Originariamente Scritto da Void
Visualizza Messaggio
Doping: 22 arresti in 4 regioni italiane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioal mio istruttore gli hanno fatto la perquisizione ma e uscito pulito..pero nn per aas ma per altra roba"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioti attakki al kazzo se nn trovano niente...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAh Si ?e dove lo hai letto io non sono certo di quello che dico ma almeno mi tengo dalla parte del dubbio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma di ke zona sei nuvola?
tu?"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioti attakki al kazzo se nn trovano niente..."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioSono di Frosinone ma...vivo a Fiuggi!! (sai dov'e'??...e' bellissima! )
tu?
si si ho presente...sta vicino al paese di mio nonno...io cmq sono di ostia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioAh Si ?e dove lo hai letto io non sono certo di quello che dico ma almeno mi tengo dalla parte del dubbio...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
avanti. E' troppo facile prendersela con 4 scalzacani di proprietari di palestra. perchè nn vanno al porto di napoli a sequestrare il materiale che arriva?
la pallotte della camorra fanno forse male?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioavanti. E' troppo facile prendersela con 4 scalzacani di proprietari di palestra. perchè nn vanno al porto di napoli a sequestrare il materiale che arriva?
la pallotte della camorra fanno forse male?
Commenta
-
-
è facile come sparare sulla croce rossa rompere il ***** a chi si allena..
le autorità non si rischiano niente e se ti trovano qualcosa si beccano un encomio grande come una casa con tanto di titolo sul giornale e la classica foto delle confezioni di aas ( e magari tutto questo x 2 fiale di gonasi!!) come se avessero salvato il pianeta terra da chissà quale catastrofe!!
poi chi spaccia e chi sniffa gira impunemente per la città, per i locali con superiorità e ostentanto la sua presenza...
e mi chiedo ma qualcuno si prende la briga di andarlo a buttare giù dal letto alle 4 di mattina??? da me non succede mai.
piuttosto i carabinieri e finanzieri perquisiscono chi esce dalle palestre facendoti fare le figure del ***** e rischiando di trovarti in situazioni paradossali perchè parli con idioti che non sanno neanche cosa sono gli aminoacidi!!!!
tutto questo quando nei fiumi riversiamo i metaboliti della cocoaina a tonnellate!
Commenta
-
Commenta