Un saluto a tutti i vecchi amici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocesarius e il kazzaro??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggioè verbo, non congiunzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioanello intorno al membro
no, quell'altro, anzi non quell'altro, quell'altro ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiouhmm
perdonami steel ho dimenticato te
e pensare che mi stavo anche per spippettare sull'immagine in firmaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggiono, quell'altro, anzi non quell'altro, quell'altro ancora
flex l'anello è più sicuro dell'astinenza!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioe ho dimenticato defante, bigronnie, ArturoBandini, T-rex, Maverik, Bebbo, Osservatore , Matt, Fustino, Bebbo, Giulio, Checco, ma soprattutto Epico, 0Positivo, Adam, Albe , stylus e tanti altri.
Ps: mi piacerebbe anche avere i vostri contatti , altrimenti prendete il mio nel profilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioperdonami steel ho dimenticato te
e pensare che mi stavo anche per spippettare sull'immagine in firma
Commenta
-
-
Bentornato Cesare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioNo aspettate,non mi fate rincoglionire che l'ora e' tarda....
non ditemi che Cesarius e' Derek perche' potrei commettere una pazzia eh?
p.s.un saluto alla derekkia
quoto....tra l'altro già mi sono dovuto rincoglionire per capire quello che ha scritto nuvola ma questo va oltre le mia possibilità di comprensione..
Commenta
-
-
io sono Derek
Io vivo dentro Derek!
Mizard : sorridi questo è l'anno della roma
Max: Jessica con quel colore sembra un troione qualsiasiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta