Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Se non e' un modello antecedente all'ultima guerra mondiale probabile che trovi anche il libretto di istruzioni in rete ... in una lingua comprensibile ... io ho trovato quello dell'orologio ...
Ma scusa, vivi in Thailand e non hai imparato niente di thai???
Parlano tutti in angle' oppure fai aggesti?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGli hanno dato una lavatrice con dentro il nano e la cyclette collegata al cestello
ma il cestello gli è stato fornito in cambio della congrua differenza ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
per scopare
insultare
pagare
e farsi fare fessi sulla lavatrice puoi anke parlare francese
muahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAllora, il blu scuro puoi lavarlo con il grigio e nero..la tecnica è fare chiaro e chiaro e scuro e scuro,devi giocartela sulle tonalità!
Come vuoi sdebitarti,ora?..sentiamo
Omamma!!!ma la situazione della donnina è grave ..l'avrai assunta solo per la sua avvenenza fisica vero ?
la donnina è almeno 50 enne e brutta più di quanto il mio vocabolario consenta di descrivere,ma almeno posso fidarmici....
per lo sdebitamento mi trovo in difficoltà...posso mandarti comodamente a casa una serie di massaggiatrici thai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSe non e' un modello antecedente all'ultima guerra mondiale probabile che trovi anche il libretto di istruzioni in rete ... in una lingua comprensibile ... io ho trovato quello dell'orologio ...
Ma scusa, vivi in Thailand e non hai imparato niente di thai???
Parlano tutti in angle' oppure fai aggesti?
Eagle
Qualche parola di thai la spiaccico,il problema però è che le istruzioni di solito vengono SCRITTE e non tramanedate verbalmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovabbè,l'orologio potevo spiegartelo pure io...la lancetta piccola segna le ore e la grande i minuti
.
eagle me lo vedo il tipo iper-preciso che legge le istruzioni anche della svegliaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
ma il cestello gli è stato fornito in cambio della congrua differenza ?
Certo, pero' il cestello e' in realta' uno scolapasta ... Quando Alex apre l'oblo' per mettere i panni dentro, si vede uscire lo scolapasta tenuto da due braccine corte corte del nanetto che poi ritrae il tutto e con la vocina dice " Gracie , a dopo ... "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosi' propio nu terrone
dai,vediamo il mio caro saputello nordico come se la cava con i lavaggi...come mischi i colorati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiovabbè,l'orologio potevo spiegartelo pure io...la lancetta piccola segna le ore e la grande i minuti
Qualche parola di thai la spiaccico,il problema però è che le istruzioni di solito vengono SCRITTE e non tramanedate verbalmente.
Scusa ma torna al negozio e appostati fuori, quando qualcuno compra la stessa lavatrice seguilo fino a casa e poi lo spii dalla finestra finche' non hai capito come si usa...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodai,vediamo il mio caro saputello nordico come se la cava con i lavaggi...come mischi i colorati?
nordico a me?????
manco poco me fai licenziare co sto 3d....disturno alla quiete dei colleghi
cmq in casalingologia c'ho la laureaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo non ho idea di come si usi una lavatrice, penso per magia o riti wodoo, ma questo è uno dei 3d più divertenti che ho mai letto
Robi io volevo solo evitare di ritrovarmi con tutto il guardaroba rosa dato che non lo amo particolarmente ed impedire l'accoppiamento di frigo e lavatrice...anche se chissà cosa potrebbe nascerne
anyway,non è colpa mia se si è trasformato in una puntata di zelig
Commenta
-
-
falli accoppiare magari riavrai il dvdOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi il blu se scuro va con il grigio e il nero ma se il grigio è chiaro con chi lo metto?
la donnina è almeno 50 enne e brutta più di quanto il mio vocabolario consenta di descrivere,ma almeno posso fidarmici....
per lo sdebitamento mi trovo in difficoltà...posso mandarti comodamente a casa una serie di massaggiatrici thai?
Per lo sdebitamento : http://http://www.bodyweb.it/forums/...d.php?t=103921 vedere post 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto, pero' il cestello e' in realta' uno scolapasta ... Quando Alex apre l'oblo' per mettere i panni dentro, si vede uscire lo scolapasta tenuto da due braccine corte corte del nanetto che poi ritrae il tutto e con la vocina dice " Gracie , a dopo ... "
gracieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta