Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovado in camera da letto,prendo la glock e ti sparo in una rotula.
Gradisci?
...tu che mi corri incontro con sguardo goloso pronto a lambirmi la nerchia con le labbra è un'immagine che preferisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...fammi pensare...mmmhhh...
...tu che mi corri incontro con sguardo goloso pronto a lambirmi la nerchia con le labbra è un'immagine che preferisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocavalla golosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiote lo farò sapere appena maurox mi viene a trovare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...adesso puoi pure darmi una big fruit...
ma non era dufour o una cosa simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopiantala bugiarda...è perfetta.
Balla,canta,è bella...se sa fare pure il bucato,prendo lei e di te non so più che farmene
no, niente cd...ascoltavo e mi è venuto in mente.
Te lo giuro!!
Quando torni nella penisola...dimmelo che ti porto in certi posti sconosciuti ai piu (il paradiso terrestre e' qualcosa di simile credo).E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose vuoi il mio big fruit,devi guadagnartelo....
ma non era dufour o una cosa simile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioFratello...te lo giuro che in quella linea immaginaria che passa per lubjiana fino ad arrivare al mar baltico, andando ad est...son quasi tutte come lei e pure meglio.
Te lo giuro!!
Quando torni nella penisola...dimmelo che ti porto in certi posti sconosciuti ai piu (il paradiso terrestre e' qualcosa di simile credo).
.....prova ad essere mendace su una cosa simile e da fratelli,rimango figlio unico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioLe big fruit sono prodotte dalla dufour...ma questa è un'altra storia...da quando non sei più in Italia pensa che ad essere goloso non è più solo il cavallo ma anche il delfino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordavo 'sto ***** di nome...cmq passi la cavalla ma in tv avete delfini che mangiano caramelle adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordavo 'sto ***** di nome...cmq passi la cavalla ma in tv avete delfini che mangiano caramelle adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioAlmeno è divertente...ormai la tv italiana è una turca a cielo aperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio.....prova ad essere mendace su una cosa simile e da fratelli,rimango figlio unico.
Giammai fui mendace quando si parla di nobile passeraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta