Da oggi telecamere antiprostituzione a Roma attive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diablo secondo me tu vai a mignotte,e si vede

Originariamente Scritto da Diablo12 Visualizza Messaggio

Si, ci vado.
    e secondo te,dopo 200 righe di giustificazioni per andare a prostitute,facendole passare per donne non sfruttate se non in minima parte (10-20%) ma che al contrario,evadono le tasse,lo fanno di loro iniziativa guadagnando migliaia d'euro,.........meriti risposta???

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

MA STAI SCHERZANDO? Fatta bene? La Merlin è riuscita a legalizzare una delle + sporche ingiustizie sociali: lo vuoi capire o no che le prostitute hanno redditi da 100000 (CENTOMILA) (almeno!) euro l'anno e possono NON pagare le tasse?
      E ancora, la legge attuale non prevede IL PERMESSO DI SOGGIORNO PER LAVORO COME PROSTITUTE, quindi queste sono ovviamente esposte alla clandestinità e allo sfruttamento. Questo è un concetto così semplice, che però non entra nella testa dei leghisti-xenofobi e dei catto-integralisti, i quali come ti ho appena dimostrato sono i veri complici dello sfruttamento.
      Questo passaggio e' fenomenale
      Tu dici che i leghisti-xenofobi e catto-integralisti sono i veri complici dello sfruttamento.....
      Non lo sono chi come te va a mignotte sfruttate in mezzo alla strada e fa in modo di incrementare la DOMANDA no vero??

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Bello anche il tuo modo di "confrontarti": LA VIOLENZA.
        Provo a farti ragionare, ma non sarei sorpreso di un tuo rifiuto: il cliente non può sapere se la prostituta è schiava, così come il cliente che va in un ristorante non può sapere se è in mano alla mafia, così come chi compra merce cinese non può sapere se è il risultato del lavoro minorile, così come chi compra mele o arance non può sapere se vengono dai campi di quei bastardi che sfruttano immigrati clandestini.
        Ora: perchè il cliente delle prostitute è un "*****" (sono le parole di madmax, che sa riempire la sua bocca di beceri insulti e incitazioni alla violenza) mentre gli altri non si possono toccare? Mah.

.
        Beh certo,come fa un ragazzo a vedere che una prostituta e' sfruttata se lavora con i lividi addosso,al freddo e sotto la pioggia in condizioni umilianti,col terrore che gli si legge negli occhi...........ma tanto,hanno fatto il sondaggio PARSEC che sono il 10-20% quelle sfuttate,quindi non posso essere considerato un ***** se ho beccato quel 80-90% di prostitute che secondo il tuo ragionamento preferiscono lavorare in strada,piuttosto che in appartamenti lussuosi visti gli oltre 10.000 euro al mese

non so se ridere o piangere.

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Uffa ma che palle, anche qui non hai capito.
          Allora: non esiste al mondo una legge che sia ingrado di ANNULLARE un certo crimine. Le leggi cercano di combatterlo e ridurlo al minimo. Ciò vale anche con la prostituzione: dato che le forze dell'ordine non sono infallibili (a causa della corruzione più o meno dilagante, oppure a causa del numero di controlli che per forza di cose è limitato) ci sarà comunque qualche schiavista che riesce a farla franca. Tuttavia, la clandestinità attira i criminali come il miele attira le api. Con la regolamentazione infatti i luoghi dove la prostituzione viene esercitata sono noti alla Polizia e controllati, ergo i criminali sono più esposti al rischio di essere scoperti.
          Per questi motivi l'affermazione "la regolamentazione della prostituzione è inutile perchè rimane comunque una parte di mercato in mano ai criminali" è priva di qualsiasi logica, anche perchè per coerenza si dovrebbe abolire la regolamentazione del mercato del lavoro, dato che il lavoro in nero esiste comunque, oppure abolire la regolamentazione del mercato dei CD, dato che la pirateria è un fenomeno preoccupante in continuo aumento.
          questa se la commenta QG e qualche poliziotto del forum sarebbe meglio.

Commenta

• tir2
            Bodyweb Member
            • Sep 2004
            • 193
            • 11
            • 1
            • Send PM

va bene le prostitute x strada non anno nessuno, sono delle libere professioniste, solo il 10-20% viene sfruttano.... sono coperte dai carabinieri/polizia. ci manca che qualcuno dica che dall' anno prossimo di danno l'incentivo se ti metti x strada.

Commenta

• tir2
              Bodyweb Member
              • Sep 2004
              • 193
              • 11
              • 1
              • Send PM

diablo se vai a mognotte e ti bevi le stronzate che ti rifila 1 prostituta non e' conpa di nessuno.

comincia a piantarti nella testa in concetto che x ognuna che vedi x strada ce' qualcuno dietro che beve e mangio a uffo con la sua ***** di ****.

e' praticamente impossibile che 1 stia x strada senza 1 minima protezione.

e quella protezione non e' data da polizia e carabinieri.

le forze dell' ordine sono a tutela del cittadino non amici delle puttane.

poi ci sara' anche quel poliziotto/carabinieri che x qualche scopata a gratis si tira il martello sul piede. ma bisogna proprio essere dei coglioni n1.

Commenta

• Diablo12
                Bodyweb Member
                • Nov 2004
                • 21
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                e secondo te,dopo 200 righe di giustificazioni per andare a prostitute,
                Le giustificazioni esistono solo nella tua testa. Io non voglio giustificare un bel nulla.

facendole passare per donne non sfruttate se non in minima parte (10-20%) ma che al contrario,evadono le tasse,lo fanno di loro iniziativa guadagnando migliaia d'euro,.........meriti risposta???
                Ah beh da uno come te che è solo capace di spalare m***a sui clienti e di ripetere come un pappagallo le spudorate menzogne
                (ecco un breve promemoria:
                Beh certo,come fa un ragazzo a vedere che una prostituta e' sfruttata se lavora con i lividi addosso,al freddo e sotto la pioggia in condizioni
                umilianti,col terrore che gli si legge negli occhi
                )
                che ti sono state iniettate nel cervello dalla televisione, dove vengono invitati solo bugiardi incompetenti, da te proprio una risposta non me la aspetto e non me la merito.

Non lo sono chi come te va a mignotte sfruttate in mezzo alla strada e fa in modo di incrementare la DOMANDA no vero??
                Vedo che continui a sorvolare la mia domanda sui clienti che acquistano merce che potrebbe essere in mano alla mafia o il risultato del lavoro minorile. Bravo, complimenti. Rispondi, per favore. Perchè il cliente delle prostitute è un ***** schifoso e gli altri di cui parlo no? Spiegati.

questa se la commenta QG e qualche poliziotto del forum sarebbe meglio
                E perchè non ci provi tu? Troppa fatica? Troppa ignoranza? Un tentativo non lo fai? No, eh? Pazienza.

Originariamente Scritto da tir2 Visualizza Messaggio
                va bene le prostitute x strada non anno nessuno, sono delle libere professioniste, solo il 10-20% viene sfruttano.... sono coperte dai carabinieri/polizia. ci manca che qualcuno dica che dall' anno prossimo di danno l'incentivo se ti metti x strada
                Vuoi discutere o sparare cazzate in libertà?

diablo se vai a mognotte e ti bevi le stronzate che ti rifila 1 prostituta non e' conpa di nessuno
                Che tristezza ma cosa hai capito???? Mah.
                Prego sottolineare da quale dei miei interventi si può evincere che io mi bevo le stronzate delle prostitute.
                Prego spiegare perchè insulti le prostitute (hai detto che "dicono stronzate").

le forze dell' ordine sono a tutela del cittadino non amici delle puttane.
                Le prostitute non sono anch'esse cittadini? Non meritano lo stesso rispetto e tutela degli italiani? Mah.

comincia a piantarti nella testa in concetto che x ognuna che vedi x strada ce' qualcuno dietro che beve e mangio a uffo con la sua ***** di ****.
                e' praticamente impossibile che 1 stia x strada senza 1 minima protezione.
                Che molte di loro abbiano un protettore, che prende una percentuale sui loro guadagni, non lo metto in dubbio, ma come vi ho dimostrato non è necessariamente uno schiavista (anzi, nell' 80-90% dei casi non lo è). Ma questo si verifica perchè LE STRANIERE NON HANNO UN'ALTERNATIVA LEGALE per esercitare in Italia e devono far riferimento a questi protettori per l'ingresso nel nostro Paese, per il luogo di lavoro e per l'alloggio. Con la regolamentazione la figura del protettore sparirebbe, dato che il lavoro può essere esercitato alla luce del sole in maniera legale, in completa indipendenza. A partire dal 1° gennaio 2007 le romene e le bulgare saranno quindi più indipendenti a causa dell'entrata nell'UE dei loro Paesi (a danno quindi dei loro protettori), per fortuna. Chiaro il concetto? Devo spiegarlo anche in Arabo?

Un ultima cosa:
                non capisco perchè secondo voi le cifre di Don Benzi sono corrette mentre quelle del CENSIS-PARSEC sono false. Ragionate a pregiudizi? Boh!
                Io ho valutato le due "percentuali" tenendo conto anche delle seguenti 2 constatazioni:
                1) Come mai il reato di "riduzione in schiavitù" (art. 600 del codice penale) non viene quasi mai contestato? (Nei casi di cronaca si parla quasi sempre di sfruttamento/favoreggiamento della prostituzione)
                2) Se è vero che sono in maggioranza schiave, come mai la polizia esegue controlli, svolge indagini e le lascia in strada ad esercitare per MESI o per ANNI? Se tutte le prostitute straniere che stanno in strada sono schiave come mai la POLIZIA non va a colpo sicuro, visto che le stesse ragazze si trovano ogni sera sugli stessi marciapiedi, e stronca immediatamente il racket?
                La risposta a quella domanda è ovvia: questo accade perché LA PERCENTUALE DI SCHIAVE E' BASSA e ciò risulta anche quando le forze dell'ordine fanno controlli e di conseguenza tolgono dalla strada solo una piccola percentuale di ragazze (e spesso per puri motivi di clandestinità e non di schiavismo).
                Francesco Carchedi, ricercatore del Parsec, dice che LA PROSTITUZIONE COATTA È MINORITARIA e che SI DEVE NECESSARIAMENTE MESCOLARE A QUELLA LIBERA, confondendosi con essa negli stessi luoghi e con le stesse modalità di esercizio, altrimenti sarebbe subito scoperta e colpita.
                La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

Commenta

• tir2
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2004
                  • 193
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

LE STRANIERE NON HANNO UN'ALTERNATIVA LEGALE IN ITALIA.

questo non e' del tutto vero, pensi che molte di loro non sappiano quello che verranno a fare in italia?

in definitiva e' 1 argomento troppo complesso, troppi casini dietro.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Le giustificazioni esistono solo nella tua testa. Io non voglio giustificare un bel nulla.

Ah beh da uno come te che è solo capace di spalare m***a sui clienti e di ripetere come un pappagallo le spudorate menzogne
                    (ecco un breve promemoria:
                    Beh certo,come fa un ragazzo a vedere che una prostituta e' sfruttata se lavora con i lividi addosso,al freddo e sotto la pioggia in condizioni
                    umilianti,col terrore che gli si legge negli occhi
                    )
                    che ti sono state iniettate nel cervello dalla televisione, dove vengono invitati solo bugiardi incompetenti, da te proprio una risposta non me la aspetto e non me la merito.
                    Ora vorresti dirmi che non stai giustificando e proteggendo i clienti delle prosistute?
                    E pensi che io sia indottrinato dai media su queste cose?Scusa eh,ma io sono di Roma,la prostituzione e' un problema e la conosco molto bene,tu di dove sei per curiosita'?

Vedo che continui a sorvolare la mia domanda sui clienti che acquistano merce che potrebbe essere in mano alla mafia o il risultato del lavoro minorile. Bravo, complimenti. Rispondi, per favore. Perchè il cliente delle prostitute è un ***** schifoso e gli altri di cui parlo no? Spiegati.
                    Io non sorvolo sui clienti che aquistano merce contraffatta,qui parliamo di prostituzione che cmq e' ben poca cosa rispetto a CD falsi,non esiste neanche il paragone.

E perchè non ci provi tu? Troppa fatica? Troppa ignoranza? Un tentativo non lo fai? No, eh? Pazienza.
                    Non ci provo io perche' QG e Bebbo sono due Avvocati e conoscono meglio le questioni di tema giuridico.
                    Vuoi discutere o sparare cazzate in libertà?

Che tristezza ma cosa hai capito???? Mah.
                    Prego sottolineare da quale dei miei interventi si può evincere che io mi bevo le stronzate delle prostitute.
                    Prego spiegare perchè insulti le prostitute (hai detto che "dicono stronzate").

Le prostitute non sono anch'esse cittadini? Non meritano lo stesso rispetto e tutela degli italiani? Mah.

Che molte di loro abbiano un protettore, che prende una percentuale sui loro guadagni, non lo metto in dubbio, ma come vi ho dimostrato non è necessariamente uno schiavista (anzi, nell' 80-90% dei casi non lo è). Ma questo si verifica perchè LE STRANIERE NON HANNO UN'ALTERNATIVA LEGALE per esercitare in Italia e devono far riferimento a questi protettori per l'ingresso nel nostro Paese, per il luogo di lavoro e per l'alloggio. Con la regolamentazione la figura del protettore sparirebbe, dato che il lavoro può essere esercitato alla luce del sole in maniera legale, in completa indipendenza. A partire dal 1° gennaio 2007 le romene e le bulgare saranno quindi più indipendenti a causa dell'entrata nell'UE dei loro Paesi (a danno quindi dei loro protettori), per fortuna. Chiaro il concetto? Devo spiegarlo anche in Arabo?

Un ultima cosa:
                    non capisco perchè secondo voi le cifre di Don Benzi sono corrette mentre quelle del CENSIS-PARSEC sono false. Ragionate a pregiudizi? Boh!
                    Io ho valutato le due "percentuali" tenendo conto anche delle seguenti 2 constatazioni:
                    1) Come mai il reato di "riduzione in schiavitù" (art. 600 del codice penale) non viene quasi mai contestato? (Nei casi di cronaca si parla quasi sempre di sfruttamento/favoreggiamento della prostituzione)
                    2) Se è vero che sono in maggioranza schiave, come mai la polizia esegue controlli, svolge indagini e le lascia in strada ad esercitare per MESI o per ANNI? Se tutte le prostitute straniere che stanno in strada sono schiave come mai la POLIZIA non va a colpo sicuro, visto che le stesse ragazze si trovano ogni sera sugli stessi marciapiedi, e stronca immediatamente il racket?
                    La risposta a quella domanda è ovvia: questo accade perché LA PERCENTUALE DI SCHIAVE E' BASSA e ciò risulta anche quando le forze dell'ordine fanno controlli e di conseguenza tolgono dalla strada solo una piccola percentuale di ragazze (e spesso per puri motivi di clandestinità e non di schiavismo).
                    Francesco Carchedi, ricercatore del Parsec, dice che LA PROSTITUZIONE COATTA È MINORITARIA e che SI DEVE NECESSARIAMENTE MESCOLARE A QUELLA LIBERA, confondendosi con essa negli stessi luoghi e con le stesse modalità di esercizio, altrimenti sarebbe subito scoperta e colpita.
                    Tutti questi studi per avere la coscienza pulita andando a mignotte.un genio

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Un ultima cosa:
                      Questo puo' anche essere un discorso serio e sul quale ci si puo' ragionare.
                      Quello che trovo assurdo sono i discorsi sulle percentuali per me non veritiere(solo10-20% di prostitute sfruttate),che il problema prostituzione e' paragonabile alla contraffazione dei CD falsi,che guadagnano 10.000 euro al mese e se li mettono in tasca loro senza pagare tasse,che la prostituta continua a battere perche' la polizia e' corrotta,che in verita' non hanno "papponi" dietro che le sfruttano ma hanno un accordo commerciale e tanto altro che tu giustifichi con un metodo di ragionamento che io proprio non capisco,e se intervenisse qualcuno in tema di leggi ti ricrederesti molto sul perche' non possono provare il reato di "schiavismo" o non possono essere presi un certo tipo di provvedimenti.
                      Last edited by Ospite; 27-12-2006, 18:50:04.

Commenta

• tir2
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2004
                        • 193
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

Questo puo' anche essere un discorso serio e sul quale ci si puo' ragionare.
                        Quello che trovo assurdo sono i discorsi sulle percentuali per me non veritiere(solo10-20% di prostitute sfruttate),che il problema prostituzione e' paragonabile alla contraffazione dei CD falsi,che guadagnano 10.000 euro al mese e se li mettono in tasca loro senza pagare tasse,che la prostituta continua a battere perche' la polizia e' corrotta,che in verita' non hanno "papponi" dietro che le sfruttano ma hanno un accordo commerciale e tanto altro che tu giustifichi con un metodo di ragionamento che io proprio non capisco,e se intervenisse qualcuno in tema di leggi ti ricrederesti molto sul perche' non possono provare il reato di "schiavismo" o non possono essere presi un certo tipo di provvedimenti.
                        mizard ma il discorso accordo commerciale e' semplice da capire.

quella gente li' e' furba, gliela fai male la pappa in capo.

quella gente li' e' furba e maledetta.

io sto li' guadagno e ti do' 1 tot a sera.

se tu pensi che molti "magnacci" definiti cosi' in vecchio stampo, vivono con loro il piu' delle volte.... fai te.

tu vai da 1 prostituta da cliente che vuoi che ti dica guarda io cio' il magnaccio guadagno 600-700euro a sera, 200 le do' a lui a sera x stare tranquilla, lui vive con me?

questa e' 1 possibile verita' in fin dei conti, ma almeno che tu non trovi 1 prostituta che a battuto la testa 10minuti prima che arrivassi tu nel marciapiede non te la dira' mai.
                        Last edited by tir2; 27-12-2006, 21:51:59.

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Tir,non riesco a comprendere se mi dai torto o ragione ma in ogni modo io so solamente che eliminando la DOMANDA,o perlomeno limitarla il piu' possibile con questi stratagemmi delle telecamere,e' un buon deterrente.
                          Se non ci fosse piu' gente che va a mignotte per le strade,col rischio di incorrere in quel famoso 20%,ma andasse in luoghi,come le case chiuse,sperando che siano controllate e giustamente tassate,si spera che si incorra in quel restante 80% che con una regolamentazione magari diverrebbe 99%.
                          Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina.

Io ti posso dire che non abitando lontano da Piazza dei Navigatori,e viale Marconi,queste telecamere hanno sortito il loro effetto.

Io posso confermare che le ragazze di colore o quelle dell'est sull'Appia e sulla Tiburtina,sono sfruttate,ne ho conosciuta qualcuna frequentando luoghi malsani della capitale e mi hanno confermato questo.punto.
                          Per non parlare poi dei servizi su Milano fatti non molto tempo fa da un programma come le "iene" che forse piu' di tutti documenta la realta' sociale.

Ho solo dei dubbi per quanto riguarda la giustizia italiana in termini di leggi e possibilita' di agire per le forze dell'ordine,e spero che qualche avvocato o poliziotto del forum si faccia avanti

Commenta

• tir2
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2004
                            • 193
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

Tir,non riesco a comprendere se mi dai torto o ragione ma in ogni modo io so solamente che eliminando la DOMANDA,o perlomeno limitarla il piu' possibile con questi stratagemmi delle telecamere,e' un buon deterrente.
                            Se non ci fosse piu' gente che va a mignotte per le strade,col rischio di incorrere in quel famoso 20%,ma andasse in luoghi,come le case chiuse,sperando che siano controllate e giustamente tassate,si spera che si incorra in quel restante 80% che con una regolamentazione magari diverrebbe 99%.
                            Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina.

Io ti posso dire che non abitando lontano da Piazza dei Navigatori,e viale Marconi,queste telecamere hanno sortito il loro effetto.

Io posso confermare che le ragazze di colore o quelle dell'est sull'Appia e sulla Tiburtina,sono sfruttate,ne ho conosciuta qualcuna frequentando luoghi malsani della capitale e mi hanno confermato questo.punto.
                            Per non parlare poi dei servizi su Milano fatti non molto tempo fa da un programma come le "iene" che forse piu' di tutti documenta la realta' sociale.

Ho solo dei dubbi per quanto riguarda la giustizia italiana in termini di leggi e possibilita' di agire per le forze dell'ordine,e spero che qualche avvocato o poliziotto del forum si faccia avanti
                            non ti sto dando torto.....

x molti va bene cosi' quindi la prostituzione (antico mestiere) nessuno riuscira' mai a debellare.

io non sono 1 frequentatore di *******, qualche mese fa' mi ci sono trovato impelagato dentro indirettamente.

rimango della mia opinione che non servono studi, statistiche e altri cazzi x capire strada=mafia= protezione.

lo struttamento e' la forma peggiore e sara' anche quella con minor percentuale.

ma non venitemi a raccontare che x strada si lavora bene senza pagar conto a qualcuno.

io la penso cosi' e' 1 mia opinione giusta o sbagliata che sia.

in fondo in fondo le prostitute non rompono il ***** a nessuno ci sono problemi molto + grossi che le prostitute. invece di mettere le telecamere che le regolarizzino sopratutto x 1 discorso sanitario.

tanto la gente ci va'...........
                            Last edited by tir2; 27-12-2006, 22:43:05.

Commenta

• Diablo12
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2004
                              • 21
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

LE STRANIERE NON HANNO UN'ALTERNATIVA LEGALE IN ITALIA.
                              questo non e' del tutto vero, pensi che molte di loro non sappiano quello che verranno a fare in italia?
                              Allora, nella maggioranza dei casi sanno benissimo che vengono a vendere il loro corpo.
                              Per "alternativa legale" intendo che non esiste per loro un modo per fare la prostituta (esercitare il mestiere) in modo legale, in quanto la nostra legge le obbliga alla semiclandestinità in mano ai papponi (che nella maggioranza dei casi NON sono schiavisti).

Originariamente Scritto da mizard Visualizza Messaggio
                              Ora vorresti dirmi che non stai giustificando e proteggendo i clienti delle prosistute?
                              Va beh, guarda io ci ho provato pensala come vuoi.

pensi che io sia indottrinato dai media su queste cose?
                              Si.

Scusa eh,ma io sono di Roma,la prostituzione e' un problema e la conosco molto bene,tu di dove sei per curiosita'?
                              Davvero, lo conosci bene? E come hai fatto a conoscerlo bene? Sono proprio curioso. Ti consiglio di evitare "ho parlato con le prostitute" perchè molte di loro sono pronte a mentire per un motivo molto semplice che se ignori sono pronto a spiegarti.

Io non sorvolo sui clienti che aquistano merce contraffatta,qui parliamo di prostituzione che cmq e' ben poca cosa rispetto a CD falsi,non esiste neanche il paragone.
                              E' inutile che fai finta di non capire, oppure replichi su "pezzi" dei miei interventi. Io ho parlato in primis di sfuttatori nei campi, degli sfruttatori di lavoro minorile e di ristoranti in mano alla mafia. Replica sui clienti che potenzialmente possono essere complici di questi, prima di sparare a zero sentenze del tipo:
                              Quindi,e' giusto punire i CLIENTI che vanno sulle strade perche' sono loro che incrementano la Domanda di prostituzione,piu' o meno clandestina
                              Su dai, un piccolo sforzo non fa male.

Non ci provo io perche' QG e Bebbo sono due Avvocati e conoscono meglio le questioni di tema giuridico.
                              Ma cosa c'entrano gli esperti di legge??????? Servirebbero piuttosto esperti di immigrazione o delle forze dell'ordine! (Quelli che non vengono mai invitati in TV per lasciar posto ai politici spara-frottole-per-avere-più-voti o ai fanatici cattolici o alle femministe illiberali) Mah!

Quello che trovo assurdo sono i discorsi sulle percentuali per me non veritiere(solo10-20% di prostitute sfruttate)
                              NO!
                              10-20% sono SCHIAVIZZATE! E' diverso.
                              E comunque, questa percentuale è il risultato di inchieste che hanno coinvolto centinaia di operatori di strada (Quelli che fanno lo stesso lavoro di Don Benzi!!!). Vorresti farmi credere che tu sei + competente di loro???
                              Vedi, al riguardo: http://jonathanx.altervista.org/leggenda/obiezioni.html

che il problema prostituzione e' paragonabile alla contraffazione dei CD falsi
                              NO! Non hai capito.
                              Il mercato di CD era un esempio per farti capire quanto è illogica e incoerente la sentenza "è meglio non legalizzare/regolamentare perchè rimane comunque una parte di mercato nero"

guadagnano 10.000 euro al mese e se li mettono in tasca loro senza pagare tasse
                              Questa è infatti una delle cose più sporche che accadono in Italia, un'ingiustizia assurda che stona fortemente con l'art. 53 della Nostra Costituzione, ma va beh. L'importante è prendere per il culo gli italiani con la storia delle schiave, spalare m***a sui clienti e fare audience con le musichette strappalacrime nonchè dare parola solo a bugiardi incompetenti. Povera Italia!

che la prostituta continua a battere perche' la polizia e' corrotta
                              Non hai capito. Che palle!
                              Ho detto che tra le cause dei controlli poco efficaci o limitati ci può essere la corruzione (ma non sto dicendo che TUTTI sono corrotti). C'è il poliziotto disonesto e quello onesto (e spero che quelli onesti siano in maggioranza!).

che in verita' non hanno "papponi" dietro che le sfruttano ma hanno un accordo commerciale e tanto altro che tu giustifichi con un metodo di ragionamento che io proprio non capisco

MA COSA C'E' DI DIFFICILE DA CAPIRE!!!!
                              Riepilogo:
                              Originariamente Scritto da diablo Visualizza Messaggio
                              Ma questo si verifica perchè LE STRANIERE NON HANNO UN'ALTERNATIVA LEGALE per esercitare in Italia e devono far riferimento a questi protettori per l'ingresso nel nostro Paese, per il luogo di lavoro e per l'alloggio
                              Le volontarie (ovvero la maggioranza) devono lasciare una parte del guadagno al protettore che fornisce loro questi servizi. O credi che 'sti tizi organizzino tutto gratis ????

e se intervenisse qualcuno in tema di leggi ti ricrederesti molto sul perche' non possono provare il reato di "schiavismo" o non possono essere presi un certo tipo di provvedimenti.
                              La Chiesa cattolica, condannando la ricerca sulle cellule staminali embrionali, ripete l'errore che fece tante volte in passato, come quando condannò Galileo Galilei - Luca Coscioni

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Invece di pensare alle mignotte romene pensate a quanto è schiavo JPP....poverino....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

Working...
                                X