Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le radiazioni degli elettrodomestici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le radiazioni degli elettrodomestici

    Parlando seriamente, senza sparare minchiate...

    l'altra sera ho rivisto la puntata di Dr.House, quella col ragazzo che parlava con Dio... dunque da sta puntata è emerso che ogni elettrodomestico emette radiazioni, e che probabilmente una aveva il cancro proprio x queste radiazioni.

    E mi sta venendo un pò di strizza nel vedermi di fronte il monitor del pc, a pochi cm dalla mia testa.... Sapete + o - quali sono le precauzioni da prendere, magari pure come evitare rischi, se ce ne sono...

    In sostanza, sto cavolo di monitor fa male??



    #2
    si sviluppano dei campi elettrici,inevitabile.
    Mai pensato all antella del cellulare posizionata a 1 cn dalla scatola cranica?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
      si sviluppano dei campi elettrici,inevitabile.
      Mai pensato all antella del cellulare posizionata a 1 cn dalla scatola cranica?
      si certo, di quello se n'è tanto parlato in passato...

      però mi chiedevo nello specifico quanto possa far "male" il monitor, visto ci sto davanti quando lavoro x molte h al giorno, e poi anche quando sono connesso qui sui forums...


      Commenta


        #4
        a me avevano detto che l uso del portatile appoggiato sulle gambe è potenzialmente pericoloso per i testicoli,ma nn ho visto fonti scientifiche
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          direi che la correlazione fra tumori e inquinamento elettromagnetico non e' mai stato provato.

          Forse solo in casi di fortissime fonti, tipo antenne radio et similia
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎