Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incubo....raga ho paura!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    incubo....raga ho paura!

    allora stànotte premetto che ero ubriako marcio e stavo come i cani mal di testa ecc...cmq. mi addormento e già ieri avevo fatto un sogno stranissimo dove io vivevo in una casa con altri amicic e c'erano pure i miei cugini lontani tutti dalle famiglie vivevamo in stò paese di soli ragazzi una sorta di cittadella dello studio....beh alla fine del sogno io ero uno stupratore e avevo violentato 2 volte la stessa ragazza.....! poi mi sono sveliato e il mio comme nto è stato (bah!)

    vabè tralasciando il sogno del pomeriggio stànotte faccio un sogno dove io tornavo a skuola (la serata è stata passata con la mia ex classe per una rimpatriata e c'era una fica che troieggiava ma stavo troppo male) con dei nuovi compagni nuovi proff ecc..beh a metà del sogno dove io mi ricordo insultavo i proff palpavo i culi ecc...vado in un'altra classe erchè c'era un tipa che mi piaceva....tempo 2/3 stonzate che nn ricordo e sono in mezzo alla classe con sta tuipa a toccarla ovunque a spalmarci sui muri eccc..mentre una proff mi inveisce contro! poi cambia totalmente scena e mi ritrovo su una skalinata con mio padre a parlare e da infondo a st skalinata spunta lei...(troppo fica,porka,*****) insomma la tipa perfetta! tempo 3 secondi e mi chiama....in disparte io ero felicissimo dico:si scopa!!!!!!! yuppi!!!!!!! beh fà per sbottonarsi i pantaloni e cosa succde!

    tira fuori un cazzatto e piscia..... ma io l'avevo palpata e nn c'era!!!!!! raga sono skoncertato!!!!! spero che nn mi capiti mai di beccarmi un tranvone così che sembrea una fica! potrei uccidermi!


    aiutatemi!

    #2
    un bravo psicologo no è????????

    JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

    Commenta


      #3
      ma non mi è mai successo tutto in una giornata! è stato traumatico ma fiero!

      fidati la tipa con l'uccello era una roba che te la faceva salire in un modo!!!! indescrivibile!

      Commenta


        #4
        Sei ribosio80.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          ahahahhahaha roccia aiutalo tuuuuuuuuuuu
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Io una volta ho sognato di prendere in bocca un uccello. Però guardanomi allo specchio avevo la faccia di Piero
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
              Io una volta ho sognato di prendere in bocca un uccello. Però guardanomi allo specchio avevo la faccia di Piero



              piero una volta ha preso in bocca un uccello ma alzando gli occhi ha visto ke il pisello era tuo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎