Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, puo' darsi : comunque hai talmente tanto senso dell'umorismo che sono convinto non rideresti MAI davanti ai miei 11 cm ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioSi,è vero!..e tu mi ami così tanto che scommetto che non mi farai nessuna battutina sulla mia seconda di reggiseno!
A me piacciono le ragazze con il seno piccolo, adesso pero' non dirmi che hai i baffi perche' mi metti in difficolta'...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me piacciono le ragazze con il seno piccolo, adesso pero' non dirmi che hai i baffi perche' mi metti in difficolta'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocol ***** che lo apro.L'ultima volta sono rimasto per due giorni ad ascoltare una cagata di canzone in serbocroato
io non li posso vedere mi lancerei dal balconeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioA me piacciono le ragazze con il seno piccolo, adesso pero' non dirmi che hai i baffi perche' mi metti in difficolta'...
donna baffuta sempre piaciuta
donna pelosa donna virtuosaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAlex sono molto delusa!mi sfrutti per le mie sconfinate conoscenze in ambito lavatrici e poi mi butti via?Allora sai che ti dico??quando dovrai imparare a stirare o ad accendere il forno non avrai nessun aiuto da meaddio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, puo' darsi : comunque hai talmente tanto senso dell'umorismo che sono convinto non rideresti MAI davanti ai miei 11 cm ...
se è proporzionato al tuo bicipite,non arrivi a 9 di cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiose è proporzionato al tuo bicipite,non arrivi a 9 di cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioLa smettiamo di parlare in tailandeseeee???!?!?!?!?!?!?!?!
....ah, non era tailandese???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFortunatamente a me è indirettamente proporzionale... altrimenti me la vedevo brutta!!! Pure a te Alex vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMi sembra la sigla iniziale di Rocky IV con i due guantoni che si scontrano. ...ci manca solo che mi dici "ti spiezzo in due" e siamo a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMi sembra la sigla iniziale di Rocky IV con i due guantoni che si scontrano. ...ci manca solo che mi dici "ti spiezzo in due" e siamo a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...e se intervenissi io intimandoti un "CIUCCIA" con voce roca e fare perentorio?
vado in camera da letto,prendo la glock e ti sparo in una rotula.
Gradisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMa ci entrano i nanetti dentro la lavatrice-thai??
te lo farò sapere appena maurox mi viene a trovare.
Commenta
-
Commenta