbiamo riempito di pugni e calci. Poi abbiamo chiamato i carabinieri. La tipa fu fermata ed espulsa. Lui non ebbe il coraggio di sporgere denuncia.
                              sono daccorsissimo.. allora facciamo distinzione...

quelle che lavorano in casa puo' essere che come dice l'osservatore siano delle libere professioniste a cui non devono rendere conto a nessuno.

quelle di strada il discorso e' totalmente diverso.....

se avete letto il mio post "voi cosa avreste fatto" apparte tutte la vivenda che poi chiamaramente e' andata a finire nel nulla come era immaginabile.

nonostante le prime volte ,mi accorsi successivamente di cose totalmente strane..

quando stavo con lei le prime volte non ci facevo caso, passati 40-50minuti quel suo ***** di telefono cominciava a squillare ripetutamente finche lei non rispondeva......... la discussione avveniva a tratti in italiano (poco) e + che altro in rumeno (guarda 1 po' caso strano) dopo la telefonata via devo andare era la mia amika, ovviamente io la accompagnavo.

incuriosito da questa faccenda qualche volta dopo essere stato con lei, gli feci 1 po' la posta senza farmi vedere. allora quando finiva di lavorare sempre il solito che la portava via, punto grigia modello vecchio (ovviamente costui era 1 cliente hehe), bee' il cliente va scopa e torna a casa non penso che alle 4 di mattina ti accompagni sempre a casa. dove lavora ce' 1 cancello guarda caso strano quel cancello passa 1 a chiuderlo dopo 1 tot che anno finito di lavorare....

le prime 5-6 volte che lei non mi faceva pagare l'accompagnavo io a casa, guarda caso le volte successive no, sicuramente qualcuno aveva notato qualche movimento mio strano con lei.

da li in poi ci vedemmo qualche volta ma sia che fosse 1 giro (1 bevuta,1 caffe') sempre la riaccompagno prima delle 4 dentro quel ***** di cancello e sempre quel cellulare squillava a nastro dopo 40-50minuti che ero con lei. finita la chiamata devo andare........

dopo successive uscite , alla mia domanda come mai non posso + accompagnarti io a casa... lei mi rispose guarda o trovato 1 cliente che paga forte tutte le sere vuole accompagnarmi lui........ ritornando sul discorso e' praticamente impossibile che 1 cliente tutte le sere ti accompagni dopo lavoro.

da qui in poi' altre 2-3 volte visti poi il suo tono cambio' era il momento che dovevo allontanarmi.... guarda 1 po' caso strano......... le cose non sono piu' come prima se mi vuoi continuare a vedere PAGHI!!!!

detto questo e' normale che se te vai su 1 viale di prostitute ti sembra tutto normale e tranquillo in apparemza ma in definitiva non lo e'.

come mai non montano da solo con 2-3 clienti alla volta?

come mai vanno sempre nei posti che dicono loro?

come mai ti dicono che loro lavorano con i carabinieri e se succede qualcosa chiamano loro? i carabinieri non sono amici delle prostitute....

e' ovvio che 1 qualcuno dietro ce' sempre, ma se tu vai paghi e vieni via nessuno di dira' mai nulla e di riflesso mai ti accorgerai di nulla.

e' normale che loro ti dicano che non anno nessuno, quando ***** e' mai successo che 1 prostituta ti ammetta che 1 qualcuno dietro a sfruttarla.

ti dice guarda io non o nessuno, guadagno molto soldi......... ma se tu ci fai caso 1 prostituta che guagna molti soldi potrebbe dedidere lei quando lavorare e quando no.... cosa contraria perche' battano tuttti i giorni o tutte le notti........

ipotizziamo che 1 prostituta che lavora faccio mediamente 9-10 clienti a sera a 50euro sarebbero 450-500euro a sera. se lavori 6 giorni alla settimana sono 2300 diamogli 2000euro. che al mese diventano 8000euro.

che bisogno ai tu di lavorare sempre 6 giorni alla settimana quando guadagni queste cifre? non torna eppure lei e' sempre li'.

metti caso che e' 1 anno che 6 x strada avresti guadagnato 90000euro, ***** 90000 se tu non avessi nessuno sarebbero soldi potrestri tranquillamente lavorare sola in appartamento... invece no 6 sempre x strada.

90000 li mandi ai tuoi parenti in romania? ***** in 3 anni gli fai fare 1 villa e li fai campare bene tutta la vita..... eppure stanno sempre x strada.

cioe' io che sono 1 maschio avrei paura penso come molti di voi a stare x strada e salire in macchina col 1 sconosciuto che passa, loro donne no salgono tranquille, bisinibite ***** anno 1 mitra nella borsetta??

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

beh...direi che il tuo Italiano,e non solo quello,ormai e' andato a puttane

Commenta

Working...
                                X