I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
ma fino a ieri lavavi a mano???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggiommm..allora ti tocca una bella rottura!Devi lavarli separati(nero e grigio insieme-bianco e cose chiare insieme) e il rosso rigorosamente solo!
E assumi una cameriera che sappia usare la lavatrice,cacchiarola
honey,vivo in un posto che definire strano è poco...Ti prego di credermi perchè non è una battuta.Non più di 3 minuti fa,la tipa che stava pulendoin giro,mi si avvicina con un rotolo di scottex da cucina e mi chiede perchè comprassi carta igienica così grande,dato che non poteva metterla nel portarotolo in bagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose mi dici anche il blu con che cose va,ti sarò debitore in eterno...
honey,vivo in un posto che definire strano è poco...Ti prego di credermi perchè non è una battuta.Non più di 3 minuti fa,la tipa che stava pulendoin giro,mi si avvicina con un rotolo di scottex da cucina e mi chiede perchè comprassi carta igienica così grande,dato che non poteva metterla nel portarotolo in bagno.
Pensa quando arrivera' con lo spazzolone del cesso e ti chiedera' quanto e' grosso il tubetto del dentifricio allora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma fino a ieri lavavi a mano???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa quando arrivera' con lo spazzolone del cesso e ti chiedera' quanto e' grosso il tubetto del dentifricio allora...
...*****oooo,vienitene qui.Se dal vivo sei così,ti ospito in eterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocomm' te schif'...
cmq l'ho avuta come resa del lettore dvd(pagando anche una ***** di differenza)
oddio sto morendooooo!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
.......sarà sicuramente una lavatrice coi controcazzi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose mi dici anche il blu con che cose va,ti sarò debitore in eterno...
Come vuoi sdebitarti,ora?..sentiamo
Omamma!!!ma la situazione della donnina è grave ..l'avrai assunta solo per la sua avvenenza fisica vero ?
Commenta
-
-
Io non ho idea di come si usi una lavatrice, penso per magia o riti wodoo, ma questo è uno dei 3d più divertenti che ho mai lettosigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPensa quando arrivera' con lo spazzolone del cesso e ti chiedera' quanto e' grosso il tubetto del dentifricio allora...
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
maurox si troverebbe bene in thailandia se non fosse che è di gran lunga piu' basso di un thalandese medioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomaurox si troverebbe bene in thailandia se non fosse che è di gran lunga piu' basso di un thalandese medio
Tempo fa sulla rivista Science fu pubblicato uno studio per dare finalmente una definizione precisa a questo termine , fu scelta questa :
Sei basso quando per fare un pompino a un pigmeo non devi chinartisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi è che può illuminarmi sugli scomparti del sapone?
Perchè ce ne sono tre??e perchè quello al centro è più piccino??
(non venitemi a dire di leggere le istruzioni perchè sono scritte in thai)
Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
si' propio nu terroneOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta