I misteri della lavatrice...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
ti rendi conto che ci vogliono 4 maurox e 3 socio per arrivare al tuo 1 90???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi stai facendo pariare a pazzi
fai il bravo che altrimenti ci accusano di parlare thailandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti rendi conto che ci vogliono 4 maurox e 3 socio per arrivare al tuo 1 90???
mi sa che devi metterci anche un paio di flex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sa che devi metterci anche un paio di flex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomi sa che devi metterci anche un paio di flex.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio...però....mica male.
Oddio,non è che sudino poi tanto ma sempre meglio che far girare la lavatrice a vuoto
eh si nella vita non esiste niente di peggio...anke perke' nel tuo caso la parola GIRARE assume valore letterario....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAlex sono molto delusa!mi sfrutti per le mie sconfinate conoscenze in ambito lavatrici e poi mi butti via?Allora sai che ti dico??quando dovrai imparare a stirare o ad accendere il forno non avrai nessun aiuto da meaddio
ehm....nicooole,amore mio dove sei???
qui non solo c'è da rincoglionirsi con i colori ma pure con i tessuti
nicolucciaaaaaa,mi dai un aiutino??
Commenta
-
-
.....penso che ti covenga fare la doccia con i vestitiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioehm....nicooole,amore mio dove sei???
qui non solo c'è da rincoglionirsi con i colori ma pure con i tessuti
nicolucciaaaaaa,mi dai un aiutino??
What's the problem?che hai combinato con i tessuti?
Commenta
-
-
lanalOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPerchè non ti fai aiutare dalla sinuosa Lana ?
What's the problem?che hai combinato con i tessuti?
come si lavano i tessuti misti senza farli diventare biancheria per bambole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioehm...tesoruccio mio come stai?Tutto bene?ti serve niente dalla thailandia?
Comm s ver ca si napulitan!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI c' ruffiannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!
Comm s ver ca si napulitan!!
iamm'bell' ca stevem' scars' a sciem' staser'
devo cercare di tenermela buona dato che sembra essere l'unica a capirne qualcosa e da quando ho deciso di munirmi di una lavatrice,la mia vita è peggiorata in modo esponenziale.
Avevo "risolto" il problema colori ma adesso mi ritrovo con le camice misto cotone/sintetico che si fanno piccine
ma chi cazz' m'a fatt' fa?
Commenta
-
Commenta