Stavolta non torno indietro.
Collapse
X
-
stasera mi faccio mettere in coma farmacologico e mi faccio fare la biopsia da Cameron, onde evitare il collasso.
Cmq la voglia va a momenti, ora per esempio sono abbastanza tranquillo, tra un pò mi torna più che mai. Mi hanno consigliato di bere litri d'acqua appena sento la voglia, e di masticare continuamente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
ho parlato con forman
" rettografia "
questo è stato il responsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiola sigaretta è come il pane: se non la farcisci fa schifoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
tu socio intendevi pene?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMi ero ripromesso più volte che avrei smesso di fumare, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo. Stanotte mi sono svegliato improvvisamente con una tosse convulsa, riuscivo a respirare a malapena, continuavo a tossire, sono sceso dal letto e mi sono messo in ginocchio, non riuscivo a stare in piedi. Una paura indescrivibile, pensavo di morire, ho iniziato a sputare tutto il fango che avevo in corpo, stavo anche lacrimando dallo sforzo. Dopo mi sono seduto sul letto e ho iniziato a respirare lentamente, respiri profondi, poi ho bevuto un bel pò d'acqua e mi sono rimesso a dormire. Stamattina appena svegliato ho preso il pacchetto di sigarette e le ho spezzate una ad una e l'accendino l'ho tirato in strada. Non ho ancora fumato, sono in agitazione, continuo a camminare da una parte all'altra, mi sento scoppiare, so che se fumassi adesso la divorerei in un minuto, incendierei il filtro, ma so anche che posso resistere, devo resistere, tanto è per i primi giorni, poi pian piano passa tutto.
Non la causa in generale, ma la causa per cui TU fumi.
Se non scopri e non risolvi la causa per cui non riesci a fumare, hai possibilità pressocché nulle di riuscire davvero a smettere.
Al massimo sospendi per qualche mese, e poi riprendi come o peggio di prima.
E che il problema sia di ordine psicologico non ci vuole molto a caprilo:
la dipendenza alla nicotina è pressocché nulla.
Si dipende di più dalla cioccolata, dal sesso o dai fritti che dalla sigaretta. Quella della nicotina è una falsa dipendenza.
Se però vuoi fare una cosa e non ci riesci, chiaramente c'è qualche forza psichica che governa in casa tua.
E finché non la sottometti, sarai sempre sottomesso."io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioSmettere di fumare è praticamente impossibile se non comprendi la causa del fumo.
Non la causa in generale, ma la causa per cui TU fumi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
all'inizio fumavo quasi per farmi vedere e per darmi un tono, ma poi anche questo motivo è risultato falso poichè fum-o/avo anche a casa quando sono da soloOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioall'inizio fumavo quasi per farmi vedere e per darmi un tono, ma poi anche questo motivo è risultato falso poichè fum-o/avo anche a casa quando sono da soloE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioall'inizio fumavo quasi per farmi vedere e per darmi un tono, ma poi anche questo motivo è risultato falso poichè fum-o/avo anche a casa quando sono da solo
Commenta
-
-
pensa che conosco alcuni ragazzi che quando erano più piccoli cercavano di fumare più sigarette possibili al giorno per cercare di farsi venire il vizio, perchè affascinati.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensa che conosco alcuni ragazzi che quando erano più piccoli cercavano di fumare più sigarette possibili al giorno per cercare di farsi venire il vizio, perchè affascinati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopensa che conosco alcuni ragazzi che quando erano più piccoli cercavano di fumare più sigarette possibili al giorno per cercare di farsi venire il vizio, perchè affascinati.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
io bene o male ho tardato a cominciare. all'inizio sfottevo i miei amici che fumavano, li chiamavo drogati ecc, e poi...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta