Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doping: 22 arresti in 4 regioni italiane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
    Mah io non ne sono molto sicuro ovvio che non e'comq una bella esperienza pero'se uno ti entra in casa nel cuore della notte ti sfascia della roba etc. mi sembra un po'strano che se non trova un ***** uno non possa rivalersi,poi non ne sono sicuro ma su questo bisognerebbe sentire un avvocato quanto meno...
    ti attakki al kazzo se nn trovano niente...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      al mio istruttore gli hanno fatto la perquisizione ma e uscito pulito..pero nn per aas ma per altra roba
      "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio

        ma di ke zona sei nuvola?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          ti attakki al kazzo se nn trovano niente...
          Ah Si ?e dove lo hai letto io non sono certo di quello che dico ma almeno mi tengo dalla parte del dubbio...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

          Love is the law,love under the will

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
            Ah Si ?e dove lo hai letto io non sono certo di quello che dico ma almeno mi tengo dalla parte del dubbio...
            mio padre e maresciallo dei carabinieri...

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              ma di ke zona sei nuvola?
              Sono di Frosinone ma...vivo a Fiuggi!! (sai dov'e'??...e' bellissima! )
              tu?
              "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                ti attakki al kazzo se nn trovano niente...
                "Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza Messaggio
                  Sono di Frosinone ma...vivo a Fiuggi!! (sai dov'e'??...e' bellissima! )
                  tu?

                  si si ho presente...sta vicino al paese di mio nonno...io cmq sono di ostia

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                    Ah Si ?e dove lo hai letto io non sono certo di quello che dico ma almeno mi tengo dalla parte del dubbio...
                    per una vecchia storia di cellulari rubati, la gdf ha fatto una visita a mio padre alle 4 di notte. disfata la casa, e quello che hanno trovato è stato solo il suo cellulare, che apparteneva si a una partita rubata, ma che fortunatamente mio padre aveva acqauistato, con fattura in negozio. Di soldi non ne ha beccato uno però.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                    sigpic

                    Commenta


                      #40
                      avanti. E' troppo facile prendersela con 4 scalzacani di proprietari di palestra. perchè nn vanno al porto di napoli a sequestrare il materiale che arriva?
                      la pallotte della camorra fanno forse male?
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        avanti. E' troppo facile prendersela con 4 scalzacani di proprietari di palestra. perchè nn vanno al porto di napoli a sequestrare il materiale che arriva?
                        la pallotte della camorra fanno forse male?

                        Commenta


                          #42
                          è facile come sparare sulla croce rossa rompere il ***** a chi si allena..

                          le autorità non si rischiano niente e se ti trovano qualcosa si beccano un encomio grande come una casa con tanto di titolo sul giornale e la classica foto delle confezioni di aas ( e magari tutto questo x 2 fiale di gonasi!!) come se avessero salvato il pianeta terra da chissà quale catastrofe!!

                          poi chi spaccia e chi sniffa gira impunemente per la città, per i locali con superiorità e ostentanto la sua presenza...

                          e mi chiedo ma qualcuno si prende la briga di andarlo a buttare giù dal letto alle 4 di mattina??? da me non succede mai.

                          piuttosto i carabinieri e finanzieri perquisiscono chi esce dalle palestre facendoti fare le figure del ***** e rischiando di trovarti in situazioni paradossali perchè parli con idioti che non sanno neanche cosa sono gli aminoacidi!!!!

                          tutto questo quando nei fiumi riversiamo i metaboliti della cocoaina a tonnellate!

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎