If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino a che non inizi a parlare anche tu con gli uccelli,non c'è problema
cmq l'offerta per mauro è aperta....se poi è tanto folle da voler venire qui con te,a me non cambia niente ma è come andare al ristorante con un panino in mano
sei simpatica
Mah..a quanto pare è già impegnato con Lana Jurcevic ..ma ti pare possibile preferire questa a me? Poi una che si chiama Lana come minimo deve accoppiarsi con Coccolino(tanto per tornare in topic)
Mah..a quanto pare è già impegnato con Lana Jurcevic ..ma ti pare possibile preferire questa a me? Poi una che si chiama Lana come minimo deve accoppiarsi con Coccolino(tanto per tornare in topic)
In verità con questa mi accoppierei volentieri... poi dipende tu come sei...
Nikole,senza offesa ma questa non si può guardare...non sono un morto di **** ma per Lana andrei in pellegrinaggio a medjugorie.Se sia possibile preferirla a te lo ignoro dato che non ti ho mai visto ma suppongo che mauro l'abbia fatto,quindi chiedi a lui
ti piace baglioni?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Nikole,senza offesa ma questa non si può guardare...non sono un morto di **** ma per Lana andrei in pellegrinaggio a medjugorie.Se sia possibile preferirla a te lo ignoro dato che non ti ho mai visto ma suppongo che mauro l'abbia fatto,quindi chiedi a lui
ti piace baglioni?
Dai, ho visto il video ma c'è di meglio..ha gli occhi piccoli infossati,la nasca e le cosciotte...
cmq Mauro nn mi ha mai visto,sicuramente mi immagina molto più **** di quello che sono in realtà
Si,mi piace qualcosa di Baglioni..vuoi rifilarmi qualche cd contraffatto ?
Dai, ho visto il video ma c'è di meglio..ha gli occhi piccoli infossati,la nasca e le cosciotte...
cmq Mauro nn mi ha mai visto,sicuramente mi immagina molto più **** di quello che sono in realtà
piantala bugiarda...è perfetta.
Balla,canta,è bella...se sa fare pure il bucato,prendo lei e di te non so più che farmene
no, niente cd...ascoltavo e mi è venuto in mente.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Si, puo' darsi : comunque hai talmente tanto senso dell'umorismo che sono convinto non rideresti MAI davanti ai miei 11 cm ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta