Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe è nuovo il rosso è meglio da solo!
P.S: è il tatoo che è orrendo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...quindi rosso da solo??
hai provato a metterci 20kg di ghisa sopra la lavatrice? Secondo me cosi non si muove nemmeno se pregaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSe lavi i colorati a gradi non troppo alti non hai problemi!Io li lavo tutti insieme e nn mi hanno mai stinto!Cmq il nero e il grigio sempre da soli
aaargh...qui c'è da impazzire sul serio..
gradi non troppo alti quanti sarebbero?il rosso ha stinto a 40°.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe è nuovo il rosso è meglio da solo!
P.S: è il tatoo che è orrendo!!!!
Come orrendo! E' bellissimo!!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSe me lo prendi in bocca ti spiego come si lavano i colorati....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaaargh...qui c'è da impazzire sul serio..
gradi non troppo alti quanti sarebbero?il rosso ha stinto a 40°.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomumble mumble...considerando che sei tra le poche persone che veramente stimo qui,se mi dici che hai problemi sul serio,lo cambio.
E comunque grazie delle belle parole, le ho aprezzate e sono ricambiate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioHai sforato di 10° !io di solito lavo a 30° e non ho problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi è che può illuminarmi sugli scomparti del sapone?
Perchè ce ne sono tre??e perchè quello al centro è più piccino??
(non venitemi a dire di leggere le istruzioni perchè sono scritte in thai)
Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
Se la lavatrice saltella eccitata, mettila a 90 °sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo no amico.......... è brutto davvero, però non mi da alcun fastidio, era solo per grattugiarti un pò le palle!
E comunque grazie delle belle parole, le ho aprezzate e sono ricambiate!
mavvaffffff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSe la lavatrice saltella eccitata, mettila a 90 °
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodopodichè lo infilo nel tubo di carico o scarico?
Scusa ma questo elettrodomestico l'hai comprato nello stesso negozio dove hai preso la famosa tv ? he he hesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionothing honey...come temperature ho "cold" e subito dopo 40,60,90...niente di più basso.
E assumi una cameriera che sappia usare la lavatrice,cacchiarola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioScusa ma questo elettrodomestico l'hai comprato nello stesso negozio dove hai preso la famosa tv ? he he he
comm' te schif'...
cmq l'ho avuta come resa del lettore dvd(pagando anche una ***** di differenza)
Commenta
-
Commenta