Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioGiammai fui mendace quando si parla di nobile passera
e ti conviene continuare a non esserlo se ti è cara la deambulazione
Commenta
-
-
alex voglio andare a nome tuo alle Sirene
..
ke dico ??!
conosci alex ?! quello nano che somiglia a sandokan e che non sa farsi il bucato ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioalex voglio andare a nome tuo alle Sirene
..
ke dico ??!
conosci alex ?! quello nano che somiglia a sandokan e che non sa farsi il bucato ?
nano???passi il resto ma sono un metro e novanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionano???passi il resto ma sono un metro e novantaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQualche cm in vendita no eh?
ne ho una ventina che presto spesso e volentieri.Sfortunatamente per te,però solo a persone di sesso femminile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggione ho una ventina che presto spesso e volentieri.Sfortunatamente per te,però solo a persone di sesso femminile.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu ridi,intanto qui davvero siamo rimasti in pochi a pensarla così
Eh mi sa di siE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo continuo a trovare questo 3d divertentissimo
ed io ho trovato alcune risposte alla fine...
Il nero va al massimo col grigio.Il bianco da solo.Il rosso da solo e quei pochi colori che rimangono insieme...praticamente è peggio dell'apartheid.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioed io ho trovato alcune risposte alla fine...
Il nero va al massimo col grigio.Il bianco da solo.Il rosso da solo e quei pochi colori che rimangono insieme...praticamente è peggio dell'apartheid.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
guarda che non c'è niente da ridere...La capacità di carico della lavatrice è 7 kg,che vuol dire ad occhio e croce almeno 10 t,shirt e due o tre paia di pantaloni,se ovviamente non vuoi far girare la lavatrice a vuoto ed è uno spreco.....passi col il nero,volendo anche il bianco ma
mi dici quando ***** le metto insieme 10 magliette rosse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioguarda che non c'è niente da ridere...La capacità di carico della lavatrice è 7 kg,che vuol dire ad occhio e croce almeno 10 t,shirt e due o tre paia di pantaloni,se ovviamente non vuoi far girare la lavatrice a vuoto ed è uno spreco.....passi col il nero,volendo anche il bianco ma
mi dici quando ***** le metto insieme 10 magliette rosse?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOrganizza una squadra di calcio con i nanetti da giardino
Oddio,non è che sudino poi tanto ma sempre meglio che far girare la lavatrice a vuoto
Commenta
-
Commenta