Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAllora non hai capito
Neanche a me piacciono la Thai
Ok allora si divide per treE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiovengo anche io! Le thai le lasciamo a Bebbo e a madmax...noi andiamo con le turiste!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosic stantibus rebus,parcheggiamo max da solo al go-go e torniamo a recuperare i resti dopo qualche oraE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
lol bel 3D
cmq mi sembra strano che vada in giro per la casa...
la lavatrice l'hai montata tu o gli omini ch el'hanno portata?
se l'hai montata da solo potrebbe essere che hai lasciato i fermi del cestello che mettono quando la trasportano (credo )...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggiolol bel 3D
cmq mi sembra strano che vada in giro per la casa...
la lavatrice l'hai montata tu o gli omini ch el'hanno portata?
se l'hai montata da solo potrebbe essere che hai lasciato i fermi del cestello che mettono quando la trasportano (credo )
FERMI TUTTI.....che cavolo stai dicendo willis?(troppo piccolo per sapere)
spiega 'sta storia dei fermi..chi sono,che sono e dove sono??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta è una delle poche cose che dia per scontato,anche se avrei preferito un futuro al posto di un condizionalesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFERMI TUTTI.....che cavolo stai dicendo willis?(troppo piccolo per sapere)
spiega 'sta storia dei fermi..chi sono,che sono e dove sono??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDImmi fratello...per lo piu che tipo di turiste bazzicano li?
c'è di tutto...nord europa in maggioranza,tante russe,americane e australiane a seguire.Diverse varianti di asiatiche e un mare di inglesi.
Sembra che uno strano complotto cosmico,abbia spinto negli ultimi anni la maggiorparte dei viaggiatori da queste parti(leggi bombe a bali,tzunami etc..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPurtroppo mi sa che l'ipotesi è irrealizzabile, a meno che quella santa donna che mi sopporta non si stufi e mi butti fuori da casa
vorrà dire che ci "accontenteremo" di mangiare quella cosa dal nome impossibile venduta per strada di cui parlaste tempo fa,quando tornerò io in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospero per quando sarà di essere autonomo dal punto di vista bucato ma conoscendo la mia pazienza,temo rimarrà solo una speranza...
per il go-go,ti ci accompagno,beviamo qualcosa insieme ma poi ti lascio solo.Le thai non mi piacciono.Se invece ti interessano turiste di qualsiasi nazionalità...ci si diverte
Vai con le russe allora ...io parlo la lingua.. e con le tedesche e le olandesi.
Mo stacco che mi moje se aggira pericolosamente nei paraggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza MessaggioVai con le russe allora ...io parlo la lingua.. e con le tedesche e le olandesi.
Mo stacco che mi moje se aggira pericolosamente nei paraggi
notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioc'è di tutto...nord europa in maggioranza,tante russe,americane e australiane a seguire.Diverse varianti di asiatiche e un mare di inglesi.
Sembra che uno strano complotto cosmico,abbia spinto negli ultimi anni la maggiorparte dei viaggiatori da queste parti(leggi bombe a bali,tzunami etc..)
Perfetto!! Spe che guardo un attimo quanto costano i biglietti su expediaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioPerfetto!! Spe che guardo un attimo quanto costano i biglietti su expedia
se puoi,evita agosto dato che ti ritrovi sommerso da italiani e tra l'altro i voli costano di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomoglie??credevo fossi gay da quello che scrivi
notte
Notte anche a te
Commenta
-
Commenta