Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiole apro tutte , le mail no ?
quanto sei prilaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioquanto sei prila
vai un attimo nel 3d sull'incontrarsi di Giada, ho inventato una barzelletta su maurillo , ti piace ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio"ciao (saluta le mie amiche)...varda che t'ho portà e mudande nette cussì se te te caga dos de novo no te resta col cul descuert"
he he hu husigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio"ciao (saluta le mie amiche)...varda che t'ho portà e mudande nette cussì se te te caga dos de novo no te resta col cul descuert"
varda
nette
descuertOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochi lo è non sa di esserlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioCome da titolo.
sono grave?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiotutti si spacciano per malati di borderline
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Roccia puoi interpretare anche i songi?
oggi ho sognato che mi dicevano che non ero figlio di mia madre, ma di un' altra e che ero stato solo cresciuto dalla prima, il fatto strano è che nel sogno non ci rimanevo poi tanto male, ne ero quasi contento.....Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè ho paura a passare del tempo con i miei amici se davanti ci sono i miei genitori???
cavolo io vivo col timore che i miei possano dire cose sbagliate
Ma serve essere laureati in psicologia per capirle 'ste cose?"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè quando vedo una che mi piace voglio sborrare?
In altre parole, laplace, sei frc
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
Commenta