I misteri della lavatrice...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Alex sei senza speranza!!!!!!
    Per lavare della biancheria sembra bisogna prendere una laurea in chimica atomica!!!!!

allora ti do il consiglio definitivo: THE ULTIMATE SUGGEST...ascolta bene:
    Esci strada, trova due o tre tailandesi piccolini/e, li brancichi al volo, gli fai una foto e poi li fiondi dentro la lavratice.....
    aggiungi sapone e ammorbidente nelle varie vaschette come sopra descritto e accendi il tutto a 45 gradi, poi te ne vai.
    Dopo un'oretta circa torni, li tiri fuori e confronti i loro vestiti con la foto fatta in precedenza:
    si sono stinti???....si sono mischiati i colori???.....si sono ristretti??? ( mi riferisco sempre ai vestiti ovvio, dei thai frega un ***** ), insomma fai le comparazioni del caso, controlli le etichette dei tessuti e FINALMENTE SAPRAI COME ***** FARE LE TUE BENEDETTE LAVATRICIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36566
      • 1,575
      • 2,449
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
      Per lavare della biancheria sembra bisogna prendere una laurea in chimica atomica!!!!!

Esci strada, trova due o tre tailandesi piccolini/e, li brancichi al volo, gli fai una foto e poi li fiondi dentro la lavratice.....
      aggiungi sapone e ammorbidente nelle varie vaschette come sopra descritto e accendi il tutto a 45 gradi, poi te ne vai.
      Dopo un'oretta circa torni, li tiri fuori e confronti i loro vestiti con la foto fatta in precedenza:
      si sono stinti???....si sono mischiati i colori???.....si sono ristretti??? ( mi riferisco sempre ai vestiti ovvio, dei thai frega un ***** ), insomma fai le comparazioni del caso, controlli le etichette dei tessuti e FINALMENTE SAPRAI COME ***** FARE LE TUE BENEDETTE LAVATRICIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la lavatrice che vaga per la casa ti dara' il responso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio

ok..ci sono,però non mi hai detto se devo centrifugare o meno.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

la lavatrice che vaga per la casa ti dara' il responso

tu fai poco lo scemo....quando tra trent'anni avrai gli stessi problemi capirai quello che sto passando

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • Send PM

nikoooooooooleeee dove seiiii????

PRESENTI

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              iamm'bell' ca stevem' scars' a sciem' staser'

devo cercare di tenermela buona dato che sembra essere l'unica a capirne qualcosa e da quando ho deciso di munirmi di una lavatrice,la mia vita è peggiorata in modo esponenziale.
              Avevo "risolto" il problema colori ma adesso mi ritrovo con le camice misto cotone/sintetico che si fanno piccine

ma chi cazz' m'a fatt' fa?
              Madonna Alex,per come la butti giù sembra che devi fare un'esperimento di ingegneria nucleare..allora ,sai leggere ?bene..se la risposta è si devi vedere che c'è scritto sulle etichette dietro le maglie ..
              cmq:anche in questo è importante la temperatura..per le fibre sintetiche ti consiglio di lavare a 40° gradi senza centrifuga e nn dovresti avere problemi ,il cotone che problemi ti da??quello lo puoi lavare come ti pare a me nn mi si è mai sformato!
              ..una domanda mi sorge spontanea.. fino ad oggi come hai fatto?

Commenta

• bigronnie
                Banned
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Poi se c'è qualcosa a cui tieni tanto lavala a mano con acqua fredda no?io faccio così !

Commenta

• THE ALEX
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2003
                  • 34619
                  • 828
                  • 1,016
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                  Madonna Alex,per come la butti giù sembra che devi fare un'esperimento di ingegneria nucleare..allora ,sai leggere ?bene..se la risposta è si devi vedere che c'è scritto sulle etichette dietro le maglie ..
                  cmq:anche in questo è importante la temperatura..per le fibre sintetiche ti consiglio di lavare a 40° gradi senza centrifuga e nn dovresti avere problemi ,il cotone che problemi ti da??quello lo puoi lavare come ti pare a me nn mi si è mai sformato!
                  meglio tenerti buona ancora per un pò,quindi non rispondo a tono e mi limito a dirti che vestendo quasi esclusivamente sartoriale,non ho la possibilità di leggere le etichette

Cmq,scherzi a parte...nessun problema con il cotone ma ho buttato dentro una camicia con un tessuto misto ed è diventata la metà,non so se per la temperatura o la centrifuga...

Fin'ora facevo lavare a mano dalla serva la maggior parte delle cose e portavo in lavanderia quelle più delicate(cosa che mi sembra il caso di continuare a fare)

Anyway,thanx for ur help,won't bother u anymore

PRESENTI

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

Ma figurati..è bello sentirsi utili ogni tanto
                    Cmq sicuramente è stata colpa della centrifuga quindi evitala e nn avrai problemi!

Commenta

• greenday2
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2005
                      • 5921
                      • 1,034
                      • 440
                      • London
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      Tutto cio mi risulta piu difficile dell'esame di diritto commerciale.....

Dio ha voluto che la donna avesse abilità innate nel lavare i vestiti e l'uomo nel parcheggiare l'auto in maniera corretta e veloce......queste colonne d'Ercole andrebbero rispettate!

Come hai osato sfidare il volere degli Dei fratello....la restrizione della camicia e' solo un avvertimento
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Sam Fisher
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2006
                        • 4257
                        • 576
                        • 583
                        • Ministero della Pubblica Istruzione
                        • Send PM

The alex ma non avevi la domestica ???? fallo fare a lei il bucato
                        Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

• KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36566
                          • 1,575
                          • 2,449
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

tu fai poco lo scemo....quando tra trent'anni avrai gli stessi problemi capirai quello che sto passando

qualcosa mi dice che l anno prossimo potrei avenrne
                          ma penso che comprero' una lavatrice del 21 secolo
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            Tutto cio mi risulta piu difficile dell'esame di diritto commerciale.....

Dio ha voluto che la donna avesse abilità innate nel lavare i vestiti e l'uomo nel parcheggiare l'auto in maniera corretta e veloce......queste colonne d'Ercole andrebbero rispettate!

Come hai osato sfidare il volere degli Dei fratello....la restrizione della camicia e' solo un avvertimento

dici che è l'ira di Odino ad aver ristretto la camicia?

cmq anche se buttata sul sarcastico,la tua analisi è ineccepibile.Ci sono delle cose che per noi sono e rimarranno estranee mentre sono di naturale accesso per le donne e vice versa.

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                              The alex ma non avevi la domestica ???? fallo fare a lei il bucato
                              "domestica" è la parola meno appropriata per la persona in questione dato che si tratta ancora di un esemplare allo stato brado...cmq vai a pag.1 e 2 per la risposta.

PRESENTI

Commenta

• Sam Fisher
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2006
                                • 4257
                                • 576
                                • 583
                                • Ministero della Pubblica Istruzione
                                • Send PM

"domestica" è la parola meno appropriata per la persona in questione dato che si tratta ancora di un esemplare allo stato brado...cmq vai a pag.1 e 2 per la risposta.

letto ma almeno a mano li dovrebbe saper lavare dagli un dollaro in più...

Cmq a parte gli scherzi se la lavatrice è di una marca più o meno nota dovresti trovare su internet il manuale d'uso almeno in inglese se poi hai comprato una lavatrice made in thai sn uccelli per diabetici.
                                Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.

Commenta

Working...
                                X