Nuvola: dopo Michael Jackson e Steven Seagal...Stefania Nobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche marpionazzo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiocm buonanotte..vai a letto alle 9
))
un bacio a te!!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio(Diciamo che...tra un po' c'ho da fa'!!-----))
un bacio a te!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioAmore...parli di Derek??------io a lui sono affezionata TANTO!...' un dolce amico..GARBATO E RISPETTOSO!!....ma credimi.....NIENTE ALTRO!
....NON MI METTERE IL MUSO!--
TI ADOROOOOOOOOOO TROPPOOOOOOOOOOOOO!!
TUA_Nuvy;
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon posto altre foto perche' non ne vale la pena!.. leggere insulti sul forum
(Ma...ho dei sevizi foto da panico)--
Io non ti ho insultato, quindi puoi mandarmi via email tutte le tue foto.
Possibilmente anche qualcuna che mi permetta di valutare la tua fisicità.
Ieri notte ti ho sognata mentre eri sulla tua audi A3: indossavi solo una canottierina bianca e delle scarpe con tacco 8.
Hai qualcosa del genere?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non ti ho insultato, quindi puoi mandarmi via email tutte le tue foto.
Ieri notte ti ho sognata mentre eri sulla tua audi A3: indossavi solo una canottierina bianca e delle scarpe con tacco 8.
Hai qualcosa del genere?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ritengo sia molto sexy...almeno dalle foto che vedo in avatar...Last edited by misterblack79; 03-12-2006, 14:59:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioritengo sia molto sexy...almeno dalle foto che ho vedo in avatar...
Dillo che sei un fake di michael steven
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDillo che sei un fake di michael steven
...modificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non ti ho insultato, quindi puoi mandarmi via email tutte le tue foto.
Hai qualcosa del genere?
upsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioup
DAUN INVECE...........COME IL MIO DI CULO-------CHE SE LO POTREBBI FARTI VEDERLO..........
poi ti diovrei fare come--------< x quello che lo dico!!!
Commenta
-
Commenta