Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi serve un consiglio sulle donne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
    (Si fa per dire Andrè!!!, speriamo che Niko non legga! )

    Commenta


      Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      (Si fa per dire Andrè!!!, speriamo che Niko non legga! )
      Ho già letto purtroppo per te
      sigpic

      Originariamente Scritto da sbarbafuss
      ...grazie di esistere...

      Commenta


        e te pareva

        Commenta


          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Ho cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
          Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
          Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
          Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
          Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
          Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
          Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???
          *****...se una cosa cosi ( cioe cambiare d ufficio) succede in Svezia ( o all estero in generale) capiti in ufficio dove una ragazza e piu bella dell altra..( tutte alte ..giovani & porche )
          Qui in italia invece..ti ritrovi in mezzo a dei " cessi" da fare paura
          Ma e mai possibile...??

          <<Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso??? >>

          No..perche faranno di tutto per provare di " rimetterti sulla giusta strada" ( cioe quella della ****..) quindi l unica e dire che una ragazza ( bella) c e l hai gia

          Saluti K.

          Commenta


            Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
            niko ricordati i miei insegnamenti a una pompa non si dice mai di no specialmente di una cessa la cui fame di capocchia è leggendaria fatti spompinare al cesso magari con un tuo collega e intanto limonate




            matt ti leggo sempre con piacere....sara' il tuo stile elegante o forse la tua capacita' di sintesi........
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              matt ti leggo sempre con piacere....sara' il tuo stile elegante o forse la tua capacita' di sintesi........
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎