Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioletto ma almeno a mano li dovrebbe saper lavare dagli un dollaro in più...
Cmq a parte gli scherzi se la lavatrice è di una marca più o meno nota dovresti trovare su internet il manuale d'uso almeno in inglese se poi hai comprato una lavatrice made in thai sn uccelli per diabetici.
infatti a mano se la cava(niente doppi sensi)...
l'oggetto misterioso è una siemens ma sicuramente quando ci siamo incontrati,non credevo avrei avuto bisogno di scaricarmi il libretto di istruzioni da internet...beata ingenuità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioinfatti a mano se la cava(niente doppi sensi)...
l'oggetto misterioso è una siemens ma sicuramente quando ci siamo incontrati,non credevo avrei avuto bisogno di scaricarmi il libretto di istruzioni da internet...beata ingenuità
dai se è siemens allora qualcosa si trova !!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNo Robi,guarda che é vangelo....prendi le donne e il loro rapporto con le automobili,è una variante del nostro con le lavatrici...o l'assoluta incapacità di adoperare un telecomando comune a quasi tutte le donne e la nostra impossibilità a scegliere una tenda da un campione di tessuto di 2 cm..sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioChiedo venia Alex. La temperatura per i colorati deve essere piu bassa e non piu alta rispetto ai bianchi. Errata corrige.
Il simposio presieduto da nikole lo aveva già stabilito.Ringrazia solo che la tua distrazione non ha portato danni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio.
mi fa una certa impressione e mi sento quasi un mostro a tentare di impedire questa unione...una sorta di Don Rodrigo in versione Blade Runner.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi fa una certa impressione e mi sento quasi un mostro a tentare di impedire questa unione...una sorta di Don Rodrigo in versione Blade Runner.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl simposio presieduto da nikole lo aveva già stabilito.Ringrazia solo che la tua distrazione non ha portato danni
Vorrà dire che appena arrivo a Samui farò una lavatrice per farmi perdonare...
in cambio di una serata in un go-go bar!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioVorrà dire che appena arrivo a Samui farò una lavatrice per farmi perdonare...
in cambio di una serata in un go-go bar!
per il go-go,ti ci accompagno,beviamo qualcosa insieme ma poi ti lascio solo.Le thai non mi piacciono.Se invece ti interessano turiste di qualsiasi nazionalità...ci si diverte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero per quando sarà di essere autonomo dal punto di vista bucato ma conoscendo la mia pazienza,temo rimarrà solo una speranza...
per il go-go,ti ci accompagno,beviamo qualcosa insieme ma poi ti lascio solo.Le thai non mi piacciono.Se invece ti interessano turiste di qualsiasi nazionalità...ci si divertesigpic
Commenta
-
-
vengo anche io! Le thai le lasciamo a Bebbo e a madmax...noi andiamo con le turiste!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovengo anche io! Le thai le lasciamo a Bebbo e a madmax...noi andiamo con le turiste!
Neanche a me piacciono la Thaisigpic
Commenta
-
Commenta