If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da oggi telecamere antiprostituzione a Roma attive
Da oggi sono in funzione in molte zone della capitale frequentate dalle prostitute delle telecamere ad alta tecnologia che da sole sono in grado di sposatrsi e zummare......ho un paio di amici che sono disperati per questo ah ah ah
ahahahah pensa se le telecamere le mettessero a Cremona Maurox cambierebbe città
nn facciamoci incantare....il fatto dello sfrruttamento vale per il 10% delle prostitute le altre lo fanno per scelta....spompinano 5-6 anni in Italia e poi avendo guadagnato in 5 anni quello che avreppero guadagnato in 75 in romania...se ne ritornano li e fanno le signore.......e poi la prostituzione sfruttata si combatte consentendola nei posti chiusi e rendendola impossibile per la strada con la denuncia e l'arresto di chi la esercita e chi la incoraggia.......RAGAZZI SECONDO ME DOBBIAMO LEVARCI DALLA TESTA IL FATTO CHE I NOSTRI CORPI APPARTENGONO ALLO STATO O DIO.....IO COL CORPO MIO FACCIO QUELLO CHE ***** MI PARE SE NN ARRECO DANNO AL PROSSIMO....SE UNA DONNA DECIDE VOLONTARIAMENTE DI VENDERE SESSO IN UN LUOGO CHIUSO PRIVATO A PERSONE MAGGIORENNI....DITEMI DOVE CRISTO è IL MALE????
IN CONGO SONO PIù EVOLUTI DI NOI FACCIAMOCENE 1 RAGIONE!
tra l'altro la Monsè la conosco bene perchè lavora con me quando io facevo la comparsa in TV ed era un troione che si allisciava tutti per fare figura....
Chissà come mai la cosa non mi stupisce.
Comunque quest'uomo ha la soluzione
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Da oggi sono in funzione in molte zone della capitale frequentate dalle prostitute delle telecamere ad alta tecnologia che da sole sono in grado di sposatrsi e zummare......ho un paio di amici che sono disperati per questo ah ah ah
***** mi devo procurare urgentemente una bici ed un passamontagna
nn facciamoci incantare....il fatto dello sfrruttamento vale per il 10% delle prostitute le altre lo fanno per scelta....spompinano 5-6 anni in Italia e poi avendo guadagnato in 5 anni quello che avreppero guadagnato in 75 in romania...se ne ritornano li e fanno le signore.......e poi la prostituzione sfruttata si combatte consentendola nei posti chiusi e rendendola impossibile per la strada con la denuncia e l'arresto di chi la esercita e chi la incoraggia.......RAGAZZI SECONDO ME DOBBIAMO LEVARCI LA TESTA CHE I NOSTRI CORPI APPARTENGONO ALLO STATO O DIO.....IO COL CORPO MIO FACCIO QUELLO CHE ***** MI PARE SE NN ARRECO DANNO AL PROSSIMO....SE UNA DONNA DECIDE VOLONTARIAMENTE DI VENDERE SESSO IN UN LUOGO CHIUSO PRIVATO A PERSONE MAGGIORENNI....DITEMI DOVE CRISTO è IL MALE????
Te l'appoggio , e con me milioni d'altri
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
nn facciamoci incantare....il fatto dello sfrruttamento vale per il 10% delle prostitute le altre lo fanno per scelta....spompinano 5-6 anni in Italia e poi avendo guadagnato in 5 anni quello che avreppero guadagnato in 75 in romania...se ne ritornano li e fanno le signore.......e poi la prostituzione sfruttata si combatte consentendola nei posti chiusi e rendendola impossibile per la strada con la denuncia e l'arresto di chi la esercita e chi la incoraggia.......RAGAZZI SECONDO ME DOBBIAMO LEVARCI DALLA TESTA IL FATTO CHE I NOSTRI CORPI APPARTENGONO ALLO STATO O DIO.....IO COL CORPO MIO FACCIO QUELLO CHE ***** MI PARE SE NN ARRECO DANNO AL PROSSIMO....SE UNA DONNA DECIDE VOLONTARIAMENTE DI VENDERE SESSO IN UN LUOGO CHIUSO PRIVATO A PERSONE MAGGIORENNI....DITEMI DOVE CRISTO è IL MALE????
Il 10% dici? Beh io ti dico dati alla mano che sono circa il 70%. E nessuna si sognerebbe mai di fare una cosa simile per guadagno in strada dove si corrono rischi per la propria incolumità. Credi che uno possa prendersi unmarciapiede e cominciare cosi a battere? Provaci tu e poi dimmi se non arrivano i pappa a riempirti di botte. Roma è ormai sotto controllo delle bande rumene. Basta leggere il Messaggero ogni settimana per leggere storie di schiavismo. Sai che alla stazione tiburtina arrivano i pulman dalla Romania piene di ragazze che vengono letteralmente acquistate "all'asta" dagli sfruttatori? Sai a che razza di torture va incontro chi prova a ribellarsi? Meglio che non te lo dica. Io dico che bene è stato fatto a mettere le telecamere. E me ne fotto della privacy di chi va con le prostitute. Io lo fermerei e lo porterei in caserma e dopo UNA SANA DOSE DI MAZZATE, pubblicherei le foto e le spedirei alla moglie. Gli schiavisti esistono perchè ci sono i porci che se ne fottono se quelle siano delle minorenni sfuttate. Sono d'accordo sulla inutilità della politica italiana in materia di prostituzione e auspico l'apertura di eros center (che andrebbero comunque preclusi ai vecchi) dove chi vuole esercitare e chi ci vuole andare possa farlo in sicurezza. Ma fino a che la legge non c'è pugno di ferro. Mi ricordo che una volta io ed un mio amico pescammo un vecchio che andava con una ragazzina che si vedeva che era li sfruttata. Vicino alla Via Olimpica per chi è di roma. Ci siamo fermati una sera e lo abbiamo riempito di pugni e calci. Poi abbiamo chiamato i carabinieri. La tipa fu fermata ed espulsa. Lui non ebbe il coraggio di sporgere denuncia.
la mia prima volta a puttane si allontana sempre di piu...vabbeh ke uno alla fine va al'eur,scende dalla makkkina e skopi nei praticelli ke stanno li...
io vi diko solo ke un mio amiko è disperato..questo e un tipo ke va a puttane ogni volta ke da un esame..L'altro giorno mi kima e mi fa"ho preso due 30 e un 29..sono in un momento biologico perfetto..domani devo andare da qualke skiava sulla salaria..."
C'è poco da ridere purtroppo.... io passo spesso qui al quartiere a luci rosse di Amsterdam e non mi fa alcun effetto. Ma sulla salaria o qualunque altra strada di Roma vedere quei volti disperati mi indispone. Non so proprio con che coraggio uno possa andarci.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta