io mi uniformo al commento che farà sam fisher
Che Sguardo Da Assatante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopoi il gay sono io
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io a quella con le cosce al vento me la farei volentierihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... qlcosa di poco intellettuale
non poteva essere diversamente...
Commenta
-
-
per restare in tema..ke ne dite di questa.. http://www.runastudio.com/Runastudio...to.php?lid=270 e una tizia ke konosco..sekondo me vale parekkio...
Commenta
-
-
ma ke rikkioni di merda ke siete diventatiiiiiiiiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofrc
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
no wolve a te ormai piace solo il paccoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono wolve a te ormai piace solo il pacco
Commenta
-
-
muahahahhaha
quelle 2 succhiano come delle divinita' e voi non capite !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta