Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sogno più bello che avete fatto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il sogno più bello che avete fatto....

    ....io ne ho uno che ho fatto più di una volta:
    Nel sogno sono l'uomo più ricco del mondo e compro la Lazio facendo una campagna acquisti senza badare a spese, ingaggiavo Chec, Buffon e Showkovsky come portieri; Puyol, Oddo, Zambrotta, Ash.Cole, Terry, Stam, Ferdinand e Nesta come difensori; Diarra, Emerson, Vieira, Essien, Lampard e Ljungberg a centrocampo; Ribery, C.Ronaldo, Henry, Drogba, Ronaldinho e Messi per l'attacco.
    Zeman come allenatore con Bergodi come suo secondo.
    Preparatori atletici Carminati, Di Salvo e Ferola con Peruzzi preparatore dei portieri.
    Come dirigenti ingaggerei Zoff, Marchegiani, Signori e Di Canio.
    Poi costruirei uno stadio identico al Colosseo dove io avrei un trono rialzato in tribuna tutto per me applaudito dai tifosi che entrerebbero a prezzi stracciati.
    Poi sogno l'interno dello stadio tutto di marmo con statue che rappresentanti centurioni, legionari e gladiatori dell'antica Roma ma anche le glorie della storia della Lazio e naturalmente busti che raffigurano me un pò ovunque.
    Negli spogliatoi degli avversari ovunque c'erano dipinti raffiguranti epiche battaglie dove i Romani scoffiggevano in un bagno di sangue i propri nemici per impressionarli prima della gara.
    Ovviamente il popolo Laziale mi acclamava e vincevamo tutto.....
    Bel sogno devo dire.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Stanotte invece ho sognato che avevo comprato una moto e stavo imparando a portarla gironzolando sotto casa.....
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      io il più bello che ricordo, ero il duce nella repubblica sociale, visitavo un campo profughi e c'era la ragazza di cui ero innamorato che stava morendo, e mi affidava sua figlia, che poi mi diceva che era nostra figlia...
      poi arrivavano i partigiani e io scappavo con l' autoblindo e i miei amici per farmi guadagnare tempo si immolavano smitragliandoli, e così arrivavo in cima alla collina nella casa del nonno di heidi e lì vivevo felice e contento allevando la bambina e 2 mucche

      Commenta


        #4
        e quello in cui andiamo in israele??
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          #5
          sognare di volare non ha eguali........
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            una volta ho sognato atti sessuali in luogo in pubblico.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
              una volta ho sognato atti sessuali in luogo in pubblico.
              quindi tradotto hai sognato che ti infilafi le dita nel naso mentre andavi in edicola a comprare "il mensile del caucaso".
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                ....Chec, e Showkovsky


                CHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  #9
                  Il mio sogno-fantasia sessuale è inculare Conan mentre indossa la maglia di Totti e grida in milanese "Mizard te set un terun"
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    aahahhaaahha beggodi
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

                    Commenta


                      #11
                      conny hai dimenticato 3 dei giocatori + forti del mondo nel ruolo.....de rossi, mexes, totti.....strano....ehehehhe
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        quindi tradotto hai sognato che ti infilafi le dita nel naso mentre andavi in edicola a comprare "il mensile del caucaso".

                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                          Il mio sogno-fantasia sessuale è inculare Conan mentre indossa la maglia di Totti e grida in milanese "Mizard te set un terun"
                          pero' permettimi di farmi una brugnetta mentre vi guardo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                            pero' permettimi di farmi una brugnetta mentre vi guardo

                            AHAHAHAHAHHAHAHA
                            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHAHHAHAHA
                              Ector se quando vieni non mi chiami giuro sul pastore del caucaso che ti buco le ruote del daily

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎