If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e che cacchio almeno una cosa dove non potete evadere !!!!
Parli dei commercianti in genere, spero.
I tabaccai, considerando anche le ricariche, i vari giochi e quello che vuoi, al massimo evadono le caramelle.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Mi ero ripromesso più volte che avrei smesso di fumare, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Stanotte mi sono svegliato improvvisamente con una tosse convulsa, riuscivo a respirare a malapena, continuavo a tossire, sono sceso dal letto e mi sono messo in ginocchio, non riuscivo a stare in piedi. Una paura indescrivibile, pensavo di morire, ho iniziato a sputare tutto il fango che avevo in corpo, stavo anche lacrimando dallo sforzo. Dopo mi sono seduto sul letto e ho iniziato a respirare lentamente, respiri profondi, poi ho bevuto un bel pò d'acqua e mi sono rimesso a dormire. Stamattina appena svegliato ho preso il pacchetto di sigarette e le ho spezzate una ad una e l'accendino l'ho tirato in strada. Non ho ancora fumato, sono in agitazione, continuo a camminare da una parte all'altra, mi sento scoppiare, so che se fumassi adesso la divorerei in un minuto, incendierei il filtro, ma so anche che posso resistere, devo resistere, tanto è per i primi giorni, poi pian piano passa tutto.
A capodanno compio un anno che nn fumo sigarette.
Cmq sono sicuro che riprenderai a fumare...ti dò al massimo tempo due mesi e punto a capo. vedrai
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Non ho letto tutto, ma ti voglio solo dire di tenere duro.
Per prima cosa risparmierest un bel gruzzoletto di soldi, e poi perchè rovinarsi la salute, con qualcosa che puoi benissimo evitare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta