BEh comq ti ringrazio per la disponibilita' Roccia
Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiosi contrasta con la saggezza e con una corretta ecologia della mente.
la meta da raggiungere è il principio di realtà. troppo spesso viviamo in un mondo parallelo, che però stride quotidianamente con quello reale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiokurt, ma che domanda è?
se ti vergogni perché temi che ti facciano fare una figura di cacca, significa che hai paura che ti facciano fare una figura di cacca, tutto qui.
adesso ho le idee chiareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Nuova domanda
Ciao Roccia sempre aperto il "consultorio"virtuale?
volevo chiederti..
io ho la fobia delle foto.In pratica nn sopporto di essere fotografato,e oltretutto nelle foto che mi fanno mi vedo male,nn mi riconosco
anche se le altre persone sembrano nn notare nulla di strano
anzi,mi giudicano carino
ma è possibile che io sia cosi severo sul mio conto?
qual'è il motivo per il quale nn mi riconosco nelle immagini?
guarda che vado un bel po in paranoia
sta cosa,anche se nn è urgente talvolta mi fa tribolare
perche spesso,nn partecipando a foto di gruppo/coppia passo da snob/maleducato
e mi sale il nervoso oltre allo stress
come si risolve?
grazie9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ma soprattutto le immagini in foto sn reali o virtuali?
ovvero,l'immagine ritratta in foto è cm gli altri ci vedono?
la volta scorsa lessi un articolo molto interessante a riguardo,parlava anche dell'immagine riflessa allo specchio.
molto dipende cmq dalla concezione psicologica.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
bravo wolw
no, l immagine riflessa è piu che soddisfacente
sono le foto,immagini statiche..magari fermoimmagini di espressioni ebeti9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
nè sn un paio.. si parla d immagine reale e riflessa
vengono illustrati anche alcuni esperimenti
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta