dovresti dire l unione sovietica brutto rosso !
Stasera sono uscito con niko74
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDici che escono con me solo perchè sono frc?
Io spero (ma lo credo anche) che lo facciano perchè mi ritengono simpatico. Poi non tutti hanno amici gay e certo c'è un po' di curisità da parte loro nel conoscere qualcuno simile ma al tempo stesso diverso.
non so perche' escono con te...ma mi sa che sia quello il motivo...sai benissimo che nn ho nulla contro di te pero' nn avevo mai visto su BW cosi tanti post sugli incontri degli utenti...mi sa che sia la moda del momento
oppure la frociaggine latente degli utenti, sempre esistita ma mai provata, adesso viene palesemente fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChe dire? ...insomma un gay coi controcazzi...
Niko ...sei un glande!
.
Commenta
-
-
beh conoscere un gay puo' essere interessante e puo' essere qualcosa di nuovo
è normale essere curiosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggionon so perche' escono con te...ma mi sa che sia quello il motivo...sai benissimo che nn ho nulla contro di te pero' nn avevo mai visto su BW cosi tanti post sugli incontri degli utenti...mi sa che sia la moda del momento
oppure la frociaggine latente degli utenti, sempre esistita ma mai provata, adesso viene palesemente fuori
huahuah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio***** niko sù questo forum hai trovato l'america
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah niko giuo mi scadi proprio sul berlusca
ihihihihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh conoscere un gay puo' essere interessante e puo' essere qualcosa di nuovo
è normale essere curiosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioSecondo me è una cosa buona e più che a moda l'attribuisco al più marcato spirito sociale dei gay, in questo caso niko, rispetto agli etero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioehehehhhe... guarda che poi verrò anche ad avellino a cercarti
Non è di avellino.... ti faccio io da guida per scovarlo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNon è di avellino.... ti faccio io da guida per scovarlo!!!
Commenta
-
-
Chiariamo una cosa.
Dapprima è vero, ero molto curioso di uscire con niko...forse perchè ho pochissimi amici gay...o forse...perchè mi piace la gente sensibile(e i gay in genere lo sono molto) .
Ma nn sia mai che sia uscito con lui per moda o altro...assolutamente.
Anzi...siccome qua dentro l'80% degli utenti più che insultarlo, altro non hanno fatto...mi sembrava giusto conoscerlo come persona...e(come mi aspettavo) è una grande persona!Last edited by Franfalu; 04-12-2006, 12:21:11.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ho un sacco di amici gay e ne conosco altrettanti ...
sn uscito con niko xchè mi sembrava simpatico e si è rivelato essere molto meglio di come pensavo ...
è davvero una bravissima persona, nulla da dire, traquillo, divertente ecc ... al fatto che fosse gayo sinceramente nn c'ho neanche pensato, abbiamo parlato ma nn mi è sembrato assolutamente diverso da qualsiasi altro, nn ha nessun atteggiamento che possa farlo pensare
Commenta
-
Commenta