Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I misteri della lavatrice...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I misteri della lavatrice...

    chi è che può illuminarmi sugli scomparti del sapone?
    Perchè ce ne sono tre??e perchè quello al centro è più piccino??
    (non venitemi a dire di leggere le istruzioni perchè sono scritte in thai)


    Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI





    #2
    aspè chiedo a mia mamma!!

    Commenta


      #3
      Alex allò:

      - il primo scoparto è il pre lavaggio (non lo cagare)
      - Il secondo è quello per il lavaggio normale
      - il terzo per ammorbidente e candeggina (solo per il bianco)

      Per il fatto che cammina, la devi fissare meglio al suolo, metti un pezzetto di legno sotto e la "blocchi"!

      Buona lavata!!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?



        hai preso proprio l'ultimo modello eh?

        Commenta


          #5
          Dunque il detersivo lo metti o nel primo scompartimento a sinistra o in quallo centrale. Questo guardando il contenitore frontalmente. Mentre nel buco piu piccolo ci metti (se li si trova) l'ammorbidente. Per evitare che la lavatrice si muova durante la centrifuga o spin cycle che dir si voglia metti due spessori di cartone o legno ai 4 angoli. Oppure te ce metti sopra con una e te le trombi nel mentre Ricorda programma numero 7 e temperatura massima 50 gradi per i colorati e un programma minore con temperatura massima 40 per i bianchi.

          Dal manuale dell'italiano disperato che vive da solo all'estero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
            I quattro piedi su cui appoggia dovrebbero essere regolabili in altezza (avvitandoli in pratica)
            Devi regolarli in modo ke siano tutti alla stessa altezza (fai un pò di prove) cosi kè le oscillazioni quando centrifuga siano ridotte al minimo
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
              Ricorda programma numero 7 e temperatura massima 50 gradi per i colorati e un programma minore con temperatura massima 40 per i bianchi.
              Temperatura più alta per i colorati...? Mmmmmm... nn mi sembri proprio una brava massaia
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
                Per evitare che la lavatrice si muova durante la centrifuga o spin cycle che dir si voglia metti due spessori di cartone o legno ai 4 angoli. Oppure te ce metti sopra con una e te le trombi nel mentre
                Ti ricordo che siamo nel forum di BW noto ritrovo di sfgt e frc quando mai si trova noi una da trombare per di più su una lavatrice

                Commenta


                  #9
                  Alex allò:

                  - il primo scoparto è il pre lavaggio (non lo cagare)
                  - Il secondo è quello per il lavaggio normale
                  - il terzo per ammorbidente e candeggina (solo per il bianco)

                  Per il fatto che cammina, la devi fissare meglio al suolo, metti un pezzetto di legno sotto e la "blocchi"!
                  assolutamente no!!

                  nel primo scomparto ci devi mettere la creeatina!
                  Originalmente inviato da dadoca
                  Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                  Commenta


                    #10
                    usare una schiava per le pulizie no?
                    Originariamente Scritto da Leonida
                    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                    Originariamente Scritto da Bad Girl
                    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                    Commenta


                      #11
                      Alex scusa, ma poi com'è finita la storia del televisore al plasma? L'hai buttato in mare???
                      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                      tutto ciò che scrivo sono deliri

                      Commenta


                        #12
                        30° i colorati,altrimenti ti ritrovi un mix di colori arcobaleno!!!!

                        Il tanga lavalo a 50°....

                        Quando invece arrivi a 90° butta la pasta,e nel primo scomaprto metti il sugo,nel secondo il parmigiano,nel terzo il peperoncino...
                        sigpic


                        ATTENZIONE non merito reputazione

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          chi è che può illuminarmi sugli scomparti del sapone?
                          Perchè ce ne sono tre??e perchè quello al centro è più piccino??
                          (non venitemi a dire di leggere le istruzioni perchè sono scritte in thai)


                          Perchè quando si mette a centrifugare esce dal bagno saltellando e me la ritrovo vicino al frigo?Posso ammettere l'attrazione tra i due elettrodomestici ma cosa posso fare per evitare che se ne vada in giro per casa da sola?
                          deve essere accaccata a qualcosa.....vili corde liane...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                            Alex scusa, ma poi com'è finita la storia del televisore al plasma? L'hai buttato in mare???

                            non penso sia il tipo da inquinare un paradiso terrestre



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              allora cari i miei simpaticoni...prima di tutto siamo sicuri che gli scomparti siano gli stessi per tutte le lavatrici??marco dice che il secondo è quello per il lavaggio normale ma è più piccolo degli altri e credo sia come dice madmax...che serva per l'ammorbidente.Anwyay,provo a regolare meglio i piedini ma con i salti che fa,dubito serva...
                              Dato che ci stiamo addentrando in campi oscuri e sconsciuti,continuiamo con i programmi:-)

                              Colorati con temperature più alte dei bianchi??? non mi sembra abbia senso.


                              Per quanto riguarda la storia del televisore,sta sfaccim' e lavatrice è parte integrante della stessa,dato che me la sono dovuta prendere al posto del dvd samsung che mi avevano fatto comprare....
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎