al sud si fa molto meno outing che al nord a dire il vero
Stasera sono uscito con niko74
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioNiko ma che tu sappia, è vero che la Puglia è la terra natia del 50% dei gay nazionali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioal sud si fa molto meno outing che al nord a dire il vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocon il pullman di Forza Italia
Non mi contattare più!!!!
Meglio se mi dicevi che ti sei scopato un cavallo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Non mi contattare più!!!!
Meglio se mi dicevi che ti sei scopato un cavallo....
Cerchiamo di essere amici lo stesso dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei un kompagno????
Cerchiamo di essere amici lo stesso dai
Si compagno comunista!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioSi compagno comunista!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioNiko vediamo di incontrarci pure noi, domenica ssera magari, poi ci sentLast edited by Luna Caprese; 01-12-2006, 21:55:09."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioio non vedo il problema a uscire con la gente di BW ma sembra sia diventato di moda uscire con Niko perche' e' frc...
Io spero (ma lo credo anche) che lo facciano perchè mi ritengono simpatico. Poi non tutti hanno amici gay e certo c'è un po' di curisità da parte loro nel conoscere qualcuno simile ma al tempo stesso diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiostà sbocciando un amore..... che teneri.....
Commenta
-
-
ahahah niko giuo mi scadi proprio sul berlusca
ihihihihiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta