giulio *****,lo so che stai leggendo...aiutami.
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochi è che può illuminarmi sugli scomparti del sapone?
Perchè ce ne sono tre??e perchè quello al centro è più piccino??
(non venitemi a dire di leggere le istruzioni perchè sono scritte in thai)
Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiousare una schiava per le pulizie no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioHai ragione, ma ti hanno già risposto!!!!
Ti leggo sempre lo sai cara!!!!
si allora...mi hanno risposto,di attaccarla con le liane,di trombarci sopra e di mettere la creatina nel primo scomparto
Commenta
-
-
No va bhè:
Lo scomparto più piccolo è x l'ammorbidente, gli altri due uno è per il prelavaggio ( solitamente quello + a sinistra ) e l'altro per il detersivo ( solitamente il più "sporco" di detersivo ).
I colorati vanno a temperatura minore del bianco, diciamo max 60° ma meglio 45°, i bianchi anche a 90°....................le tailandesi pure a 90° gradi vanno benissimo!
.....altro??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioNo va bhè:
Lo scomparto più piccolo è x l'ammorbidente, gli altri due uno è per il prelavaggio ( solitamente quello + a sinistra ) e l'altro per il detersivo ( solitamente il più "sporco" di detersivo ).
I colorati vanno a temperatura minore del bianco, diciamo max 60° ma meglio 45°, i bianchi anche a 90°....................le tailandesi pure a 90° gradi vanno benissimo!
.....altro??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioperchè zompetta prima di tutto....poi come ci si regola per i colori?il bianco va da solo...nero e grigio insieme e il resto??tutti i colorati insieme??
allora:
zompetta xchè hai un pavimento di cacca o la lavatrice è troppo leggera: nel primo caso regola i piedini, nel secondo non so che dirti!
I coloti puopi metterli anche tutti assieme, anche nero e grigio con gli altri, magari dividi colori scuri da colori chiari.
Se magari un capo è nuovo e lo lavi x la prima volta allora lavalo da solo! ( tanto lì i foglietti maniacolori non saranno ancora arrivati! )
Commenta
-
-
dovresti mettere la lavatrice in una posizione tattica...ossia incastrarla fra una parete ed un altro pezzo attaccato al muro oppure un grosso elettrodomestico.
Susu fratello....porta le magliette al primo fiume..e via di sapone di marsiglia e poi...all'aria. :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioSe cambi avatar te lo dico!
allora:
zompetta xchè hai un pavimento di cacca o la lavatrice è troppo leggera: nel primo caso regola i piedini, nel secondo non so che dirti!
I coloti puopi metterli anche tutti assieme, anche nero e grigio con gli altri, magari dividi colori scuri da colori chiari.
Se magari un capo è nuovo e lo lavi x la prima volta allora lavalo da solo! ( tanto lì i foglietti maniacolori non saranno ancora arrivati! )
per i colori,l'unico che mi incute timore è il rosso,dato che a causa di precedenti disattenzioni,già mi ritrovo con almeno 5 t-shirt rosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodovresti mettere la lavatrice in una posizione tattica...ossia incastrarla fra una parete ed un altro pezzo attaccato al muro oppure un grosso elettrodomestico.
Susu fratello....porta le magliette al primo fiume..e via di sapone di marsiglia e poi...all'aria. :P
fratello,posizione tattica un paio di palle....se la incastro questa mi butta giù la casa pur di andare dal frigorifero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio so per certo..che la mi mamma il rosso lo lava sempre apparte.
...quindi rosso da solo??
Commenta
-
-
Se me lo prendi in bocca ti spiego come si lavano i colorati....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta