Mi serve un consiglio sulle donne...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???
situazione quasi simile a quella di un mio amico .... tipa bruttina che ha inizato a tampinarlo .....
sto tipo ha la faccia del bravo ragazzo che piace alla donne ..... l'unico difetti che ha [motivo princiale per cui viene sempre preso per il culo in compagnia] è il fato di avere un po delle maniere effemminate ....
per scaricarsela ha avuto la brillante idea di dire che era frc ...... risualto si è appiccicata ancora di piu a lui ... non solo ma anche altre due colleghe in ufficio .......... saputo questa cosa hanno iniztao ad invitarlo ad uscire a pranzo assieme a mezzogorno etc etc etc ......LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo cambiato ufficio da qualche mese e ora sono in un posto a maggioranza femminile...
Sono tutte ragazze simpatiche, ma un po' cicciottelle... diciamo cessotte
Un paio di loro da quando sono arrivato mi regalano sorrisoni a 32 denti tutte le volte che le incrocio.
Qualche giorno fa, complice una prova antincendio, hanno preso il coraggio per farmi il terzo grado e chiedermi tutto quello che potevano chiedermi senza scendere (ancora) nel sessuale.
Dopo questo interrogatorio mi hanno chiesto anche il mio contatto di msn (ora chattiamo da pochi metri di distanza...).
Ieri il colpo di scena: una di loro (la più bruttarella) parlando della mia passione per i viaggi esordisce dicendo: "beh, in uno dei tuoi prossimi viaggi tieni in considerazione così viaggiamo assieme"
Basterà dirle che sono frc per togliermela di dosso???
se vuoi puoi dare il mio indirizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggiosituazione quasi simile a quella di un mio amico .... tipa bruttina che ha inizato a tampinarlo .....
sto tipo ha la faccia del bravo ragazzo che piace alla donne ..... l'unico difetti che ha [motivo princiale per cui viene sempre preso per il culo in compagnia] è il fato di avere un po delle maniere effemminate ....
per scaricarsela ha avuto la brillante idea di dire che era frc ...... risualto si è appiccicata ancora di piu a lui ... non solo ma anche altre due colleghe in ufficio .......... saputo questa cosa hanno iniztao ad invitarlo ad uscire a pranzo assieme a mezzogorno etc etc etc ......LOL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiose vuoi puoi dare il mio indirizzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPassami i contatti, me le zompo io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiolargo ai singles...poi hai una certa età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDrollone quella che fa il filo a me è davvero cessa... puoi trovare di meglio dai!!!
Se te la fai mi cade un mito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma niko ma rimorchi dei gran bidoni...uomini o donne che siano
Perchè non mi aiuti, facendoti sucare un po', alzando così la mia media?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa quanti singles ci sono su BW? Mi sembra che molti siano felicemente fidanzati, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon dire così dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovedo in linea CHEF...chiedi a lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggionon dire così dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiovedo in linea CHEF...chiedi a luiuna più una meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTi faccio una proposta!! Se ti rifai il culo come quello di Keira Agustina e ti depili ti penetro!
Commenta
-
Commenta