If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma che discorso del ***** stai facendo. E' chiaro che un dopato è tale se usa, poco o tanto ma dire che un bber è più dopato di un ciclista è assurdo. Un ciclista usa farmaci che un bber difficilemnte usa. Se vogliamo mettere i puntini sulle i il ciclismo (per esempio) si contraddistingue per il doping ematico, sicuramente più pericoloso di quello che i bber usano per alterare il loro stato anabolico
concordo...
quei ciclisti che dormono con il cardiofrequenzimetro al polso, costretti anche nel cuore della notte, qualora la fc diminuisca in modo pericoloso, a svegliarsi e pedalare,onde evitare arresto cardiaco, sono solo una leggenda?
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Ma che discorso del ***** stai facendo. E' chiaro che un dopato è tale se usa, poco o tanto ma dire che un bber è più dopato di un ciclista è assurdo. Un ciclista usa farmaci che un bber difficilemnte usa. Se vogliamo mettere i puntini sulle i il ciclismo (per esempio) si contraddistingue per il doping ematico, sicuramente più pericoloso di quello che i bber usano per alterare il loro stato anabolico
Un pò di elasticità mentale però... mi vuoi dire che un ciclista spende 50.000-60.000 $ l'anno?
Un pò di elasticità mentale però... mi vuoi dire che un ciclista spende 50.000-60.000 $ l'anno?
non posso dirti quanto spende. Ma ti posso certamente dire che i farmaci ematici costano enormemente di più rispetto agli anabolizzanti. Enormemente, tanto è vero che sul mercato nero nemmeno ci sono
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Un mio amico mi ha detto che il titolare della sua palestra che e'appassionato di ciclismo spesso di inverno si allena dove si allenano grandi nomi del ciclismo e dice che quando sono "off season" non sono niente di speciale a livello prestazionale quanto meno niente di eccezionale e comq e'emblematico lo scorso anno ulrich che ha perso qualcosa come oltre 10 kg (forse quasi 15 nn ricordo bene)nello spazio di tempo tra giro e tour,fattibile probabilmente,ma arrivando a non stare neanche in piedi non di sicuro ad essere in grado di fare una gara come il tour de france...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
quei ciclisti che dormono con il cardiofrequenzimetro al polso, costretti anche nel cuore della notte, qualora la fc diminuisca in modo pericoloso, a svegliarsi e pedalare,onde evitare arresto cardiaco, sono solo una leggenda?
non è assolutamente una leggenda
non posso dirti quanto spende. Ma ti posso certamente dire che i farmaci ematici costano enormemente di più rispetto agli anabolizzanti. Enormemente, tanto è vero che sul mercato nero nemmeno ci sono
Non parlavo degli anabolizzanti.... ma penso che 100 IU di Gh/die costino parecchio....
OK tutti si dopano.... ma ci sarà la differenza tra Tanzi e un bimbo che ruba la caramella?
no perchè la giustizia sportiva è moralmente superiore proprio per definizione a quella ordinaria. Doparsi è un atto antisportivo per la morale. Poi che io sia daccordo o meno questo è un altro paio di maniche
il doping c'e' in tutti gli sport , e sinceramente e ' ovvio .il body building e' solo stato preso di mira piu' di altri, ma colpa del fatto che su questo sport vi si e' costruita tutta una storia sopra tra film e altre cose di big piu' o meno famosi.
mi dispiace solo che quando si parla di doping viene sempre e solo fuori il bb ma la realta' e' ben diversa
Mi spiegate xkè prendete x esempio il ciclismo......nn finirò mai di ripeterlo......
ci sn sport dove il doping è + diffuso ma nn se ne parla,erchè girano miliardi.....tra tutti il sempre osannato Calcio
A livello professionistico si dopano tutti,questa è la malsana verità.........
bisognerebbe ripartire da zero,e levare buona parte del denaro che circola.....
xò prendersela sempre con bb o ciclismo è ridicolo.....
Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
C'e'poi da dire che anche per atleti tipo armstrong si e'parlato di doping genetico alla stregua di coleman e compagni ovvio che era finalizzato ad altro ma sempre di quello si tratta...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta