Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sogno più bello che avete fatto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Io una notte ho sognato di essere Pippopotamo e c'era un bruto muscoloso che mi sodomizzava col sombrero sulla testa
    sicuro fosse un sombrero e non un ombrellone da pic nic?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
      sicuro fosse un sombrero e non un ombrellone da pic nic?

      Mi sa che te le uniche battute che capisci sono quelle di Federer su skysport
      sigpic

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
        vergognati,riprodurre il rumore della brugnetta calda calda......che e' na' caffettiera?

        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
          e quello in cui andiamo in israele??
          Quello era bellissimo....io cvhe giocavo a calcio in piazza e tu vestito da massaia che mi chiami dal balcone....salgo sù e li mi tiri fuori da una cassa un amarea di armi ed iniziano a spararci dalle finestre....e mi dici che dovevamo andare a fare giustizia nel medio oriente....poi è suonata la sveglia ma era veramente bello!
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #35
            Un'altra volta ho sognato di segnare nel derby e poi andare a simulare un atto sessuale vicino alla bandierina...la sera piccinini mi intervista dagli spogliatoi subito dopo la partita e mi chiede il perchè di quell'esultanza ed io rispondo che immaginavo di incularmi la Canalis che era lì vicino a lui.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #36
              che mi stavo trombando la Yespica..
              Last edited by Wolver|ne; 01-12-2006, 21:13:04.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                Un'altra volta ho sognato di segnare nel derby e poi andare a simulare un atto sessuale vicino alla bandierina...la sera piccinini mi intervista dagli spogliatoi subito dopo la partita e mi chiede il perchè di quell'esultanza ed io rispondo che immaginavo di incularmi la Canalis che era lì vicino a lui.
                hai fantasia da vendere conny..


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  ....io ne ho uno che ho fatto più di una volta:
                  Nel sogno sono l'uomo più ricco del mondo e compro la Lazio facendo una campagna acquisti senza badare a spese, ingaggiavo Chec, Buffon e Showkovsky come portieri; Puyol, Oddo, Zambrotta, Ash.Cole, Terry, Stam, Ferdinand e Nesta come difensori; Diarra, Emerson, Vieira, Essien, Lampard e Ljungberg a centrocampo; Ribery, C.Ronaldo, Henry, Drogba, Ronaldinho e Messi per l'attacco.
                  Zeman come allenatore con Bergodi come suo secondo.
                  Preparatori atletici Carminati, Di Salvo e Ferola con Peruzzi preparatore dei portieri.
                  Come dirigenti ingaggerei Zoff, Marchegiani, Signori e Di Canio.
                  Poi costruirei uno stadio identico al Colosseo dove io avrei un trono rialzato in tribuna tutto per me applaudito dai tifosi che entrerebbero a prezzi stracciati.
                  Poi sogno l'interno dello stadio tutto di marmo con statue che rappresentanti centurioni, legionari e gladiatori dell'antica Roma ma anche le glorie della storia della Lazio e naturalmente busti che raffigurano me un pò ovunque.
                  Negli spogliatoi degli avversari ovunque c'erano dipinti raffiguranti epiche battaglie dove i Romani scoffiggevano in un bagno di sangue i propri nemici per impressionarli prima della gara.
                  Ovviamente il popolo Laziale mi acclamava e vincevamo tutto.....
                  Bel sogno devo dire.
                  Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                  Un'altra volta ho sognato di segnare nel derby e poi andare a simulare un atto sessuale vicino alla bandierina...la sera piccinini mi intervista dagli spogliatoi subito dopo la partita e mi chiede il perchè di quell'esultanza ed io rispondo che immaginavo di incularmi la Canalis che era lì vicino a lui.



                  ohhhh mitico!

                  grande conny.... forza LAZIO!!!!!!!!!!!


                  Il mio sogno più bello è stato quello di sposare la mia ex.........
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta


                    #39
                    il piu bello è stato quando ho segnato di essere un personaggio di dragonball e riuscivo a transformarmi in super sayan e lanciare onde energetiche,volare,ecc....era semplicemente fantastico
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                    Commenta


                      #40
                      che malato mentale
                      ahahah
                      tra 4 giorni sognerai di essere inculato da tigro
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #41
                        il mio sogno è quello di essere l'anticristo che pone fine all'impero vaticano

                        come godrei
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                          ....io ne ho uno che ho fatto più di una volta:
                          Nel sogno sono l'uomo più ricco del mondo e compro la Lazio facendo una campagna acquisti senza badare a spese, ingaggiavo Chec, Buffon e Showkovsky come portieri; Puyol, Oddo, Zambrotta, Ash.Cole, Terry, Stam, Ferdinand e Nesta come difensori; Diarra, Emerson, Vieira, Essien, Lampard e Ljungberg a centrocampo; Ribery, C.Ronaldo, Henry, Drogba, Ronaldinho e Messi per l'attacco.
                          Zeman come allenatore con Bergodi come suo secondo.
                          Preparatori atletici Carminati, Di Salvo e Ferola con Peruzzi preparatore dei portieri.
                          Come dirigenti ingaggerei Zoff, Marchegiani, Signori e Di Canio.
                          Poi costruirei uno stadio identico al Colosseo dove io avrei un trono rialzato in tribuna tutto per me applaudito dai tifosi che entrerebbero a prezzi stracciati.
                          Poi sogno l'interno dello stadio tutto di marmo con statue che rappresentanti centurioni, legionari e gladiatori dell'antica Roma ma anche le glorie della storia della Lazio e naturalmente busti che raffigurano me un pò ovunque.
                          Negli spogliatoi degli avversari ovunque c'erano dipinti raffiguranti epiche battaglie dove i Romani scoffiggevano in un bagno di sangue i propri nemici per impressionarli prima della gara.
                          Ovviamente il popolo Laziale mi acclamava e vincevamo tutto.....
                          Bel sogno devo dire.

                          e tutto ciò cosa centrerebbe con la lazio??

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            e tutto ciò cosa centrerebbe con la lazio??




                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎