Er Natale ... sta arrivando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

Er Natale ... sta arrivando

Ebbene sì, stanno a arrivà le feste de Natale... so tutti contenti, so tutti felici... so tutti più boni... a me me rode er culo... e divento ancora più stronzo, si è possibile.

A Natale te se riempie la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o i funerali...
    tocca mettese i cartellini sur petto pe ricordasse li nomi.
    Insomma se comincia er 24, dalla mattina appena me arzo, mi madre parte co la tiritera....

Scenno, manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna... "ricordate che er 24 è vigilia, quindi er 24, PESCE..."
    me la guardo ancora nel sonno e je dico "a mà sto a fa colazione, posso magnà li biscotti o devo inzuppà na spigola ner latte???"

Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che nun magna da na vita, aspetteno er Natale cor veleno, da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, nsomma oramai a casa mia non fanno più la spesa ar dettajo.

L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto cojone stava a passa nello spazio de mare che s'eravamo comprati, lui co quer ***** de peschereccio azzuro.
    C'è gente che pe magnà conosce li peggio trucchi... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe fregà li parenti s'è presentato 'n tuta: così nun comprime e po magnà de più!
    Insomma la cena score, se finisce de magnà ed è l'ora de li regali...
    In tutte le famije ce sta quella che vole fa l'istruita, pure che ha fatto pe puzza la seconda elementare... e allora senti mi zia che da er regalo ar marito de la sorella e je dice... "tieni, un bel CARDIGAN", che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso, ha aperto cor terore... Poi co 'n sospiro je fa: "ah! un majone co li bottoni... m'ero preso na paura". fiuuu! pericolo scampato!

Sempre lei è quella che fa li regali impegnati ai nipoti, viene e te fa... "tieni un bel libro, che la cultura è importante!".
    "A zi, sarà pure importante ma si me regali 'I 3 moschettieri' che c'ho 35 anni, che ***** de cultura voi che me faccio..."
    Ma la cosa più bella, che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione, so i regali de nonna.

So anni che sentimo di che co l'euro tutto è aumentato: quelle che erano 5 mila lire, mo na nostra mente, so 5 euro.. sì er ***** che te se frega...
    mi nonna me regalava 50 mila lire prima, mo uno s'aspetta 50 euro... e invece no!! te se presenta co 'n pezzo da 20.. un pezzo da 5 e 50, 20 e 10 centesimi... te verrebbe da daje na sediata 'n fronte. Mi nonna è la vera risposta italiana ar problema euro!

Poi la gente se ne va a casa, ma er peggio deve ancora da venì. Er peggio è er 25!!!! La notte io nun ce dormo... so' teso... impaurito... I preparativi per 25 partono dall'Immacolata. Se riuniscono le donne e se mettono a decide... che famo che nun famo... agende co le ricette, puntate registrate della prova der cuoco... poi alla fine se finisce sempre a magnà le stesse cose...

Te arzi la mattina, entri 'n cucina, e le vedi lì, manco stessero a sperimentà la fusione a freddo. Appena provi a entrà te fanno "CHE VOI?"..." niente che vojo, un bicchiere d'acqua"... "NO, mo aspetti"... manco li vietcong ereno così.
    Poi pare sempre che è successo qualcosa, so tutte co la faccia disperata.. Te spaventi, ce stai male e domandi "che è successo?"... "lascia sta..." "..come lascia sta? vojo sapè! Aho, se so cose de la famiglia, c'ho il diritto de sapello"... Te guardano co la faccia distrutta... e te dicono "... la besciamella ha fatto i grumi"....
    MA ANNATEVENE AFFANCULO VOI, E LI GRUMI!!

Da 30 anni, er 25 c'ha er menu fisso...e non solo quello.
    La cosa peggio che pò succede è il doppio tavolo: uno pei grandi e uno pei piccoli. Me dava ar ***** da ragazzino... ma adesso me fa proprio smadonnà...

L'anno scorso se semo ritrovati ar tavolo che er più piccolo c'aveva 25 anni... Gente che è ita in guera, gente co 2 divorzi... però sei sempre relegato ar TAVOLO DE LI PICCOLI. L'unica cosa è che da 2 anni a sta parte ce danno pure li coltelli.
    Poi ner mentre che se magna, noti che er fratello de zio, che er 24 c'aveva la tuta, oggi s'è presentato co la tunica che ha fregato a un lavavetri ar semaforo.
    Sotto è rigorosamente nudo, che le mutande segano!!!! E c'ha la faccia contenta. Hai capito sì che stratega, er Bonaparte del colesterolo!!!

Er pranzo finisce, se contano i superstiti, se sparecchia, se lavano i piatti e poi... e poi... se gira a tovaja che da bianca diventa verde... se comincia a giocà a carte!!!
    E a che se gioca? a sette e mezzo? NO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamità, tutti contro tutti.

Er tipico momento arriva co 'n piatto de na quarantina de euri. Comanda coppe. Te c'hai er 3 secco.... bussi... sei de mano te senti un leone... bussa solo tu nonna.

Comunque, giocando giocando se fa ora de cena e parte la domanda retorica: quarcheduno cena? E c'è gente che ancora c'ha er coraggio de dì de si..... Poi che vordì sta divisione cena-pranzo-cena... Io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'è messo a sede er 24 e s'è rialzato er 2...

Ma arriva l'ora de salutasse... e la solita manfrina: "se vedemo troppo poco. Tocca organizzà più spesso..."
    Vedi tu nonno che se fa du conti e dice... "Aho contando che er Natale viè na volta l'anno, la prossima occasione deve da esse...."

Ed è allora che parte un sonoro "ANNATEVENE UN PO' AFFANCULO TUTTI QUANTI!!"

Che bello er Natale in famiglia...
  • stuckmojo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 1370
    • 16
    • 0
    • Newcastle, England
    • Send PM

Allora, Natale a Newcastle.

Dovete sapere che qui TUTTE le ragazze a natale si vestono da babbo natale-versione fetish. da non crederci. si ubriacano, e vanno alla cerca di cazzi con furia rapace.

scusa 0+ se ho sporcato il senso del post natalizio

Commenta

• 0positivo
      Bodyweb Senior
      • Feb 2005
      • 16179
      • 588
      • 278
      • Roma
      • Send PM

minkia.. altro che sporcato, è un informazione utile

Commenta

• Erry
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 3062
        • 119
        • 60
        • Perugia
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

Ebbene sì, stanno a arrivà le feste de Natale... so tutti contenti, so tutti felici... so tutti più boni... a me me rode er culo... e divento ancora più stronzo, si è possibile.

A Natale te se riempie la casa de parenti, zii, zie, cugini, cugine, nipoti, nonni, pro zii, pro zie, de tutto, gente che vedi solo pe 2 motivi, le feste o i funerali...
        tocca mettese i cartellini sur petto pe ricordasse li nomi.
        Insomma se comincia er 24, dalla mattina appena me arzo, mi madre parte co la tiritera....

Scenno, manco me siedo pe fa colazione che parte la lagna... "ricordate che er 24 è vigilia, quindi er 24, PESCE..."
        me la guardo ancora nel sonno e je dico "a mà sto a fa colazione, posso magnà li biscotti o devo inzuppà na spigola ner latte???"

Insomma a casa ce sta n'armata de affamati, gente che pare che nun magna da na vita, aspetteno er Natale cor veleno, da metà Novembre stanno a insalatine pe non rovinasse l'appetito, nsomma oramai a casa mia non fanno più la spesa ar dettajo.

L'anno scorso hanno preso 123 mq de mediterraneo e 83 mq de mar baltico... te dico solo che mi nonna stava pe infarinà e frigge er capitan findus, sto cojone stava a passa nello spazio de mare che s'eravamo comprati, lui co quer ***** de peschereccio azzuro.
        C'è gente che pe magnà conosce li peggio trucchi... de solito a cena dopo un par de portate se slacceno la cinta... mi zio l'anno scorso pe fregà li parenti s'è presentato 'n tuta: così nun comprime e po magnà de più!
        Insomma la cena score, se finisce de magnà ed è l'ora de li regali...
        In tutte le famije ce sta quella che vole fa l'istruita, pure che ha fatto pe puzza la seconda elementare... e allora senti mi zia che da er regalo ar marito de la sorella e je dice... "tieni, un bel CARDIGAN", che mi zio c'aveva paura fosse un cane da riporto del Caucaso, ha aperto cor terore... Poi co 'n sospiro je fa: "ah! un majone co li bottoni... m'ero preso na paura". fiuuu! pericolo scampato!

Sempre lei è quella che fa li regali impegnati ai nipoti, viene e te fa... "tieni un bel libro, che la cultura è importante!".
        "A zi, sarà pure importante ma si me regali 'I 3 moschettieri' che c'ho 35 anni, che ***** de cultura voi che me faccio..."
        Ma la cosa più bella, che va contro tutto quello che ce viene detto in televisione, so i regali de nonna.

So anni che sentimo di che co l'euro tutto è aumentato: quelle che erano 5 mila lire, mo na nostra mente, so 5 euro.. sì er ***** che te se frega...
        mi nonna me regalava 50 mila lire prima, mo uno s'aspetta 50 euro... e invece no!! te se presenta co 'n pezzo da 20.. un pezzo da 5 e 50, 20 e 10 centesimi... te verrebbe da daje na sediata 'n fronte. Mi nonna è la vera risposta italiana ar problema euro!

Poi la gente se ne va a casa, ma er peggio deve ancora da venì. Er peggio è er 25!!!! La notte io nun ce dormo... so' teso... impaurito... I preparativi per 25 partono dall'Immacolata. Se riuniscono le donne e se mettono a decide... che famo che nun famo... agende co le ricette, puntate registrate della prova der cuoco... poi alla fine se finisce sempre a magnà le stesse cose...

Te arzi la mattina, entri 'n cucina, e le vedi lì, manco stessero a sperimentà la fusione a freddo. Appena provi a entrà te fanno "CHE VOI?"..." niente che vojo, un bicchiere d'acqua"... "NO, mo aspetti"... manco li vietcong ereno così.
        Poi pare sempre che è successo qualcosa, so tutte co la faccia disperata.. Te spaventi, ce stai male e domandi "che è successo?"... "lascia sta..." "..come lascia sta? vojo sapè! Aho, se so cose de la famiglia, c'ho il diritto de sapello"... Te guardano co la faccia distrutta... e te dicono "... la besciamella ha fatto i grumi"....
        MA ANNATEVENE AFFANCULO VOI, E LI GRUMI!!

Da 30 anni, er 25 c'ha er menu fisso...e non solo quello.
        La cosa peggio che pò succede è il doppio tavolo: uno pei grandi e uno pei piccoli. Me dava ar ***** da ragazzino... ma adesso me fa proprio smadonnà...

L'anno scorso se semo ritrovati ar tavolo che er più piccolo c'aveva 25 anni... Gente che è ita in guera, gente co 2 divorzi... però sei sempre relegato ar TAVOLO DE LI PICCOLI. L'unica cosa è che da 2 anni a sta parte ce danno pure li coltelli.
        Poi ner mentre che se magna, noti che er fratello de zio, che er 24 c'aveva la tuta, oggi s'è presentato co la tunica che ha fregato a un lavavetri ar semaforo.
        Sotto è rigorosamente nudo, che le mutande segano!!!! E c'ha la faccia contenta. Hai capito sì che stratega, er Bonaparte del colesterolo!!!

Er pranzo finisce, se contano i superstiti, se sparecchia, se lavano i piatti e poi... e poi... se gira a tovaja che da bianca diventa verde... se comincia a giocà a carte!!!
        E a che se gioca? a sette e mezzo? NO! Se gioca a BESTIA!!! Er gioco dell'infamità, tutti contro tutti.

Er tipico momento arriva co 'n piatto de na quarantina de euri. Comanda coppe. Te c'hai er 3 secco.... bussi... sei de mano te senti un leone... bussa solo tu nonna.

Comunque, giocando giocando se fa ora de cena e parte la domanda retorica: quarcheduno cena? E c'è gente che ancora c'ha er coraggio de dì de si..... Poi che vordì sta divisione cena-pranzo-cena... Io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'è messo a sede er 24 e s'è rialzato er 2...

Ma arriva l'ora de salutasse... e la solita manfrina: "se vedemo troppo poco. Tocca organizzà più spesso..."
        Vedi tu nonno che se fa du conti e dice... "Aho contando che er Natale viè na volta l'anno, la prossima occasione deve da esse...."

Ed è allora che parte un sonoro "ANNATEVENE UN PO' AFFANCULO TUTTI QUANTI!!"

Che bello er Natale in famiglia...
        sto' a mori'!!!!!a a a a a a a a a a a a aa sei il meglio zeropositi'!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36546
          • 1,572
          • 2,423
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio

..... Poi che vordì sta divisione cena-pranzo-cena... Io so sicuro che l'anno scorso mi zio s'è messo a sede er 24 e s'è rialzato er 2...

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

Ahahah a me ha fatto piegare la parte del "bonaparte del colesterolo"
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

eheh citare la fonte siero....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

un mio amico via mail

Commenta

• Jolly
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2003
                  • 4829
                  • 708
                  • 983
                  • Send PM

è olderrima...

ma in certe parti fa ridere.....

cmq a me piace il Natale
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                    • Jun 2005
                    • 36546
                    • 1,572
                    • 2,423
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

jolla a natale ti regalo un po' di polonio
                    vuoi?
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      jolla a natale ti regalo un po' di polonio
                      vuoi?

me lo metto come profumo la mattina er polonio
                      avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                        • Jun 2005
                        • 36546
                        • 1,572
                        • 2,423
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

cosi' ti cadono anche quegli ultimi cespugli che hai in testa !

grazie.

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          cosi' ti cadono anche quegli ultimi cespugli che hai in testa !

mejo sembro + cattivo
                          avanti savoia

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36546
                            • 1,572
                            • 2,423
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            mejo sembro + cattivo

madonna quel litvenko o come si kiamava aveva una faccia terrificante

grazie.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò