aaaah aaah jealosuy tattarattatta
mauro stasera ?
Collapse
X
-
muahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiostasera sono a Orzinuovi a una festa al Cicero
la festa dei ciccioli?
adesso una sera mi servi per un'uscita a 2.
mi raccomando massima discrezione e vestiamoci da love boatInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiola festa dei ciccioli?
adesso una sera mi servi per un'uscita a 2.
mi raccomando massima discrezione e vestiamoci da love boat
Guarda che lo so come sono le tue uscite a due ,ossia volontari della croce rossa che girano in ambulanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che lo so come sono le tue uscite a due ,ossia volontari della croce rossa che girano in ambulanzaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta sera mi vestiro' cosi' :
Ossia da chiavatore misterioso di grande caratura , alias Steve Mcqueen
Il dottor kabuto mi ha chiesto se hai imparato a parcheggiare mazingaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioQuesta sera mi vestiro' cosi' :
Ossia da chiavatore misterioso di grande caratura , alias Steve Mcqueen
Manchester si veste da Sergente Garcia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioGrande Mauro....un'icona...The master of Charme.
Manchester si veste da Sergente Garcia?
Oppure da Tenerone , con quegli occhioni azzurri e le guanciotte mi attirera' tutte le fighe del locale
Pippppoooo pippo pippoooooo !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioaaaah aaah jealosuy tattarattatta
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioOppure da Tenerone , con quegli occhioni azzurri e le guanciotte mi attirera' tutte le fighe del locale
Pippppoooo pippo pippoooooo !
Posso anche presentarmi vestito da Poldo e farmi accompagnare da Piero in veste di Popeye The SailorInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che lo so come sono le tue uscite a due ,ossia volontari della croce rossa che girano in ambulanza
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza MessaggioPosso anche presentarmi vestito da Poldo e farmi accompagnare da Piero in veste di Popeye The Sailor
Ora sono costretto a diventare la risposta italiana a Batista, mentre tu rimarrai la bestemmia piacentina a Bombolo.
Tze'...Tze'....ma li mortacci tua, che papagna....
Commenta
-
Commenta