Come da titolo.
Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioPerchè la brugnetta è calda calda?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioCome da titolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNe ho circa 12mila..ma tu sei uno psicologo Roccia?
Inizia pure con le domande, Nikole!"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioRoccia e' possibile ripescare qualcosa che ci interessa nei ricordi rimossi ? Sentivo di una terapia in merito, ora mi sfugge il nome..."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioNon ho ben capito, Maurox: ti interessa ripescare dei ricordi rimossi o attraverso i ricordi rimossi ripescare un altro tipo di contenuto?
ti spieghero'...
Ora passo la palla a Nikole che ha domande ! ciauzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioSì, sono uno psicologo.
Inizia pure con le domande, Nikole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioCome da titolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosei psicologo? ne avrei tanto bisogno purtoppo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggiola mia ragazza ha fantasie erotiche in cui sogna di essere un uomo ke fa l'amore con una donna con il suo stesso volto.
ke significa?
Commenta
-
Commenta