Cesare nfam' non mi hai nominato... dopo che ti ho passato tutti gli avatar frc che avevo!!!! E dopo che ieri sera ci siamo confessate come due vecchie zitelle!!!
Un saluto a tutti i vecchi amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCesare nfam' non mi hai nominato... dopo che ti ho passato tutti gli avatar frc che avevo!!!! E dopo che ieri sera ci siamo confessate come due vecchie zitelle!!!
Come sei azzeccosaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon venirmi a rompere i coglioni....ti ho detto che dopo il golpe,le cose si sono incasinate è che il prezzo sarebbe aumentato per la stessa qualità di prima.
Se sei un tirchio di merda non è colpa mia.Fatti di meno ma fatti meglio.
questa e da sign
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio sono Derek
Io vivo dentro Derek!
Mizard : sorridi questo è l'anno della roma
Max: Jessica con quel colore sembra un troione qualsiasiLast edited by Ospite; 01-12-2006, 15:59:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiommm lo so che vuoi stare sempre al centro della mia attenzione, non ti bastano le conversazioni private vuoi anche i riconoscimenti pubblici
Come sei azzeccosa
*****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da missolt Visualizza Messaggiociao cesare immagino tu sia lo stesso Anticristo mod di Bodynet...tutto ok?
ps:sono psychoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta