1 volta ho parlato con 1 ciclista che ha fatto gare ad ottimo livello italiano...e mi ha raccontato che i ciclisti profeionisti durante le tappe...in albergo quando dormono...devono collegarsi un apparecchietto con 1 allarme che li sveglia nel caso che vadano al di sotto di un certo range di battiti per minuto del cuore dovuto ai livelli di ematocrito e all'uso massiccio di farmaci e devono scendere di colpo dal letto e mettersi a fare 1 volata a tutta forza sulla cyclette.per evitare il trombo secco!!!
Bodybuilding, doping e altri sport
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioMa che discorso del ***** stai facendo. E' chiaro che un dopato è tale se usa, poco o tanto ma dire che un bber è più dopato di un ciclista è assurdo. Un ciclista usa farmaci che un bber difficilemnte usa. Se vogliamo mettere i puntini sulle i il ciclismo (per esempio) si contraddistingue per il doping ematico, sicuramente più pericoloso di quello che i bber usano per alterare il loro stato anabolico
Davide, ti saluta Fabio Power, che ho avuto il piacere di conoscere a Carrara.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioINFATTI BASTA DARE UN'OCCHIATA A BW PER CAPIRE CHE IN REALTA' SON TUTTI NATURAL I PIU' GROSSIPerle !!!
Commenta
-
-
io comunque vorrei richiamare l'attenzione ancora sul giro d'italia. Un giro d'italia è una cosa che un essere umano dotato non può riuscire a fare. Non può e basta."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioINFATTI BASTA DARE UN'OCCHIATA A BW PER CAPIRE CHE IN REALTA' SON TUTTI NATURAL I PIU' GROSSIAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è assolutamente una leggendaPieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza MessaggioMi spiegate xkè prendete x esempio il ciclismo......nn finirò mai di ripeterlo......
ci sn sport dove il doping è + diffuso ma nn se ne parla,erchè girano miliardi.....tra tutti il sempre osannato Calcio
A livello professionistico si dopano tutti,questa è la malsana verità.........
bisognerebbe ripartire da zero,e levare buona parte del denaro che circola.....
xò prendersela sempre con bb o ciclismo è ridicolo.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza MessaggioMi spiegate xkè prendete x esempio il ciclismo......nn finirò mai di ripeterlo......
ci sn sport dove il doping è + diffuso ma nn se ne parla,erchè girano miliardi.....tra tutti il sempre osannato Calcio
A livello professionistico si dopano tutti,questa è la malsana verità.........
bisognerebbe ripartire da zero,e levare buona parte del denaro che circola.....
xò prendersela sempre con bb o ciclismo è ridicolo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio...e i tiratori con pistola e fucile: betabloccanti e cazzi vari.Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio... Un mondo di dopati ...
e' cosi e' sara' solo sempre peggio!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe il calcio non sia pulito ok. Ma fatico a immaginare sport meno puliti del ciclismo dove sospendono intere squadre tutte in una volta e dove gli atleti all'arrivo delle perquisizioni lanciano farmaci dalle finestre
Più uno sport è disumano (300 km al giorno in bici mi sembrano tale), più il doping è presente...Pieraus Nocerinaus:
Commenta
-
-
Guardate le prestazioni ai massimi livelli di tutti gli sport negli ultimi 50 anni e chiedetevi come sia possibile che cio' sia avvenuto solo in funzione di indumenti attrezzi e alimentazione migliorata... Andate a vedere con che velocita' si giocavano le partite di calcio negli anni 70 e confrontatele a quelle di oggi... Secondo voi se indosso un ' adidas anziche' uno scarponcino in pelle anni 70 corro il doppio ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio comunque vorrei richiamare l'attenzione ancora sul giro d'italia. Un giro d'italia è una cosa che un essere umano dotato non può riuscire a fare. Non può e basta.
pensa a una stagione ad alto livello di rugby nei campionati francesi.inglesi o dell'emisfero australe.
per quel che ne so io, in sudafrica iniziano già nei collegeInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioComq bisogna ammettere che ci sono sport dove si usa di piu'e altri dove si usa di meno e il bb non e'di sicuro tra i secondi...
ma ci sono sport che sono avanti al BB in quel sensoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta